• - -

WAR NORTH vs ANTINORTH

MiConsenta

Scudiero
Numero di reazioni
60
Commento di questi ultimi giorni di mondo, proveniente da un player Anti, riferendosi alla propria tribù:
“Alla fine si sono risvegliati anche i morti.. un classifico”

Va bene tutto, avete fatto op oggi con il mondo che chiude domani dove nessun player North gioca se non per fare bandiere (ad eccezione forse di Blue e Seba), ci può stare, ma player che mi mandano fake... non avete proprio nulla da fare in questi pomeriggi/notti:rolleyes:

più di 550 attacchi a est ho ricevuto e niente.... anzi spaccone ha perso un villetto ieri
 

giorgioint

Visdomino
Numero di reazioni
240
Sto ancora aspettando una spiegazione o_Oo_O

1wdp98.jpg

tic tac tic tac tic tac tic tac
 

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
questo tichettio mi e' familiare :) :) :)
 

Stritol

Visconte
Numero di reazioni
299
bene questo w è giunto al termine. Non rimane niente degno da essere ricordato ..solo una cosa merita di esserlo :
INGREDIENTI PER PERDERE UN W :
1 avere come founder uno di nome Brauer e similari
2 inventarsi le motivazioni piu assurde per riciclare player
3 riuscire a far diventare alleate due tribù nemiche fino a 5 mn prima. (questa non è facile, è una cosa solo per fenomeni)


La merda puzza ... dopo che l’hai pestata puzza di più... puoi lavarti ma l’odore ti rimane nel naso .... beh ...questo è il significato del w



buone ferie a tutti !!!
una delle cose piu sagge che ho letto
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
bene questo w è giunto al termine. Non rimane niente degno da essere ricordato ..solo una cosa merita di esserlo :
INGREDIENTI PER PERDERE UN W :
1 avere come founder uno di nome Brauer e similari
2 inventarsi le motivazioni piu assurde per riciclare player
3 riuscire a far diventare alleate due tribù nemiche fino a 5 mn prima. (questa non è facile, è una cosa solo per fenomeni)



una delle cose piu sagge che ho letto
Ciao Stritol, vorrei capire una cosa, ho letto che hai avuto problemi con diversi founder nel corso della tua permanenza su tribals, ti volevo chiedere, sei sicuro che tutti i problemi creati derivino dai founder delle tue ex tribù e non da te? no sai com'è, posso magari capire se avevi problemi solo con brauer e in quel caso ti avrei dato retta e forse anche ragione al 100% ma visto che non è la prima volta qualche domanda me la farei.
Comunque per il punto uno condivido e aspetto che fondi tu, vorrei tanto vedere che fine potresti fare :trolltw:
E il punto 3 non lo griderei ai 4 venti, la dignità cala
 

Stritol

Visconte
Numero di reazioni
299
Ciao Stritol, vorrei capire una cosa, ho letto che hai avuto problemi con diversi founder nel corso della tua permanenza su tribals, ti volevo chiedere, sei sicuro che tutti i problemi creati derivino dai founder delle tue ex tribù e non da te? no sai com'è, posso magari capire se avevi problemi solo con brauer e in quel caso ti avrei dato retta e forse anche ragione al 100% ma visto che non è la prima volta qualche domanda me la farei.
Comunque per il punto uno condivido e aspetto che fondi tu, vorrei tanto vedere che fine potresti fare :trolltw:
E il punto 3 non lo griderei ai 4 venti, la dignità cala
Ciao. Non ho avuto problemi con diversi founder, in 10 anni di tribal solo con brauer ( a dire il vero non so neppure se conj lui o chi sharava nel suo account), nel 55. Nel 59 non ho avuto problemi con il founder ma con altri player sottuttoio. ( a dire la verità solo uno che poi non sapeva la differenza tra macchia e confine, uno che mi criticava ma che aveva 120 villi di cui 90 ricicli, 25 barbarini circa, una decina di marroni e un solo villo nemico)) Difatti non sono stato ne riciclato, ne espulso ecc ecc e tutt'ora sono in quella tribù. Come saprai e immaginerai, come spesso succede, anziche.... , mettersi contro due o tre player, che a volte hanno account molto piu grossi del tuo e sono pure amici tra di loro,, non conviene e allora si ignora quello piu piccolo, l' altro che, pur dicendo cose sensate, viene considerato un rompiballe. Questo è quello che è successo. Questo tribal di oggi non è piu come una volta dove c'erano, secondo me, molte persone piu serie e non come oggi dove molti hanno la puzza sotto il naso o dove avendo piu disp di soldi ba bruciare in questo gioco, crescono piu velocemente e sembrano tutti fuoriclasse.
Riguardo al punto tre secondo me la dignità si perde quando si entra alle tre di notte nel tuo account dopo averti fatto mandare la mattina stessa dif in supporto in villi in macchia nemica ( def paladinate che io ho mandato). Questo è quello che hanno fatto brauer e company. Le cose, prima di prendere posizione bisognerebbe saperle tutte. Aggiungo anche che uno che sta, o stava nel loro senato mi avvisò per cell alle 3.10 di notte circa con il cell per dirmi le cose. Evidentemente non erano tutte rose e fiori neppure tra di loro . Entrai nell' account Quasi non ci credevo, ci trovai dentro photoshop. Hanno avuto quello che si meritavano. Un w buttato via che io, quando abbiamo iniziato e per come si mettevano le cose, credevo sinceramente avremmo vinto. Che ti devo dire, mi dispiace ?. No oggi sono contento così. Sono riusciti a perderlo riuscendo a far alleare due tribù nemiche. Non è facile eh, ma ci sono riusciti. Evientemente in north qualche problemino come gruppo o modi fare lo hanno avuto. Non credo che oggi vorrei rifare il founder, troppe responsabilità che portano via molto tempo E NON è FACILE FARLO SE NON TI CI DEDICHI. PreferiSco GIOCARE DA SEMPLICE PLAYER, MAGARI CON QUALCHE RUOLO DA ADMIN . Ho fatto il founder nel w2 , un grande w con player amici.Era facile fare il founder, Lo eravamo tutti. Tutti eravamo alla pari, nessuno cercava di scavalcare gli altri ma collaboravano seriamente. Secondo te oggi come oggi sarebbe possibile ? Gioco nel 59 ora, con un founder con il quale non ho mai avuto problemi e che rispetto. Ieri l' altro in 4 player sui quali era stato investito tempo, dato villi di delete ecc ecc hanno cambiato maglia, così, come se fosse tutto normale. ....E vorresti che io oggi mi mettessi a fare il founder ?. Mi fosse capitata una cosa del genere non so di cosa sarei stato capace ma, conoscendomi, niente di buono. Questo per dirti cosa è oggi tribals. Io ho il mio modo di fare, forse, considerando che siamo in un gioco che, troppo spesso la gente scorda, viene considerato esagerato o che altro . Che ci vuoi fare , quando mi fanno girare le balle non ce ne è per nessuno, Non è così con tutti, hoi amici, di gioco e, anche se a volte siamo di idee diverse, ci si confronta, si parla e poi tutto come prima.
 
Ultima modifica:

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
Con tutti questi w vinti
W20 HF-Kappa-HK Vinto.... W39 Delix (Stritol and Meryfilo) Vinto... W 40 ALLERT (Stritol and Meryfilo) Vinto....W 44 TS. Vinto....
non sai la differenza tra macchia e confine? hai giocato pure con Mary, non ti ha insegnato nulla? Penso tu debba aver fatto qualcosa, riciclare così a caso solo i ct lo fanno... e sinceramente in questo caso sei l'unico caso che ho sentito in north... quindi boh...
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Mi ero dimenticato Stritol in ignora.

Comunque è veramente penoso, si è fatto bordomappare a inizio world, ha startato di nuovo a bordo più lento di una lumaca, pretendeva risorse push per crescere, si è fatto i fatti suoi per tutta la sua durata del world e ha anche il coraggio di parlare? Gli ha detto anche troppo bene ad avermi come founder, altre tribù lo avrebbero riciclato al giorno #2.
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
Mi ero dimenticato Stritol in ignora.

