• - -

Padawan è una scuola di Tribals.

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Ma quindi sono stati i Jedi a decidere di togliere il nap ai DS? Interessante.

Io, prima di tutte queste parole, mi sarei aspettato un "scusateci se per 4 mesi abbiamo sparato una marea di cazzate sui Jedi che sarebbero stati reclutati dai DS, ma voi DS siete stati cooerenti e non avete chiuso il w a tarallucci e vino ma cercato di renderlo più competitivo dato che noi Bajo siamo risultati una tribe di medio/basso livello e non top".

Scimmie.

ma che, davero?
Stai davvero cercando di far passare il fatto che voi DS abbiate chiesto la fine dei NAP ai JEDI come un "vogliamo rendere il world più competitivo"?
Sei serio davvero?
Il prossimo passo qual è, mischiamo le tribu per renderlo ancora più accattivante? Dai su.
 

Deleted User - 660752

Ospite
Se siete più forti DS dimostratelo sul campo...mi sembra che state rosicando.
 

Deleted User - 848880206

Ospite
Se siete più forti DS dimostratelo sul campo...mi sembra che state rosicando.
Direi che lo stanno già dimostrando nelle op sui bajo. Terroricchio come al solito sei sempre inopportuno. Poi voglio vedere quando i ds arriveranno da voi, che scusa ti inventerai quando finirete a bordomappa. Per ora mai nessuno ha fatto.op su di voi, ma quel momento arriverà, arriverà mooolto molto presto
 
Numero di reazioni
397
Direi che lo stanno già dimostrando nelle op sui bajo. Terroricchio come al solito sei sempre inopportuno. Poi voglio vedere quando i ds arriveranno da voi, che scusa ti inventerai quando finirete a bordomappa. Per ora mai nessuno ha fatto.op su di voi, ma quel momento arriverà, arriverà mooolto molto presto
tu sei?
 

matdragon

Scudiero
Numero di reazioni
103
a me fa ridere leggere alcuni ds e dw che ora affermano che i ''jedi'' non sono una scuola di tribals..
Quando lo dicevo io o qualcuno dell'asse bajo-naz ci davate per matti.
Coerenza portami via.

Non gioco tanti w però ricordo nel 53 dove canuto startò con una tribù di 4 scappati di casa (per scherzare;) ) e arrivò a fine w nel rosso, non prendendo barbari o riciclando. Ci sono sicuramente altri esempi di w in cui si sono create tribù dal nulla e si sono scoperti player capaci, però sicuramente i jedi non sono questo..
Poteva essere una scuola di tribals fino a quando c'erano player sconosciuti a cui si imparava a giocare, ora vedo account grossi che si sono riciclati tutti quelli a cui avrebbero dovuto insegnare il gioco... Certo poi startare una scuola in un w così competitivo non è il massimo.
Ci sarà da ridere se su questi account, poi, hanno fatto entrare player capaci in un secondo momento o gireranno sitting fuori ai primi attacchi ricevuti ( da DS e DW oppure da BAJO e Nazgul).
Il w è lungo e i tanto discussi accordi con i jedi non trovavano nessun fondamento. Se ci fossero stati accordi all'inizio non si sarebbe arrivati (come dite voi) a chiedere a qualche jedi di entrare visto che era tutto già scritto, oltre al fatto che la tribù unica dei JEDI che poi sarebbe entrata in DS (voce che è girata) non ha trovato nessun fondamento... Diciamo che spesso si dicono cose senza saperle giusto per il gusto di farlo e passare il tempo (ovviamente non è riferito a te cane ;)) ed è ovvio che si entra in contraddizione, ci si fanno dei film su una trama scritta da fuori che spesso non ha nessun riscontro con la realtà, quindi una volta che poi uno ti dice come stanno le cose veramente si entra in contraddizione perchè si prende per vero una cosa girata a caso.

Ma @-Tredicesimo- non sta dicendo che tra ds siete contraddittori, sta dicendo che lo siete tra ds e dw, ed in quanto alleati a noi "esterni", sembra strano. Tutto qua.

Io ho capito che non avrò una risposta alla domanda: quali erano i vostri accordi coi jedi?
Quindi come detto prima faccio solo delle supposizioni, poi quando scadrà il nap magari avrò una risposta alla precedente domanda, anche se sinceramente non capisco il perché non dirlo, alla fine voi, inteso come ally, avevate delle aspettative dai jedi, che fossero i loro villi, che fossero i loro player, cmq qualcosa vi aspettavate a quanto ho capito.

Posso solo dire che ai dw interessa che i jedi non rispettino questi famosi patti, ai ds non frega niente.

