• - -

Analisi e vicende del World

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.076
Qui è stato affermato che volevate la total war, ora l'avete, crash o non crash e sta ai ds dimostrare di potersela giocare ^^
Cosa che secondo me potrebbero fare.
Che sia voluta o no ora non vedo molte alternative... ci proveremo hahaha ;)
 

-Tredicesimo-

Nobile
Numero di reazioni
374
So che non l'ha capito manco zeliko, probabilmente perchè non sapeva che el ganso fosse un suo compagno. Per te che lo sai però capire il sarcasmo dovrebbe essere piuttosto facile, giusto per tornare al discorso che leggere e capire non sono la stessa cosa :trolltw:

Sinceramente conosco bene zeliko, El ganso sinceramente no... infatti mentre lo scrivevo avevo il dubbio di scrivere io una puttanata ahahah
 

Megalodon

Artigiano
Numero di reazioni
54
Dai fatevi bannare sul forummone e ritornate su SPAM del 59.. che siete più buoni;)
Che poi gia si sa arriverà un altro bug alla prosx OP o_O:trolltw:
 

Pripjat

Latifondista
Numero di reazioni
452

Pripjat

Latifondista
Numero di reazioni
452
Ds che chiedono ally ai jedi? In quale universo parallelo?
 

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
Nome dello spacciatore che ne vorrei un po’ anch’io

Chiedi a jah o ai tuoi admin se è vero -.-
Poi sei fai il finto tonto ok faremo finta che non sia una cosa che ormai sa tutto il world o_O
Fra l'altro secondo me era da tentare, negare non ha alcun senso.
 
Ultima modifica:

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.076

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.036
Tante belle ma la piu grossa è questa:
Se non aveste tolto il nap ora sarebbe un 2v2.
sarebbe stato un 3 v 2 (soprattutto per voi che stareste continuando a piangere proprio sul 3 v 2 come avete fatto per 4 mesi). o magari pensi davvero che senza i jedi dalla vostra i dw cadevano nello stesso modo?

Testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
 
Ultima modifica di un moderatore:

Bjarts

Baronetto
Numero di reazioni
1.220
Tante belle cagate ma la piu grossa è questa:

Ah si Fab?
Non le negazioni di una recentissima intenzione di riallacciare con i Jedi la diplo che voi stessi avete tolto?
:trolltw:


Comunque, soprassedendo, portiamo anche qualche dato a questo tavolo (presumo che saranno da aggiornare già a fine giornata):


Side 1:
Tribes: BAJO, NAZGUL, JEDI.
Side 2:
Tribes: DS, DW, DW.

Timeframe: Last 48 hours


Total conquers against opposite side:

Side 1:
217
Side 2: 50
Difference: 167

chart


Points value of total conquers:

Side 1:
3,090,763
Side 2: 584,303
Difference: 2,506,460

chart


Points value of total conquers against opposite side:

Side 1:
1,983,491
Side 2: 459,629
Difference: 1,523,862

chart
 

Finrod

Latifondista
Numero di reazioni
1.219
Comunque @canuto ha menzionato ben due volte quello che volevo dire leggendo tutta questa discussione: gli artefici della situazione diplomatica del w sono e sono sempre stati i DS-DW, fin dall'inizio. Ogni singola situazione diplomatica "importante" è stato il risultato di mosse del vostro asse.

1) Temporeggiamento di Dago + posizionamento DS
-> Guerra BAJO-NAZ (ok, questa è la conseguenza più indiretta, concedo che qui pure i BAJO hanno fatto una scelta determinante con il loro spostamento)

2) Salta fuori l'ally pre-start
-> Alleanza BAJO-NAZ, fronti obbligati con DS e DW rispettivamente. Unica mossa per potersi giocare il w, vi sfido a dire il contrario

3) NAP generale con JEDI
-> 3v2 (1, visto che a noi non ci avete toccati in pratica) per un bel periodo, dominio territoriale netto dell'asse e sconfitta rapida dei CT, MA perdita di un bordo intero a beneficio del progetto JEDI e "problema" futuro su come gestire le relazioni JEDI-Asse

4) Rottura NAP con JEDI e conseguente guerra
-> 2v3, DW messi in posizione impossibile, perdita di pressione sul fronte BAJO, crollo a breve dei DW

5) Scioglimento della tag DW
-> assorbimenti e spostamenti in mappa, perdita di tante difese e situazione con molte zone brutte, difficoltà difensive viste ieri, a prescindere dal crash

