• - -

Mappatura w59

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
Che cattivi sti ds, diplo con i dw si e con i bajo no :/

Tutta colpa di cane che sta sulle palle a tutti :(
 

-Tredicesimo-

Nobile
Numero di reazioni
374
Ho scritto che s’e spostato solo per fare ally con i naz??
Ma leggi e contestualizza con i post precedenti fenomeno...
 

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
Ho scritto che s’e spostato solo per fare ally con i naz??
Ma leggi e contestualizza con i post precedenti fenomeno...
Una domanda suppongo lecita...se noi bajo ci siamo spostati come male minore, come tu affermi, non pensi che ci saremmo solo rallentati cercando di prendere un k dove esisteva già una top?
 

-Tredicesimo-

Nobile
Numero di reazioni
374
Meglio rallentarsi in un altro k con qls altra tribe o iniziare una guerra dallo start con i Ds??
Cioè voi potete avere certezze ed opinioni in merito a Ds, jedi o Dw mente tutti altri non posso avere una propria idea su quale motivazioni vi ha spinto ha cambiare zona dopo lo start... se i Ds non avessero startato nel vostro k col cazz che vi sareste spostati
 

Pripjat

Latifondista
Numero di reazioni
452
A non ti fa comodo?
Se non aveste il nap con i jedi, i Ct durerebbero altri mesi... e i dw scomparirebbero molto presto...forse sei te che dovresti rivedere i compiti.

Se non avessimo il nap coi Jedi avremmo già 2k in mano ;)

Lol, a me sta simpatico perciò è entrato, e quindi?

Cavolo, quindi ora si recluta a simpatia e non ad abilità, poi ci si chiede perché si perdono i w lol:trolltw:
 
Ultima modifica:

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
Meglio rallentarsi in un altro k con qls altra tribe o iniziare una guerra dallo start con i Ds??
Cioè voi potete avere certezze ed opinioni in merito a Ds, jedi o Dw mente tutti altri non posso avere una propria idea su quale motivazioni vi ha spinto ha cambiare zona dopo lo start... se i Ds non avessero startato nel vostro k col cazz che vi sareste spostati
Mica dico che non puoi esprimere le tue opinioni, cerco solo di rispondere in modo più chiaro possibile.

Se ci pensi ad inizio w voi nel k 45 non avevate poi così tanti villi, quindi secondo me sarebbe stato più facile per noi prendere quel k piuttosto che prendere un k facendo guerra.
Forse il confine ora sarebbe diverso...ma coi se e coi ma...

E cmq io personalmente non ho certezze sulle vostre cose, forse solo sui jedi, ma perché sono amica di soob, e fin da subito gli ho detto che ammiro cosa sta provando a fare.

Cavolo, quindi ora si recluta a simpatia e non ad abilità, poi ci si chiede perché si perdono i w lol:trolltw:

E vabbe perderemo per colpa di steaker, non vedo il problema :)
 
Ultima modifica:

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
Se non avessimo il nap coi Jedi avremmo già 2k in mano ;)

Scusa se ti rispondo ma questo è palesemente falso
La prima tribù del k44 sono i CT
Quindi non capisco in che modo il K sarebbe vostro :S
è vero l'esatto opposto, senza Jedi il K sarebbe dei Ct e dei DS con i primi ad essere in vantaggio...
Lo stesso varrebbe se i jedi avessero diplo con i CT.

Ragazzi qui bisogna parlare guardando la mappa non a caso.
Dire che i BAJO si sono spostati per evitare i Ds penso abbia certamente senso
Ma certamente non si può ignorare la diplo dei DS nel k44 e bollarla con un " l'abbiamo fatto per migliorare tribals " insultate la vostra stessa intelligenza -.-
 
Ultima modifica:

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.017
@canuto i Jedi si sono posizionati li a prescindere dal NAP (ci sono messaggi di soob sul forummone dove ne parla).
Se fosse stata una mossa organizzata per favorirci allora a quest'ora anziché vederli nel K44 li avresti visti nel K45 ex K dei bajo che si prospettava un K sicuramente più impegnativo. Ad oggi questa situazione ci da un vantaggio nel K44? Sicuramente si dato che i CT non sono riusciti fin da subito ad eliminarli e ne avevano la possibilità.
Tra l'altro, per rispondere a te ma anche a @TheBloody i CT fin da inizio mondo (oltre la loro accademia) erano alleati con: Riso, Win, TMP con rispettive accademie. Tribù nettamente inferiori ai Jedi? Non so decidete voi ma sicuramente qualche possibilità di prendere il bordo lo avevano (Vedi situazione K54)

Edit: Il punto è che Nap o non Nap i Jedi sarebbero comunque a quel punto, non hanno mai ricevuto OP dai CT in pratica. l'unica differenza che possiamo ipotizzare è che quei villi a confine con noi magari sarebbero stati nostri, che si traduce in più off da poter lanciare
 
Ultima modifica:

Pripjat

Latifondista
Numero di reazioni
452
Scusa se ti rispondo ma questo è palesemente falso
La prima tribù del k44 sono i CT
Quindi non capisco in che modo il K sarebbe vostro :S
è vero l'esatto opposto, senza Jedi il K sarebbe dei Ct e dei DS con i primi ad essere in vantaggio...
Lo stesso varrebbe se i jedi avrebbero diplo con i CT.