Nessun accordo, solamente un NAP che o diventa ally oppure decade a scadenza ^^

P.s. poi ovviamente scrivete quello che vi pare, se decidete che abbiamo startato con accordi ad inizio w con i jedi così sia :rolleyes:

Stefano
 

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
ma che, davero?
Stai davvero cercando di far passare il fatto che voi DS abbiate chiesto la fine dei NAP ai JEDI come un "vogliamo rendere il world più competitivo"?
Sei serio davvero?
Il prossimo passo qual è, mischiamo le tribu per renderlo ancora più accattivante? Dai su.

Forse non per questo.
Io penso che il motivo reale sia far fare più punti a last e agli altri che si trovano su quel fronte.
Conoscendo Jah (da nemici) è un'ipotesi più che probabile.
Altrimenti motivazioni sensate per togliere questo Nap non ce ne sono .

Visto che i Jedi a quanto pare sono stati considerati inutili fino ad oggi dall'asse dw/ds togliere un Nap per mangiare qualche villo in più è l'unica motivazione plausibile. Certo se i Jedi avessero accettato la proposta DS ora non saremmo qui a parlarne mi sa :S
Ma magari era una di quelle proposte fatte nella consapevolezza che non verranno accettate...
 

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
Non gioco tanti w però ricordo nel 53 dove canuto startò con una tribù di 4 scappati di casa (per scherzare;) ) e arrivò a fine w nel rosso, non prendendo barbari o riciclando. Ci sono sicuramente altri esempi di w in cui si sono create tribù dal nulla e si sono scoperti player capaci, però sicuramente i jedi non sono questo..
Poteva essere una scuola di tribals fino a quando c'erano player sconosciuti a cui si imparava a giocare, ora vedo account grossi che si sono riciclati tutti quelli a cui avrebbero dovuto insegnare il gioco... Certo poi startare una scuola in un w così competitivo non è il massimo.
Ci sarà da ridere se su questi account, poi, hanno fatto entrare player capaci in un secondo momento o gireranno sitting fuori ai primi attacchi ricevuti ( da DS e DW oppure da BAJO e Nazgul).
Il w è lungo e i tanto discussi accordi con i jedi non trovavano nessun fondamento. Se ci fossero stati accordi all'inizio non si sarebbe arrivati (come dite voi) a chiedere a qualche jedi di entrare visto che era tutto già scritto, oltre al fatto che la tribù unica dei JEDI che poi sarebbe entrata in DS (voce che è girata) non ha trovato nessun fondamento... Diciamo che spesso si dicono cose senza saperle giusto per il gusto di farlo e passare il tempo (ovviamente non è riferito a te cane ;)) ed è ovvio che si entra in contraddizione, ci si fanno dei film su una trama scritta da fuori che spesso non ha nessun riscontro con la realtà, quindi una volta che poi uno ti dice come stanno le cose veramente si entra in contraddizione perchè si prende per vero una cosa girata a caso.



Nessun accordo, solamente un NAP che o diventa ally oppure decade a scadenza ^^

P.s. poi ovviamente scrivete quello che vi pare, se decidete che abbiamo startato con accordi ad inizio w con i jedi così sia :rolleyes:

Stefano
Bho raga, siamo italiani e non ci capiamo.
Io (parlo x me) non sto dicendo che avevate accordi pre start, e se pure fosse così andrebbe bene, visto che molti qui si sono lamentati del fatto che i jedi non rispettano i patti, sto solo chiedendo quali sono questi patti.

Ora, siccome non conosco tutti i nick del forummone, posso aver pensato che fossero sia dw che ds, ma, visto che ora voi ds state dicendo che non è così, allora chiedo ai dw. (in ogni caso se loro si lamentano, siete cmq un ally, perciò che si parli anche dei ds non mi pare così scorretto).

Poi ho capito tutto, ma ci stanno i messaggi nelle pagine precedenti riguardo queste lamentele, mica me le sono sognate o_O
 
Ultima modifica:

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Forse non per questo.
Io penso che il motivo reale sia far fare più punti a last e agli altri che si trovano su quel fronte.
Conoscendo Jah (da nemici) è un'ipotesi più che probabile.
Altrimenti motivazioni sensate per togliere questo Nap non ce ne sono .

Visto che i Jedi a quanto pare sono stati considerati inutili fino ad oggi dall'asse dw/ds togliere un Nap per mangiare qualche villo in più è l'unica motivazione plausibile. Certo se i Jedi avessero accettato la proposta DS ora non saremmo qui a parlarne mi sa :S
Ma magari era una di quelle proposte fatte nella consapevolezza che non verranno accettate...
Ma infatti rompere il NAP ora è esattamente per avanzare anche su quel confine, prendendo altri villi utili contro BAJO e NAZGUL.
Il mio commento era riferito proprio al fatto che jah ha parlato del fatto di rendere il world più competitivo, il che è una cazzata. Se al posto dei JEDI ci fossero che ne so, gli HF o gli ALLERT o tribu di quel calibro, col piffero che "volevano rendere il world più competitivo".