Comunque è veramente penoso, si è fatto bordomappare a inizio world, ha startato di nuovo a bordo più lento di una lumaca, pretendeva risorse push per crescere, si è fatto i fatti suoi per tutta la sua durata del world e ha anche il coraggio di parlare? Gli ha detto anche troppo bene ad avermi come founder, altre tribù lo avrebbero riciclato al giorno #2.
Tipo @Bandolero :wtf:
 
Ultima modifica:

Stritol

Visconte
Numero di reazioni
299
Con tutti questi w vinti
W20 HF-Kappa-HK Vinto.... W39 Delix (Stritol and Meryfilo) Vinto... W 40 ALLERT (Stritol and Meryfilo) Vinto....W 44 TS. Vinto....
non sai la differenza tra macchia e confine? hai giocato pure con Mary, non ti ha insegnato nulla? Penso tu debba aver fatto qualcosa, riciclare così a caso solo i ct lo fanno... e sinceramente in questo caso sei l'unico caso che ho sentito in north... quindi boh...
non ero io non sapere la differenza tra macchia e confine, ma uno di quelli saccenti,. L' unico caso di riciclo ?? in quel w è stato lo sport principale della combriccola, ma davvero non lo sai ?. Hanno riciclato tra forzati e non una ventina di account e sempre gli stessi playwer lo hanno fatto. Caro north potrei fare i nomi di quei player, sono vivi e vegeti, l' ultimo della lista specialmente. Ti vantasti pure sul forummone parlando con altri che ti criticavano. Dicesti pure; ora non ricicliamo piu nessuno, stiano tranquilli i nostri playee. Invece i ricicli dopo qualche gg ripresero eccome. Vuoi dire che non è vero ?



Mi ero dimenticato Stritol in ignora.

Comunque è veramente penoso, si è fatto bordomappare a inizio world, ha startato di nuovo a bordo più lento di una lumaca, pretendeva risorse push per crescere, si è fatto i fatti suoi per tutta la sua durata del world e ha anche il coraggio di parlare? Gli ha detto anche troppo bene ad avermi come founder, altre tribù lo avrebbero riciclato al giorno #2.

cercherò di essere buono
1 o hai problemi di senilità
2 peggio ancora sei un ipocrita
riguardo al bordomappa eravamo ai inizio game, avevo shoppato e avevo già un villoi da 3000 punti con nob dentro, villo off con truppe minime dif come richiesto. Eravamo in pochi a averli il villo era a contatto con ik mi sembra. Di notte mi sembra sommodiabolico mi sembra degli ik . spia parte e lo prende (35 mn di nob) Per quel villo avevo richiesto truppe in supporto dato che era sul confine. Mi fu risposto no tanto siamo all' inizio. qualcuno ebbe pure il coraggio eh ma non hai avvisato. 35 mn di nob ! La sai la cosa bella quale è stata ( lo dico a te commander che non sai le cose, loro le sanno eccome.) Il giorno stesso, nella mattinata, ripeto, il giorno stesso , la tribù della quale faceva parte il player che ha preso il villio era diventata nappata senza che nessuno dicesse niente nonostante che glielo avessi fatto notare. Quindi ristarto e sono piu lento, avevo deciso di non spenderci piu pp ne di shoppare. Io chiedevo risorse ?? forse ti sbagli con qualche altro ma, se sei convinto, metti i messaggi con i quali chiedevo risorse. Questo è quanto

purtroppo caro north tribù che mi hanno riciclato non ce ne sono .SOLO TU
 
Ultima modifica:

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.852
Mi ero dimenticato Stritol in ignora.

Comunque è veramente penoso, si è fatto bordomappare a inizio world, ha startato di nuovo a bordo più lento di una lumaca, pretendeva risorse push per crescere, si è fatto i fatti suoi per tutta la sua durata del world e ha anche il coraggio di parlare? Gli ha detto anche troppo bene ad avermi come founder, altre tribù lo avrebbero riciclato al giorno #2.

Zitto che @Dago39 non me lo fa assorbire!!! XD
 
In cima