• - -

Tutto tace?

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Deleted User - 848880206

Ospite
Chissà perche quelli che prendono villi stanno zitti e poi te che non fai fatto niente di pavoneggi di cose che fanno gli altri hahaha. Comunque non penso che per 5 villetti persi debbano stare zitti. So che ci sarà una op a breve su di voi, vedremo poi chi parlerà e chi stara zitto lol. Reclutare tutto il w non vi aiutera sta volta. Avete reclutato tutti i.pimp, praticamente tutti i BUC e startato con 3 accademie. Contenti voi
 

lonely

Borghese
Numero di reazioni
65
ma te sei lo gianni sperti del w61? che non partecipa ma sa i cazzi d tutti e commenta gli altri? xD
dovrebbero farti pdf ad honorem per come prendi le loro difese xD

cmq hai detto una cazzata per ogni parola che hai scritto , dovresti andare a tu si que vales
 

Deleted User - 848880206

Ospite
"Hai detto una cazzata ogni parola che hai scritto" va bene elencami le cazzate che avrei scritto ahahahha
 
Ultima modifica di un moderatore:

lonely

Borghese
Numero di reazioni
65
no mi secco cmq grazie della dritta sulla op :D speriamo di non essere reclutati in questa op
 

Deleted User - 848880206

Ospite
no mi secco cmq grazie della dritta sulla op :D speriamo di non essere reclutati in questa op
Ti secchi o magari spari solo cazzate? Prego ti ho dato una dritta molto importante, ora vincerete il world. Comunque siete voi che reclutate solamente mica gli altri hahaha
 

RUSCHIO

Baronetto
Numero di reazioni
258
Ti secchi o magari spari solo cazzate? Prego ti ho dato una dritta molto importante, ora vincerete il world. Comunque siete voi che reclutate solamente mica gli altri hahaha

Si dai ci sta, siamo 5 tribù (circa 130 player) contro 8 (circa 220 player), ma siamo noi quelli che reclutiamo...
 
Ultima modifica:

zugzwang

Latifondista
Numero di reazioni
179
Ti secchi o magari spari solo cazzate? Prego ti ho dato una dritta molto importante, ora vincerete il world. Comunque siete voi che reclutate solamente mica gli altri hahaha

Io ti ringrazio perché sei veramente di un trash che sul forummone non si vedeva da un po'.
PosizioneNome della TribùSconfitto
1 lnglourious BastardS6,21 Mil.
2 Inglourious BastardS5,97 Mil.
3 ALBA DEI TERRAPIATTISTI5,72 Mil.
 
Ultima modifica:

Deleted User - 848880206

Ospite
Si dai ci sta, siamo 5 tribù (circa 130 player) contro 8 (circa 220 player), ma siamo noi quelli che reclutiamo...
Ti informò che c e parecchia differenza tra reclutare ed allearsi , i PUM li hanno reclutati per caso? I buc li avete reclutati ? Si. I pimp li avete . reclutati? Si. Considerando che questo è un w dove si possono supportare solamente i membri di una stessa tribu, direi che avete gia un grosso vantaggio. Dato che fate solo questo da inizio w. @Doctor Julius dimmi ip rapporto che hanno le od con il fatto che reclutate lol.

@RUSCHIO gia il fatto che tu non sappia la differenza tra reclutamenti ed ally la dice lunga, penso sia inutile parlare con te
 
Ultima modifica di un moderatore:

Deleted User - 848880206

Ospite
@Doctor Julius a proposito di od, ma tu secondo me ti prendi per il culo da solo, hai dimenticato che 1/5 di quelle le avete fatte dopo che durante l op dei UL/PDF avete reclutato i Buc. Ha ha ha ha a secondo me sei più troll di me. In pratica hai dato dimostrazione che i ho ragione a dire che che l unica cosa che avrete fatto è reclutare. Complimenti hahah
 

RUSCHIO

Baronetto
Numero di reazioni
258
Ti informò che c e parecchia differenza tra reclutare ed allearsi , i PUM li hanno reclutati per caso? I buc li avete reclutati ? Si. I pimp li avete . reclutati? Si. Considerando che questo è un w dove si possono supportare solamente i membri di una stessa tribu, direi che avete gia un grosso vantaggio. Dato che fate solo questo da inizio w. @Doctor Julius dimmi ip rapporto che hanno le od con il fatto che reclutate lol.

@RUSCHIO gia il fatto che tu non sappia la differenza tra reclutamenti ed ally la dice lunga, penso sia inutile parlare con te

Dato che è un w dove ci si può supportare solo tra membri della tribù ha più senso reclutare che allearsi caro mio.
Come facevate a reclutare i PUM se già avete le tribù piene? Chiedevate alla inno di aumentare il limite membri tribù?
Comunque il rapporto ODA (non OD come hai detto tu) è indice del fatto che abbiamo attaccato e pure molto, ergo i reclutamenti ci sono stati ma pochi e strategici.
 