Senno appunto, se è davvero quella l'intenzione, basta mischiare le tribu e si fa prima a rendere il world più competitivo.
 

OldUlisse

Artigiano
Numero di reazioni
96
Ma infatti rompere il NAP ora è esattamente per avanzare anche su quel confine, prendendo altri villi utili contro BAJO e NAZGUL.
Il mio commento era riferito proprio al fatto che jah ha parlato del fatto di rendere il world più competitivo, il che è una cazzata. Se al posto dei JEDI ci fossero che ne so, gli HF o gli ALLERT o tribu di quel calibro, col piffero che "volevano rendere il world più competitivo".

Senno appunto, se è davvero quella l'intenzione, basta mischiare le tribu e si fa prima a rendere il world più competitivo.
Ma l'idea che qualcuno vuole giocare in un certo modo pur mettendo in acco to di perdere è così assurda per te?
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Ma l'idea che qualcuno vuole giocare in un certo modo pur mettendo in acco to di perdere è così assurda per te?
Assolutamente si.
E il motivo principale è che se vuoi seguire questa linea perchè "voglio divertirmi in un world competitivo", fai total war e non fai alleanze/nap (bada bene, TOTAL WAR, non quella pseudo fuffa che facevano gli allert, giusto per esser chiari).
Non fai un NAP con una tribu e poi dopo un tot di mesi decidi di romperlo nascondendoti dietro al "rendiamo il world più competitivo". Sono solo cavolate quello. E lo so io, come lo sapete anche voi.

E ribadisco: ci fosse li, al posto dei JEDI, una delle TOP tribu del server (che siano i TIC, gli HF, gli ALLERT o che altra tribu), voi DS avreste rotto comunque il nap per "rendere il world competitivo"?
Sappiamo tutti benissimo che la risposta è no.
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.042
Testo modificato dallo Staff per flame

Occhio che ti bannano.. in 3 giorni mi ha levato tipo 10 punti il nuovo moderatore...


ma che, davero?
Stai davvero cercando di far passare il fatto che voi DS abbiate chiesto la fine dei NAP ai JEDI come un "vogliamo rendere il world più competitivo"?
Sei serio davvero?
Il prossimo passo qual è, mischiamo le tribu per renderlo ancora più accattivante? Dai su.


Fidati se dici questo non conosci Jah, quello se tutte le tribe buttassero grigio pur di farci divertire sarebbe capace di fare Ovest DS contro Est DS per poi fare Last VS DS Ovest (se dovessimo vincere)
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Cioè rega, io non vedo l'ora che scade il nap con i JEDI..voglio vedere @Tua Madre fare qualcosa oltre a barbarizzare. :trolltw:
 

Sera

Nobile
Numero di reazioni
1.113
Fidati se dici questo non conosci Jah, quello se tutte le tribe buttassero grigio pur di farci divertire sarebbe capace di fare Ovest DS contro Est DS per poi fare Last VS DS Ovest (se dovessimo vincere)

Seh e in questi mesi che siete stati alleati/nappati con Jedi e DW che ha fatto per farvi divertire? Vi ha portati al circo? Stai bono sù...
 

-Tredicesimo-

Nobile
Numero di reazioni
374
Certo circhi sono belli però ;)
 

Deleted User - 848880206

Ospite
Seh e in questi mesi che siete stati alleati/nappati con Jedi e DW che ha fatto per farvi divertire? Vi ha portati al circo? Stai bono sù...
Voi invece oltre ad allearvi con i bajo, reclutare ssp e tutti gli ex skull, reclutare snoopy, qui quo qua e sari93, ovvero i 3 infami dei dw, e probabilmente allearvi con i jedi (spero di sbagliarmi) vi siete divertiti molto eh :trolltw:. Ti do un consiglio, a volte è meglio tacere
 

Sera

Nobile
Numero di reazioni
1.113
Voi invece oltre ad allearvi con i bajo, reclutare ssp e tutti gli ex skull, reclutare snoopy, qui quo qua e sari93, ovvero i 3 infami dei dw, e probabilmente allearvi con i jedi (spero di sbagliarmi) vi siete divertiti molto eh :trolltw:. Ti do un consiglio, a volte è meglio tacere

Ma tu ancora parli? non hai detto una frase di senso compiuto

Sei esterno, nessuno ti conosce, daje su vatti a prendere un cicchetto al bar

Testo modificato dallo Staff per flame
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima