• - -

Mappatura w59

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
3.982
Sicuramente avete avuto le vostre buone ragioni per farlo non lo metto in dubbio, che sia paura o no poco importa alla fine. Il mio commento era per sottolineare la cosa dato che non lo avete mai ammesso apertamente.
A me non sta sulle balle nessuno. Non lo conosco se non per voci di terzi e questo non basta per giudicare una persona.

Comunque sia molto presto arriverà la parte interessante del world e finalmente potremmo affrontare discussioni molto più interessanti
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
@Sputnick, senza questo nap secondo te quando sarebbero durati? 3 tribù asr son durate neanche 2 mesi e il livello credo sia più o meno lo stesso. Non si può avere la botte prima e la moglie ubriaca...se si vuole che imparino bisogna lasciarli stare e dare tempo al tempo ; non si può pretendere di attaccarli e nel mentre che imparino. Certe volte bisogna scendere a compromessi e la scelta è stata quella di permetter loro di provare ad imparare. Non si può andare in giro facendo i paladini del game dicendo che questo gioco sta decandendo e non attira nuovi giocatori e quando poi non si cerca di supportare in qualche modo delle azioni che puntano in qualche modo di provare a rimediare a questo processo. Io la vedo così,poi voi potete pensare quello che volete; non intendo tornare oltre su questo argomento e discutere ulteriormente le nostre scelte diplomatiche con voi. Spero che chi abbia un minimo di sale in zucca capisca,per gli altri non so cosa farci
Ah ma quindi abbiamo questi buoni samaritani dei DS in questo w59!
Allora ne approfitto: c'è gente in BAJO che non ha mai vinto alcun world, non è che potete buttare grigio e far vincere i BAJO? Almeno sperimentano cosa significa vincere e magari portano altri amici :rolleyes:
 

-Tredicesimo-

Nobile
Numero di reazioni
374
Ci siamo spostati NON per paura ds sinceramente.
La mia strategia era un 'altra,fare guerra ai naz e prendere il k ,per prendere un po di bordo nord est con alcuni player bajo per poi salire con il resto.
Ma ovviamente il piano b era allearsi con i naz se tutto non andava come previsto. (Alla fine della fiera per certi punti di vista ci e' andata di lusso)
Di certo se le carte erano scoperte fin dall inizio ,mi sarei mosso in un ' altra maniera.
Per i bajo rimanere a nord est significava rallentare i ds vero,ma rallentare anche noi stessi.
I ds li ho sempre voluti affrontare perché per me siete la tribu da battere in questo w ma non dopo 1 mese di w.
Poi fortunatamente i vostri inciuci sono usciti presto allo scoperto e magari oggi ancora stavamo facendo guerra con i naz.
Ora ce la giocheremo a viso aperto...
Anche se prevedo una guerra di stallo vs ds.
Vedremo i naz vs dw.

Non vedo nulla di diverso da quanto ho scritto, non ho scritto che avevate paura, anzi ho pure affermato che non sei così stupido da iniziare una guerra con i Ds ad inizio w... ma forse bjarts vuol fare il fenomeno cercando di estrapolare un mio concetto per farlo passare per ciò che non era
 
Ultima modifica:

Deleted User - 820512

Ospite
Ah ma quindi abbiamo questi buoni samaritani dei DS in questo w59!
Allora ne approfitto: c'è gente in BAJO che non ha mai vinto alcun world, non è che potete buttare grigio e far vincere i BAJO? Almeno sperimentano cosa significa vincere e magari portano altri amici :rolleyes:
Con Canemini come founder manco se buttano grigio i DS riuscite a vincere il world
tanto uno dei suoi doppi-giochi tipici gli si ritorcerà contro come al solito.
 
Numero di reazioni
730
comunque vorrei sempre ricordare che noi ds del k 44 siamo tipo 10-15 massismo, quando è iniziato il w eravamo totalmente circondati dai Ct, Last era nel rosso più assoluto e gli altri 10 player avevano un villo a testa contro i ct che erano circa 150-200
 
Numero di reazioni
730
Visto che gli item sono gia stati usati, e visto che in un altro post mi è stato chiesto il perchè lo veda come un world scontato, faccio una bella mappatura.



k44 (Nord-Ovest).