Deleted User - 848880206

Ospite
Dato che è un w dove ci si può supportare solo tra membri della tribù ha più senso reclutare che allearsi caro mio.
Come facevate a reclutare i PUM se già avete le tribù piene? Chiedevate alla inno di aumentare il limite membri tribù?
Comunque il rapporto ODA (non OD come hai detto tu) è indice del fatto che abbiamo attaccato e pure molto, ergo i reclutamenti ci sono stati ma pochi e strategici.
Come facevano? Semplice, mandavano on accademia quelli con meno villi, e facevano entrare quelli con più villi in madre per avere ancora più def a disposizione. Comunque riguardo le oda il discorso è lo stesso, più player avete con tanti villi di cui la maggior parte reclutati dai pimp, più oda fate, non e difficile da capire. Cioè avete reclutato.una tribu che doveva contendersi il w e avete anche il coraggio di parlare?
 

zugzwang

Latifondista
Numero di reazioni
179
@Doctor Julius a proposito di od, ma tu secondo me ti prendi per il culo da solo, hai dimenticato che 1/5 di quelle le avete fatte dopo che durante l op dei UL/PDF avete reclutato i Buc. Ha ha ha ha a secondo me sei più troll di me. In pratica hai dato dimostrazione che i ho ragione a dire che che l unica cosa che avrete fatto è reclutare. Complimenti hahah

Argomentazioni completamente sconnesse, dopo che scrivi "sapete solo reclutare" ti faccio notare che oltre a reclutare oggettivamente pialliamo e tu non capisci o fai finta di non capire, poi butti lì un dato inventato a cazzo di cane (1/5 degli avversari sconfitti in attacco li hanno fatti i Buc, vai convinto).
Scusaci se dato che tutto il w è in diplo contro di noi, ci permettiamo di reclutare qualcuno.
Tu però continua così, sei una più che valida alternativa ai clown del circo, essendo questo chiuso per DPCM ;)
 

RUSCHIO

Baronetto
Numero di reazioni
258
Come facevano? Semplice, mandavano on accademia quelli con meno villi, e facevano entrare quelli con più villi in madre per avere ancora più def a disposizione. Comunque riguardo le oda il discorso è lo stesso, più player avete con tanti villi di cui la maggior parte reclutati dai pimp, più oda fate, non e difficile da capire. Cioè avete reclutato.una tribu che doveva contendersi il w e avete anche il coraggio di parlare?

Si dai anche tu vedo che ne capisci molto di strategia ;)
Comunque basta che ti guardi la top25 ODA e capisci che solo 1 di quelli è stato reclutato, il resto dei player erano già tutti presenti.
 

Deleted User - 848880206

Ospite
Argomentazioni completamente sconnesse, dopo che scrivi "sapete solo reclutare" ti faccio notare che oltre a reclutare oggettivamente pialliamo e tu non capisci o fai finta di non capire, poi butti lì un dato inventato a cazzo di cane (1/5 degli avversari sconfitti in attacco li hanno fatti i Buc, vai convinto).
Scusaci se dato che tutto il w è in diplo contro di noi, ci permettiamo di reclutare qualcuno.
Tu però continua così, sei una più che valida alternativa ai clown del circo, essendo questo chiuso per DPCM ;)
Sei tardo? O forse non capisci che mi riferisco alle od totali? "Scusa ci se tutto il w è in diplo contro di noi" gia dopo sto commento capisco che sei un troll, non c e altra spiegazione
 

RUSCHIO

Baronetto
Numero di reazioni
258
Sei tardo? O forse non capisci che mi riferisco alle od totali? "Scusa ci se tutto il w è in diplo contro di noi" gia dopo sto commento capisco che sei un troll, non c e altra spiegazione

Ma che c'entrano le OD totali ahahahah
Comunque il mio ragionamento è: noi abbiamo reclutato? Si, di fatto 6/7 pimp sono passati da noi se non ricordo male.
Voi avete reclutato? Ni, perchè i PUM non sono entrati direttamente da voi, ma sono comunque passati dalla vostra parte.
Perciò sono sempre player in più (o villi che dir si voglia) a vostra disposizione.


Fatto sta che nonostante questi reclutamenti, le ODA parlano chiaro, top 3 tutta nostra fino ad ora quindi le chiacchiere stanno a 0.
 

RUSCHIO

Baronetto
Numero di reazioni
258
Gne gne gne ti ho risposto sulle od totali razza di ritardato con la 104:)

Peccato che doc avesse chiaramente scritto ODA, non OD...
Riesci a cogliere la differenza? Ti aiuto io, le due parole differiscono di una sola lettera... quale?
 
Ultima modifica:

zugzwang

Latifondista
Numero di reazioni
179
Puoi spiegare ai lettori i motivi per cui "hai risposto sulle od totali" alla classifica oda che ho postato? o_O
Peraltro scrivendo così:
hai dimenticato che 1/5 di quelle le avete fatte dopo che durante l op dei UL/PDF avete reclutato i Buc.

Poi sono ritardati gli altri eh
ahahah
 
Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima