• - -

NAZ vs DW

Pripjat

Latifondista
Numero di reazioni
452
Se come dici tu si, ma mandare 5 full deff a mo di trenino no :p

Non so che film tu abbia visto ma 5 full diff a mo di trenino non le ho mai mandate, come al solito voi trogloditi distorcete la realtà perché altrimenti non sapete a cosa attaccarvi, le uniche diff che ho mandato sono una alla fine di ogni treno (5 treni) con 1 nob annesso, per far sì che in caso di conquista con 4º o 5º nob, ci fossero subito le truppe all’interno, non credevo di doverlo spiegare, ma dopotutto uno che scambia treni con 50 asce 1 esplo e 5 ini per full diff smezzate... ti sei già presentato!
Credimi, sarebbe stato meglio se fossi restato nel tuo buco a non dire nulla ed a leggere soltanto, anziché sparare st****ate su cose che dici di sapere ma che in realtà manco sai :)
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
Non so che film tu abbia visto ma 5 full diff a mo di trenino non le ho mai mandate, come al solito voi trogloditi distorcete la realtà perché altrimenti non sapete a cosa attaccarvi, le uniche diff che ho mandato sono una alla fine di ogni treno (5 treni) con 1 nob annesso, per far sì che in caso di conquista con 4º o 5º nob, ci fossero subito le truppe all’interno, non credevo di doverlo spiegare, ma dopotutto uno che scambia treni con 50 asce 1 esplo e 5 ini per full diff smezzate... ti sei già presentato!
Credimi, sarebbe stato meglio se fossi restato nel tuo buco a non dire nulla ed a leggere soltanto, anziché sparare st****ate su cose che dici di sapere ma che in realtà manco sai :)
Non ti scaldare, manco sto giocando il w, per ora, mi è stato riferito male ;) sorry

ps: fatti una camomilla
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Commander torna al tuo posto nel 55 :wtf:
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.008
Non ti scaldare, manco sto giocando il w, per ora, mi è stato riferito male ;) sorry

ps: fatti una camomilla

Meglio che torni a fare da spettatore e concentrarti nel 55 come ti ha suggerito brauer, che parlare solo per sentito dire ti fa fare figure di m***a una dietro l altra
 

carrera383

Artigiano
Numero di reazioni
154
Per fortuna ci sta la ditta specializzata in marmi fulltilt :trolltw: :trolltw: :trolltw:

Gli è andata benissimo, stavo ninjando di annulla quando vado per annullare e taac sessione scaduta. Sarebbero passate le full indenni (mura escluse) e i nobili tutti caput. Me ne lamenterò con il supporto
 
Ultima modifica:

Pripjat

Latifondista
Numero di reazioni
452
Non ti scaldare, manco sto giocando il w, per ora, mi è stato riferito male ;) sorry

ps: fatti una camomilla


Buona fortuna per il 55 va, forse lì riesci a creare flame sensati:D

870088D7-B1B7-4770-AF83-556A43E44811.jpeg
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.289
Per fortuna ci sta la ditta specializzata in marmi fulltilt :trolltw: :trolltw: :trolltw:
*Specializzata in tenere il villo grazie alla fortuna nostra a -25% e poi venire a fare il fenomeno su whatsapp
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.289
Non so che film tu abbia visto ma 5 full diff a mo di trenino non le ho mai mandate, come al solito voi trogloditi distorcete la realtà perché altrimenti non sapete a cosa attaccarvi, le uniche diff che ho mandato sono una alla fine di ogni treno (5 treni) con 1 nob annesso, per far sì che in caso di conquista con 4º o 5º nob, ci fossero subito le truppe all’interno, non credevo di doverlo spiegare, ma dopotutto uno che scambia treni con 50 asce 1 esplo e 5 ini per full diff smezzate... ti sei già presentato!
Credimi, sarebbe stato meglio se fossi restato nel tuo buco a non dire nulla ed a leggere soltanto, anziché sparare st****ate su cose che dici di sapere ma che in realtà manco sai :)
Assolutamente non a mo di trenino, ma comunque 5 full diff(smezzate) per accompagnare dei nobili su dei villi che sarebbero stati palesemente murati con tempo che avevamo dato che entravi a seconda ora.

PS bel meme
 

Pripjat

Latifondista
Numero di reazioni
452
Assolutamente non a mo di trenino, ma comunque 5 full diff(smezzate) per accompagnare dei nobili su dei villi che sarebbero stati palesemente murati con tempo che avevamo dato che entravi a seconda ora.

PS bel meme

Immaginavamo di trovare il muro, pales ci ha fatto notare di essere sveglio già dai primi lanci, ma se fossero passati ora si starebbe parlando d’altro
 
Numero di reazioni
5.161
Meglio aver schiantato 5k lance e 800 oni piuttosto che un’altra off, si rifanno più velocemente :scudotw:
 

SanJorio

Scudiero
Numero di reazioni
80
Immaginavamo di trovare il muro, pales ci ha fatto notare di essere sveglio già dai primi lanci, ma se fossero passati ora si starebbe parlando d’altro

Manu ora però hai stufato... E' da inizio w che parli, dobbiamo subire il flame e stare zitti. A inizio w è stato esaltato ingiustamente l'account perchè tornavamo io e soprattutto @edootto94 che era da anni che non giocavamo alzando le aspettative in modo incomprensibile. Ok che siamo partiti senza pp ed essendo poveri le prime settimane abbiamo dovuto vendere ma la verità è che al momento abbiamo giocato in modo indecente e stanno avendo ragione loro, fanno bene a sfottere. Non conta quello che abbiamo fatto in w passati conta solo il 59 e qui abbiamo parlato e fatto solo schifo.
 

Pripjat

Latifondista
Numero di reazioni
452
Hai ragione, si parla alla fine, colpa mia che mi faccio sempre prendere troppo dalle situazioni :rolleyes:
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.008
*Specializzata in tenere il villo grazie alla fortuna nostra a -25% e poi venire a fare il fenomeno su whatsapp

Un bad boys degno di essere un DS. Spero di poterti inviare anche io un messaggio su WA tra qualche mese come il suo
 
In cima