Ragazzi qui bisogna parlare guardando la mappa non a caso.
Dire che i BAJO si sono spostati per evitare i Ds penso abbia certamente senso
Ma certamente non si può ignorare la diplo dei DS nel k44 e bollarla con un " l'abbiamo fatto per migliorare tribals " insultate la vostra stessa intelligenza -.-

ma se non avessimo avuto il nap coi Jedi, penso proprio che il posizionamento player e villi sarebbe stato ben diverso, personalmente credo che sarebbe stata una gara a chi si fosse mangiato prima i Jedi e, se permetti, reputo i DS un po’ più schiacciateste dei CT
 

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
Ma in tutto questo perché mezzanotte non fa i suoi tg?
Sta in sciopero?

Sono la cosa più bella di questo forum dopo i report (che nessuno mette più) :/
 

Deleted User - 1085827

Ospite
@canuto i Jedi si sono posizionati li a prescindere dal NAP (ci sono messaggi di soob sul forummone dove ne parla).
Se fosse stata una mossa organizzata per favorirci allora a quest'ora anziché vederli nel K44 li avresti visti nel K45 ex K dei bajo che si prospettava un K sicuramente più impegnativo. Ad oggi questa situazione ci da un vantaggio nel K44? Sicuramente si dato che i CT non sono riusciti fin da subito ad eliminarli e ne avevano la possibilità.
Tra l'altro, per rispondere a te ma anche a @TheBloody i CT fin da inizio mondo (oltre la loro accademia) erano alleati con: Riso, Win, TMP con rispettive accademie. Tribù nettamente inferiori ai Jedi? Non so decidete voi ma sicuramente qualche possibilità di prendere il bordo lo avevano (Vedi situazione K54)

Secondo me tolto la rivalità i JEDI sono bravi, non tutti dei top ma nemmeno uno squadrone di miner che si fanno conquistare dal primo che passa e con la fusione coi VG sono molto probabilmente la tribù che comanderà il K44, hanno molte zone blu e si sono presi gran parte del bordomappa e del loro lavoro hanno beneficiato sia i DW che i DS che hanno preso il bordomappa ( ovviamente) vicino ai JEDI.
 

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
@canuto i Jedi si sono posizionati li a prescindere dal NAP (ci sono messaggi di soob sul forummone dove ne parla).
Se fosse stata una mossa organizzata per favorirci allora a quest'ora anziché vederli nel K44 li avresti visti nel K45 ex K dei bajo che si prospettava un K sicuramente più impegnativo. Ad oggi questa situazione ci da un vantaggio nel K44? Sicuramente si dato che i CT non sono riusciti fin da subito ad eliminarli e ne avevano la possibilità.
Tra l'altro, per rispondere a te ma anche a @TheBloody i CT fin da inizio mondo (oltre la loro accademia) erano alleati con: Riso, Win, TMP con rispettive accademie. Tribù nettamente inferiori ai Jedi? Non so decidete voi ma sicuramente qualche possibilità di prendere il bordo lo avevano (Vedi situazione K54)

Si ma infatti non metto in dubbio questo.

@Pripjat
Proprio per il fatto che la diplo dei Jedi come dite non è prestart nemmeno si può dire che i ds avrebbero startato diversamente no ?

Difatti si continua a parlare dei Jedi come se fossero la classica tribù da bordo destinata a sparire ma ragazzi non è così eh :S
Io sto cercando di fare un discorso equo, inutile attaccare chi fa diplo se poi, in soldi, tutti l'hanno fatta.

Secondo me lo start dei ds è perfetto. Io non so nulla eh ma se ci fossero stati accordi con DW E Jedi sarebbe stato veramente un colpo di genio.
Se i DW non si fossero fatti sgamare (quanto mento facendo capire che qualcosa di strano c'era nell'aria) il mondo sarebbe stato molto più facile e dato che l'obiettivo dei ds è la vittoria non ci sarebbe nulla di male.
Il w è stato impostato da ogni tribù in un certo modo, certamente anche i demeriti dei CT hanno il loro peso.
Comunque io stesso prima che il w iniziasse a chi mi chiedeva dove startare rispondevo lontano da voi :cool:

@The*Phoenix* grazie <3 mi hai evitato il solito flame da errore grammaticale

Per startare nel K dei DS devi impostare lo start per farlo, evidentemente nessuno, eccetto i CT lo ha fatto..
 
