• - -

Saluti

meeeeeeee

Scudiero
Numero di reazioni
21
Parlate di spie e pseudospie dalle quali io mi dissocio completamente, io ho REGALATO i villi a tuna perchè mi ero semplicemente stufato di giocare per una tribù durante le cui op ero l'unico del mio gruppo a lanciare gli attacchi e fare le nottate per prendere villi agli elite mentre quelli del mio gruppo dormivano, mi ero stufato di giocare dopo che mi avevano fatto schiantare 8 treni di nobili per riciclare villi a me vicini solo perchè si era troppo pigri per entrare un secondo nell'account per liberare il proprio villo e parlo di player che mi hanno fatto schiantare nella stessa giornata treni sia il pome che la sera perchè ci si pensava più ad ubriacare che a giocare a tribals, mi ero stufato di giocare poiché avevo appena appreso da chat private e dai miei avversari in game che il mio founder aveva appena mollato il word per dedicarsi ad altri word, insomma mi ero stancato di giocare per gente a cui non importava più nulla e che fino ad allora non ci aveva messo il mio stesso impegno e serietà, vedete che come ho detto a inizio post ho REGALATO i miei villi senza pretendere nulla in cambio e senza avere neanche un pp in cambio perchè non era quello il mio scopo....poi se volete continuare ad addossare la colpa a me dei vostri fallimenti e del w perso fate pure ma non fate altro che dimostrarvi per l'ennesima volta dei ridicoli e dei piagnoni, avete e abbiamo perso il w perchè non c'è mai stata storia contro i TIC da tutti i punti di vista e lo hanno dimostrato dall'inizio ed è stato bello lottare contro di loro finché non avete fatto passare la voglia di giocare a me come tanti altri....

Ultima cosa : ringraziando DIO non vi conosco e quando parlate di me e della mia integrità sciacquatevi la bocca perchè io non sarò nessuno in questo server, ma metto sempre il massimo impegno e serietà per le persone che lo meritano e che mi dimostrano la loro fiducia ... fatevi qualche altro bagnetto a mare che l'estate sta finendo , a differenza del w che è già finito da un pezzo


Eddai su tutto quello che vuoi ma "REGALARE" i villi al nemico... Nessuno mette in dubbio la tua integrità morale ma avresti potuto lasciare i villi ad alleati che ci mettevano ancora un minimo di impegno.
Il W l'avremmo peso sicuramente contro una top tribù collaudata, organizzata e tutto quello che vuoi ma sarai d'accordo con me spero che ritrovarsi Tuna a metà continente ha influenzato non poco le cose: truppe bloccate e altro fronte aperto, più off per loro ecc.
Stessa cosa quanto accaduto qualche giorno fa: ritrovarsi LaResaDeiConti tra le seconde linee ci ha fatto cadere le braccia.


Detto questo vado a sciacquarmi la bocca e a farmi qualche altro bagno a mare come mi hai suggerito.
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.048
Anzi shhhh
Esiste un server e/o un w in cui si possa giocare con (e anche contro) persone normali?

Raga tribals e' un gioco noiso, se non ci fossero flame, spie e colpi di scena mi spiegate che senso avrebbe giocare? Tutto si ridurrebbe a mettere a fare due costruzioni, due truppe (nemmeno ormai c'e' l'AM) e fare 2 Op al mese. Se non riuscite a reggere tutto questo andate nel casual. Quelli sono i w che fanno per voi, dove il più grande colpo di scena e' vedere due attacchi coordinati.
 

Egoman

Visconte
Numero di reazioni
992
Sta cosa di la resa e superbid...
Superbid ha perso villi senza difenderli pure la settimana prima, e non ci ha lasciato villi in macchia ma a confine quindi tutta sta differenza io non la vedo
Capisco che stiate trovando tutte le giustificazioni ma la verità è che siete delle capre amministrate da degli incapaci, fine
 

chiuk

Bracciante
Numero di reazioni
29
Anzi shhhh


Raga tribals e' un gioco noiso, se non ci fossero flame, spie e colpi di scena mi spiegate che senso avrebbe giocare? Tutto si ridurrebbe a mettere a fare due costruzioni, due truppe (nemmeno ormai c'e' l'AM) e fare 2 Op al mese. Se non riuscite a reggere tutto questo andate nel casual. Quelli sono i w che fanno per voi, dove il più grande colpo di scena e' vedere due attacchi coordinati.

Ah scusa errore mio che ho letto che era un gioco di strategia, scusa dico alla innogames di cambiare la descrizione

ah egoman ti convieneespatriare perché il codice penale è abbastanza chiara a riguardo
 
Ultima modifica:

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.048
Ah scusa errore mio che ho letto che era un gioco di strategia, scusa dico alla innogames di cambiare la descrizione

Vuoi dirmi che tribals non si riduce a:

starta
fai edifici
fai truppe
metti l'am a fare edifici
fai 2 op al mese (ormai fanno solo W velocità 1 mortacci loro)
aspetta che il nemico metta delete/si scocci di giocare/venga bannato
vinci il W.