Avete sempre avuto le redini della cosa, l'iniziativa è sempre stata vostra. Ora, premesso che l'obiettivo vostro come di tutti sia di vincere il w, a mio avviso c'é stata una pletora di decisioni e comportamenti poco lungimiranti che vi hanno portato da una situazione di nettissimo vantaggio (perché diciamocelo, ai tempi di Incubo, il w era indirizzato in maniera decisa) a una situazione di paragonabile svantaggio:

Gestione DW non all'altezza delle altre tag del w, rapporti DS-DW decisamente meno "alla pari" e solidi rispetto a BAJO e NAZ, trattamento della questione JEDI che a posteriori peggiore non poteva essere, assorbimento DW con tempistiche e modalità discutibili.

Quindi a chi dice che voi non "piangete", boh avrete anche ragione, ma visto che avete fatto tutto voi, non vedo nemmeno di cosa possiate lamentarvi. Io dal canto mio, parlo per me, ho vissuto gran parte degli ultimi mesi con la sensazione che fossimo forzati in determinate situazioni da scelte vostre, quindi mi sento anche giustificato a lamentarmi di scelte diplomatiche da paraculo che indirizzano in maniera decisa l'andamento del server per mesi. Poi se fate e disfate da soli che vi dobbiamo dire dopo? Bravi?

(che poi la differenza tra una lamentela e il "flame" che fanno alcuni dal vostro lato è semplicemente un sottile strato di sarcasmo buttato sopra una frase, e ci sta pure male, tipo cioccolato sui broccoli)

my 2 cents
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
5.161
Ah si Fab?
Non le negazioni di una recentissima intenzione di riallacciare con i Jedi la diplo che voi stessi avete tolto?
:trolltw:


Comunque, soprassedendo, portiamo anche qualche dato a questo tavolo (presumo che saranno da aggiornare già a fine giornata):


Side 1:
Tribes: BAJO, NAZGUL, JEDI.
Side 2:
Tribes: DS, DW, DW.

Timeframe: Last 48 hours


Total conquers against opposite side:

Side 1:
217
Side 2: 50
Difference: 167

chart


Points value of total conquers:

Side 1:
3,090,763
Side 2: 584,303
Difference: 2,506,460

chart


Points value of total conquers against opposite side:

Side 1:
1,983,491
Side 2: 459,629
Difference: 1,523,862

chart

È solo colpa del crash.:rolleyes:

edit: Resto dell’opinione, maturata in W non sospetti, che il salottino letterario con @Finrod sarebbe tanta roba.
 
Ultima modifica:

Sera

Nobile
Numero di reazioni
1.113
Ultima modifica di un moderatore:

Deleted User - 848880206

Ospite
Ai jedi converrebbe un sacco avere l ally coi ds adesso, anche se vi state esaltando tutti per questa op, ricordate che i DS non hanno ancora fatto la loro, la scorsa op hanno preso 150 villi (i miei pronostici erano 100 villi) a questa op ne prenderanno probabilmente anche di più. Quindi non so quanto convenga ai jedi rifiutare l ally e avere contro i DS, Anche se ciò non toglie che hanno fatto una brutta figura :/
 
Ultima modifica di un moderatore:

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
Tante belle cagate ma la piu grossa è questa:
sarebbe stato un 3 v 2 (soprattutto per voi che stareste continuando a piangere proprio sul 3 v 2 come avete fatto per 4 mesi). o magari pensi davvero che senza i jedi dalla vostra i dw cadevano nello stesso modo?

Ah no scusa forse mi son spiegato male io.
Ovviamente con il nap Jedi per i DW sarebbe satto immensamente più facile, me li ero semplicemente dimenticati.
Ma a maggior ragione allora perchè sacrificare i DW togliendo il nap ? :D

Tutto il resto è una mia analisi (tranne il fatto che avete richiesto ally che è pura realtà) libero di pensare che siano cazzate^^
In ogni caso il punto del discorso nn cambia, io nn hai mai pianto per il 3v2 ne per il 3v1 della prima op contro i BAJO.
Ho letto dei DS parlare ora di 3v1 io ho semplicemente detto che le vostre scelte hanno portato a questo ^^
Quindi mentre prima un BAJO o un NAZ avrebbe potuto lamentarsi del 3v2 voi nn lo potete fare perchè avete tolto VOI il nap che vi dava la superiorità nel world.

@Finrod esattamente quello che intendevo è proprio qui l'ironia xD
Parte tutto dall'asse DS-DW segreto sgamato e finisce con i DS che tolgono il NAP ai Jedi mettendo i DW in merda.
Il Crash è solo la ciliegina su una pessima torta

@setisuno Dai per favore nn scherziamo chi fa diplo con una tribù che ha appena perso 120 villi ? Alla prima op hanno preso 120 villi ai Jedi ma alla seconda, con l'intervento dei BAJO e dei NAZGUL son stati molti meno.
 

Deleted User - 848880206

Ospite
Ah no scusa forse mi son spiegato male io.
Ovviamente con il nap Jedi per i DW sarebbe satto immensamente più facile, me li ero semplicemente dimenticati.
Ma a maggior ragione allora perchè sacrificare i DW togliendo il nap ? :D

Tutto il resto è una mia analisi (tranne il fatto che avete richiesto ally che è pura realtà) libero di pensare che siano cazzate^^
In ogni caso il punto del discorso nn cambia, io nn hai mai pianto per il 3v2 ne per il 3v1 della prima op contro i BAJO.
Ho letto dei DS parlare ora di 3v1 io ho semplicemente detto che le vostre scelte hanno portato a questo ^^
Quindi mentre prima un BAJO o un NAZ avrebbe potuto lamentarsi del 3v2 voi nn lo potete fare perchè avete tolto VOI il nap che vi dava la superiorità nel world.

@Finrod esattamente quello che intendevo è proprio qui l'ironia xD
Parte tutto dall'asse DS-DW segreto sgamato e finisce con i DS che tolgono il NAP ai Jedi mettendo i DW in merda.
Il Crash è solo la ciliegina su una pessima torta

@setisuno Dai per favore nn scherziamo chi fa diplo con una tribù che ha appena perso 120 villi ? Alla prima op hanno preso 120 villi ai Jedi ma alla seconda, con l'intervento dei BAJO e dei NAZGUL son stati molti meno.
Ma cosa c entra che hanno perso 120 villi scusami hahah, cioè mi stai dicendo che pensi che i jedi riusciranno a finire il w? I villi li avete presi tutti agli ex dw come nelle altre decine di op che avete fatto, ha influito non poco anche il crash che ha fatto perdere centinaia di def in quanto molti non hanno potuto flettare. Ora se fanno op i ds contro i jedi, di villi gliene tolgono anche 200.. Conviene un sacco ai jedi fare questa ally se vogliono sperare quantomeno di finire il w, anche se ripeto i ds hanno fatto comunque una pessima figura, ma cio non toglie che i ds prima o poi ai jedi li faranno fuori, se dici il contrario menti a te stesso
 
Numero di reazioni
514
Io non capisco mai perchè i ds neghino sempre qualsiasi azione diplomatica della propria tribù.

Non ne siete a conoscenza? Lo fate per trollare? Vi vergognate?

è una costante da inizio w, e poi ogni volta viene fuori che avete negato l'evidenza
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.950
Ma cosa c entra che hanno perso 120 villi scusami hahah, cioè mi stai dicendo che pensi che i jedi riusciranno a finire il w? I villi li avete presi tutti agli ex dw come nelle altre decine di op che avete fatto, ha influito non poco anche il crash che ha fatto perdere centinaia di def in quanto molti non hanno potuto flettare. Ora se fanno op i ds contro i jedi, di villi gliene tolgono anche 200.. Conviene un sacco ai jedi fare questa ally se vogliono sperare quantomeno di finire il w, anche se ripeto i ds hanno fatto comunque una pessima figura, ma cio non toglie che i ds prima o poi ai jedi li faranno fuori, se dici il contrario menti a te stesso

Oltre a sparare numeri totalmente a caso senza il minimo senso, mi sta iniziando a venire il dubbio che tu sia un ds che però non ha le palle di dirle in prima persona questa cosa, fatico a spiegarmi questa "dedizione alla causa" altrimenti :trolltw:
 

Deleted User - 848880206

Ospite
Io non capisco mai perchè i ds neghino sempre qualsiasi azione diplomatica della propria tribù.

Non ne siete a conoscenza? Lo fate per trollare? Vi vergognate?

è una costante da inizio w, e poi ogni volta viene fuori che avete negato l'evidenza
Infatti nonostante il mio tifo per loro, hai Perfettamente ragione, hanno fatto veramente pessime figure, non c e niente da dire.. Sarebbe inutile negare l evidenza
 
In cima