Ultima modifica:

Pripjat

Latifondista
Numero di reazioni
452
*breaking news*: se ds e jedi non avessero avuto un nap, i ct li avrebbero mangiati prendendosi il bordo.
aspe, cos? dalla regia mi dicono che avrebbero potuto mangiarli ugualmente ma sono solo troppo nabbi per farlo :trolltw:
 

-Tredicesimo-

Nobile
Numero di reazioni
374
L’analisi di canuto credo sia più che corretta, da esterno mi par di capire aiuta ad essere imparziali vedendo la situazione da più punti di vista.

A dire il vero non capisco questo accanimento verso chi cerca di capire la strategia dello spostamenti dei bajo subito dopo lo start, lecito e corretto modificare in corsa in caso

piuttosto che attaccare la diplo e le scelte altrui, soprattutto quando nessuno attacca le tue, fa passare il concetto, probabilmente errato, che siano prevenuti nei confronti di chi, per fortuna o bravura, ha startato meglio
 

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
Qualche post indietro ci sono DS che dicono che i Ct non vanno sottovalutati.
Quando fa comodo invece sono nabbi.
Io questo non capisco.
Se vogliamo dire che una tribù circondata ha le stesse possiblità di una che ha il bordomappa va benissimo...
Vogliamo dire che è colpa dei CT ?
Benissimo ma lo diciamo con le fette di salame sugli occhi.
I CT non hanno 20 player shopponi (non in senso negativo) che possano prendersi un bordo da soli mentre sono attaccati da est dai DS e da sud dai DW.

Poi io nn ho mai detto che senza nap i CT avrebbero piallato i JEDI, io ho detto che il NAP dei jedi coi DS e mettiamoci pure dentro i DW da un vantaggio ai DS e ai DW. Punto. A prescindere dalle motivazioni per cui sono stati dati questi nap.
Io sono in BAJO, ma se Tredicesimo mi dice che i BAJO si son spostati per non avere uno scontro diretto Con i DS dico che probabilmente può aver ragione, non rispondo dicendo e ma i BAJO avrebbero potuto piallare i DS, non avrebbe senso...
Fra l'altro se lo dice non penso lo dica per insultare, è semplicemente un suo punto di vista.
Ma il vantaggio dei ds-dw e jedi su dei CT circondati non è un punto di vista -.- (anche per colpe dei CT ripeto)
 
Ultima modifica:

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.017
@canuto no sbagli, non è un ipotesi vi siete spostati per non stare vicino a noi ci stanno i pm (non è una critica ma un dato di fatto)

E comunque ripeto, se io scrivo che i CT non vanno sottovalutati e sono un Ds non significa che automaticamente tutti i Ds pensano questa cosa.. Non siamo un unica entità come potrebbe sembrare a quanto pare
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.068
@canuto no sbagli, non è un ipotesi vi siete spostati per non stare vicino a noi ci stanno i pm (non è una critica ma un dato di fatto)

Ci siamo spostati NON per paura ds sinceramente.
La mia strategia era un 'altra,fare guerra ai naz e prendere il k ,per prendere un po di bordo nord est con alcuni player bajo per poi salire con il resto.
Ma ovviamente il piano b era allearsi con i naz se tutto non andava come previsto. (Alla fine della fiera per certi punti di vista ci e' andata di lusso)
Di certo se le carte erano scoperte fin dall inizio ,mi sarei mosso in un ' altra maniera.
Per i bajo rimanere a nord est significava rallentare i ds vero,ma rallentare anche noi stessi.
I ds li ho sempre voluti affrontare perché per me siete la tribu da battere in questo w ma non dopo 1 mese di w.
Poi fortunatamente i vostri inciuci sono usciti presto allo scoperto e magari oggi ancora stavamo facendo guerra con i naz.
Ora ce la giocheremo a viso aperto...
Anche se prevedo una guerra di stallo vs ds.
Vedremo i naz vs dw.
 
Ultima modifica:

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
@canuto no sbagli, non è un ipotesi vi siete spostati per non stare vicino a noi ci stanno i pm (non è una critica ma un dato di fatto)

E comunque ripeto, se io scrivo che i CT non vanno sottovalutati e sono un Ds non significa che automaticamente tutti i Ds pensano questa cosa.. Non siamo un unica entità come potrebbe sembrare a quanto pare

Io nemmeno c'ero, il mio contributo in questa tribù è molto limitato xD
Quello che voglio dire è che se anche fosse dove sta il problema ?
Cane si è spostato per paura ? Direi bene così, la paura è anche una forma di intelligenza a volte.
Voi avete fatto diplo con jedi e dw ? direi bene uguale, l'obiettivo è vincere.
La diplo va fatta.
Cane sta sulle balle pure a me, chi mi conosce lo sa, ma flammiamolo per le cose giuste, io da interno (senza poteri) so che il nap con i tizi era a scadenza, basta leggersi il forum in tribù ò7
Poi secondo me uno è pazzo a startare nello stesso K vostro, sopratutto con i reclutamenti post w53.
Troppo lavoro pre start.
 
In cima