E per fortuna aprono W ogni 2 mesi, anni fa era anche peggio con W da 100.000 villi interminabili e completamente fini a se stessi.
L'unica cosa divertente (oltre ovviamente al "momento OP") è il flame, i colpi di scena, i cambi di bandiera ecc.ecc. Se non è strategia mettere una spia in una tribà nemica allora spiegami cosa lo è.

"SEI UNO SCHIFOSO"
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
5.161
Ah scusa errore mio che ho letto che era un gioco di strategia, scusa dico alla innogames di cambiare la descrizione

ah egoman ti convieneespatriare perché il codice penale è abbastanza chiara a riguardo

Le spie non fanno parte della strategia?
 

chiuk

Bracciante
Numero di reazioni
29
Bho magari io sono un nerdone però pianificare op offensive e difensive mi prendeva abbastanza tempo, poi di base è vero quello che dite se gli avversari non sono di livello diventa un gioco noioso (vedo conquiste con full e treno scarico che fanno rabbrividire).
Quello su cui vi riprendo è che essendo voi tutti player esperti potete vincere tranquillamente anche solo con la strategia pura senza dover fare tutti questi casini, questo mi spiace. Mi piacciono le sfide che ti coinvolgono e le partite più belle son quelle che non sono già scritte. Abbiamo dei concetti sportivi differenti.
 

Charliebean

Artigiano
Numero di reazioni
54
Questo W mi ha ricordato molto i vecchi campionati di serie A, dove a giocare c'era la Juventus contro una squadra di arbitri pagata dalla Juventus.

Lascio a voi comprendere chi sia la Juventus e chi gli arbitri pagati dalla Juventus.

P.s. In questi mesi mi è capitato di incontrare anche qualche Collina, ma è stato raro quasi quanto le vittorie oneste della Juventus prima del 2006.
 

meeeeeeee

Scudiero
Numero di reazioni
21
Sta cosa di la resa e superbid...
Superbid ha perso villi senza difenderli pure la settimana prima, e non ci ha lasciato villi in macchia ma a confine quindi tutta sta differenza io non la vedo
Capisco che stiate trovando tutte le giustificazioni ma la verità è che siete delle capre amministrate da degli incapaci, fine

Non ho detto che erano in macchia ma tra le seconde linee (circa).

Le capre e gli incapaci in tribe c'erano eccome: multiaccount, spie, gente che vi ha "REGALATO" villi, player che li perdevano senza difendere.
Non sto cercando giustificazioni.
 

Top Accattone

Artigiano
Numero di reazioni
62
Bho magari io sono un nerdone però pianificare op offensive e difensive mi prendeva abbastanza tempo, poi di base è vero quello che dite se gli avversari non sono di livello diventa un gioco noioso (vedo conquiste con full e treno scarico che fanno rabbrividire).
Quello su cui vi riprendo è che essendo voi tutti player esperti potete vincere tranquillamente anche solo con la strategia pura senza dover fare tutti questi casini, questo mi spiace. Mi piacciono le sfide che ti coinvolgono e le partite più belle son quelle che non sono già scritte. Abbiamo dei concetti sportivi differenti.

Come dovresti farle? Mi sembra di ricordare che quello sia il metodo principale ed il più consigliato, ma magari mi sbaglio
 

Top Accattone

Artigiano
Numero di reazioni
62
Non ho detto che erano in macchia ma tra le seconde linee (circa).

Le capre e gli incapaci in tribe c'erano eccome: multiaccount, spie, gente che vi ha "REGALATO" villi, player che li perdevano senza difendere.
Non sto cercando giustificazioni.

Sarei curioso di sapere chi sei/eri in game per usare queste parole nei confronti dei tuoi compagni, per ora l'unico player valido che ho trovato al fronte gioca in Sheep, e da quello che mi pare di capire parlando al plurale ti riferisci ai vets
 

meeeeeeee

Scudiero
Numero di reazioni
21
Sarei curioso di sapere chi sei/eri in game per usare queste parole nei confronti dei tuoi compagni, per ora l'unico player valido che ho trovato al fronte gioca in Sheep, e da quello che mi pare di capire parlando al plurale ti riferisci ai vets

Allora non sono io il player valido che hai trovato :rolleyes:
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
@chiuk io ho fatto una semplice battuta la cui veridicità di fondo non eri assolutamente tenuto a confermare ma vedo che ci tieni tanto a darmi ragione.

Comunque dato che vuoi sapere cose su di me confermo che mi sono laureato in Storia e per di più mi avevano pure chiesto di presentare domanda per il dottorato ma non ho portato avanti la cosa per il semplice fatto che subito ho trovato un'occupazione più remunerativa e stabile. Purtroppo proprio a causa del lavoro (ma non solo) non riesco da un po' più a dedicare il tempo necessario al gioco.

Io non ci guadagno niente come nessun altro in TIC ma noi nerdiamo per vincere quindi all'interno del contesto del game sfruttiamo qualsiasi aspetto possa darci un vantaggio per raggiungere il nostro obiettivo. Tribals non è solamente crescere i villi e lanciare full.
Molto di quello che succede poi non nasce direttamente da me, sono i miei compagni a procurarsi occasioni. Il mio compito semmai è cercare di armonizzarle nel contesto della gestione globale della tribe. Mi piacerebbe avere il merito di tutte le cose fighe che facciamo ma non è così, anzi.

I più svegli dell'asse avversario avranno sicuramente imparato qualcosa da questo world, terranno in considerazione la lectio e non rifaranno alcuni errori. Tutti gli altri (che per fortuna è il 99% di tribals sennò non saremmo così dominanti) si diranno che senza i "regali" non avrebbero mai perso e la prossima volta che troveranno davanti delle persone con un minimo di agone e sale in zucca prenderanno schiaffi come loro solito.

La mia attuale bandiera è quella dell'Impero Austro-Ungarico che come da nome è una monarchia multinazionale. A chi ha letto qualcosa di mediamente sensato sul nazismo bastano queste due parole per far capire quanti siano i punti di contatto.
La precedente era la bandiera di guerra della Marina dell'Impero tedesco. Mai usata dai nazisti (veri e propri). E' stata usata solamente dopo da militanti perchè nella loro mente distorta ci vedevano più o meno la stessa cosa. Come da lontano (nel loro caso tanto lontano) è facile confondere gli escrementi con la cioccolata oppure un cerchio con un'ellisse. In alcuni Land della Germania è dunque stata messa fuori legge (mentre in Italia, e non solo, è perfettamente legale ma su Tribals vige la legge tedesca quindi ho dovuto toglierla) ma è una decisione politica/giudiziaria interna alla Germania che ha un suo fondamento SOLO da quel punto di vista. In sede di dibattito storiografico se fai questo tipo di associazioni arbitrarie (tipo Kriegsmarine/II Reich = Nazismo) ti ridono dietro e ti segnalano per il TSO. E comunque la scelsi perchè è la bandiera utilizzata per la Germania Guglielmina in una mod ucronica post Grande Guerra di AoD (per mille motivi molto pertinente in quel contesto).


P.S. Se ci tieni alla tua credibilità ti consiglio di farti trovare marrone in mappa domani. Tutti buoni a parlare restando azzurri. Puoi scegliere se tenerti i villi o la dignità.
Però ricorda che faranno più male le mie parole che mille full.
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.048
SALAM ALEIKUM A TUTTI
Cattura.JPG
 
Ultima modifica:

meeeeeeee

Scudiero
Numero di reazioni
21
I più svegli dell'asse avversario avranno sicuramente imparato qualcosa da questo world, terranno in considerazione la lectio e non rifaranno alcuni errori. Tutti gli altri (che per fortuna è il 99% di tribals sennò non saremmo così dominanti) si diranno che senza i "regali" non avrebbero mai perso e la prossima volta che troveranno davanti delle persone con un minimo di agone e sale in zucca prenderanno schiaffi come loro solito.

Non mi ritengo tra i più svegli dell'asse ma ho tirato più volte in discussione la questione "REGALI".
Non ho detto che senza questi episodi non avremmo mai perso, ma almeno avremmo potuto giocarcela diversamente. Io giocavo in VETS (si @feeds) e quante op serie abbiamo subito? Non vi siete nemmeno dovuti scomodare più di tanto.
Gli insegnamenti che ho ricevuto da questo w? Posso elencarteli se vuoi e poi mi dici se sono sveglio, non voglio correre il rischio di svelarli a tutti e mettere in pericolo il vostro dominio su tribals.
 

RUSCHIO

Baronetto
Numero di reazioni
258
Le spie non fanno parte della strategia?

Certo che fanno parte della strategia, nessuno sta dicendo il contrario.
Come al solito rigirare le parole sembra essere il vostro più grande vanto.
Mi sembra che molti sottolineino il fatto che usare spie rende meno sportive e leali il confronto che invece può essere fatto con le full e la pianificazione.
Sono mesi che vi stiamo dicendo che siete più forti, nonostante non ci sia bisogno dato che ve lo ripetevate ogni 3x2, e appunto per questo potevate vincere senza l'uso di spie in tutte le tribù del w e favori fatti da player avversari alquanto sospetti.
 

chiuk

Bracciante
Numero di reazioni
29
Scusami ray non sono uno storico, tuttavia nel momento in cui quella bandiera è stata riutilizzata da movimenti neo nazisti, può essere consigliabile non utilizzarla. Un po’ di buon senso.

Bene ho visto che son riuscito a farti incazzare, tranquillo il mio account sarà assorbito e i villi andranno ai miei compagni di tribe, non vedo l’associazione tra l’essere marroni e quello che ho scritto, dato che il mio rispetto va solo ai miei compagni di tribe e alleati veri non a gente che non è nemmeno in grado di darmi una data per organizzare una op.

Per feeds: bho di solito tocca mettere dei nobili fullati e altre cose (persuasione, bonus vari) magari sbaglio io ma contro player di livello attaccando così non conquisti mai. Magari per voi però è diverso.

Sul tuo curriculum non ho alcun interesse, dico solo che dare dello scemo a chi non conosci è molto maleducato ed inopportuno, e l’altro che mi dice che mi compri la vita mi suscita pietà e tristezza.

buon game e il tso te lo lascio tutto tranquillo

p.s.: le tue parole non valgono proprio nulla, non crederti più di ciò che sei. L’arroganza precede la caduta, non dovrei spiegarlo ad uno storico
 
Ultima modifica:

bartalby

Patrizio
Numero di reazioni
137
Io la mia proposta comunque l'ho fatta

Giochiamoci il k55 Tic vs I B, tornando allo status quo di due giorni fa, (ssp sa di cosa parlo). Siete la tribù più forte del world giusto? non avrete mica bisogno dei tradimenti e dei trucchetti per conquistarci? E' davvero l'unico modo? siamo davvero cosi forti e voi cosi impotenti? sapete che siamo player startati a caso da un giorno all'altro e senza sharing nel 95% dei casi? No perchè vi dico, ad oggi mi avete dimostrato questo...senza fiore in TIC sempre e solo bastonate sui denti, malgrado la disparità del numero di persone in account e dei punti premium (legittimamente) usati

Se ci state io ci sto, due mesi di guerra e che il k lo prenda il migliore!! Altrimenti buona presa del K, ma varrà meno di zero e resterà nelle memorie che i TIC non riuscirono a piegare gli I B sul campo
 

- Night St4lker

Borghese
Numero di reazioni
200
Parlate di spie e pseudospie dalle quali io mi dissocio completamente, io ho REGALATO i villi a tuna perchè mi ero semplicemente stufato di giocare per una tribù durante le cui op ero l'unico del mio gruppo a lanciare gli attacchi e fare le nottate per prendere villi agli elite mentre quelli del mio gruppo dormivano, mi ero stufato di giocare dopo che mi avevano fatto schiantare 8 treni di nobili per riciclare villi a me vicini solo perchè si era troppo pigri per entrare un secondo nell'account per liberare il proprio villo e parlo di player che mi hanno fatto schiantare nella stessa giornata treni sia il pome che la sera perchè ci si pensava più ad ubriacare che a giocare a tribals, mi ero stufato di giocare poiché avevo appena appreso da chat private e dai miei avversari in game che il mio founder aveva appena mollato il word per dedicarsi ad altri word, insomma mi ero stancato di giocare per gente a cui non importava più nulla e che fino ad allora non ci aveva messo il mio stesso impegno e serietà, vedete che come ho detto a inizio post ho REGALATO i miei villi senza pretendere nulla in cambio e senza avere neanche un pp in cambio perchè non era quello il mio scopo....poi se volete continuare ad addossare la colpa a me dei vostri fallimenti e del w perso fate pure ma non fate altro che dimostrarvi per l'ennesima volta dei ridicoli e dei piagnoni, avete e abbiamo perso il w perchè non c'è mai stata storia contro i TIC da tutti i punti di vista e lo hanno dimostrato dall'inizio ed è stato bello lottare contro di loro finché non avete fatto passare la voglia di giocare a me come tanti altri....

Ultima cosa : ringraziando DIO non vi conosco e quando parlate di me e della mia integrità sciacquatevi la bocca perchè io non sarò nessuno in questo server, ma metto sempre il massimo impegno e serietà per le persone che lo meritano e che mi dimostrano la loro fiducia ... fatevi qualche altro bagnetto a mare che l'estate sta finendo , a differenza del w che è già finito da un pezzo
Ovviamente chiunque crederà alle parole di questo sciocco non riceverà mai una risposta dalla mia persona.
Amefutsal, le tue sono parole inutili, puoi essere il belloccio di turno oppure quello con le spalle larghe agli Occhi degli esterni, ma noi del world o chi un minimo lo ha seguito sa, avresti fatto più bella figura a dire che te la sei fatta sotto con il fronte che si avvicinava ed hai fatto quello che hai fatto. Meriteresti di essere ignorato dall intera community di tribalswars e spero che nessuno abbia più il coraggio di averti in una sua eventuale tribe :eek:
 
In cima