In questo k abbiamo CT, riso (non segnati), una parte dei JEDI ed una parte dei DS.
I CT non li vedo come un grosso problema, soprattutto dopo il ban di Sheru (vedremo se è perma o meno e/o se restarta) e visto anche il precedente contro i DS del w53. A loro vantaggio gioca la grande compattezza: c'è da capire se si aiuteranno a vicenda o se, alla fine, metà di loro sarà inglobato per presunta inattività.
I RISO sono abbastanza compatti, potrebbero farsi strada al bordo contro i JEDI, per poi ritrovarsi ad est chiusi dai DS.
I JEDI non li vedo neanche loro come un grosso problema, a meno che non ci siano vagheggi vari più in la nel world (a buon intenditor, poche parole - non mi dilungherò ulteriormente sulla questione neanche nel caso ci siano domande in futuri commenti).
I DS sono una ventina di player, ma li vedo i favoriti per la conquista di buona parte del k, salvo poi ritrovarsi a sud con i Delix che saranno saliti verso il nord.


k45 (Nord-Est).

In questo k abbiamo i WIN (e relativa accademia), la seconda parte dei DS ed altre tribu palesemente cuscinetto.
In questo k vedo ancora più facile l'avanzata dei DS senza troppe difficoltà vista la totale assenza di tribu di spessore che possano infastidirli nel breve periodo.


k54 (Sud-Ovest).

Qui abbiamo DELIX, SKULL ed una parte dei JEDI al bordo.
Non vedo sinceramente grossi patemi per i DELIX nella presa del k. Gli SKULL non mi sembrano un grande scoglio da superare, anche se quest'ultimi sono la tribu che riesco a leggere ed interpretare più difficilmente e quindi questa mia interpretazione del k54 potrebbe essere facilmente smentita.


k55 (Sud-Est).

BAJO e NAZGUL.
Sia che si facciano guerra, sia che finiscano a tarallucci e vino, il fatto di essere due tribu cosi grosse e quotate nello stesso k non può di certo fargli bene.
In caso di guerra la futura vincitrice del k sarebbe molto rallentata, con conseguente fetta più grossa del k45 presa dai DS da nord e avanzata maggiore dei DELIX/SKULL ad ovest.

Quindi, in conclusione, diamo delle percentuali (le mie) sulla vittoria finale del world:
DS 70%
NAZGUL/BAJO 15%
DELIX 15%

Ho messo NAZGUL e BAJO insieme perchè in entrambi i casi sopra citati sarebbero più svantaggiati e questo alla lunga potrebbe fare la differenza.
Queste percentuali sono frutto del fatto che è vero, sia in DELIX che in BAJO che in NAZGUL che in tutte le altre tribu ci sono giocatori di spessore, ma in nessuna vedo un gruppo come lo vedi nei DS (sia di nerd presi singolarmente che di gruppo vero e proprio) e come tutti ben sappiamo ormai è la tribù ed il gruppo che fanno la differenza, non il singolo player.

guardiamo sempre la mappa dello start prima di dire Ds alleati con tutto il w, io qua vedo solamente un paio di puntini neri e molto molto verde
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
guardiamo sempre la mappa dello start prima di dire Ds alleati con tutto il w, io qua vedo solamente un paio di puntini neri e molto molto verde
Da quando la quantità e meglio della qualità?
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.051
Con Canemini come founder manco se buttano grigio i DS riuscite a vincere il world
tanto uno dei suoi doppi-giochi tipici gli si ritorcerà contro come al solito.

Tu sei? I bajo non devono vincere il w.
I bajo si devono divertire.
Se perdo contro i ds e si dimostrano più forti,tanto di capello.
Se alla fine bajo e naz arriveranno alla fine viol dire che siamo stati bravi e soprattutto senza fare doppio-giochi.
I doppi-giochi li lasciamo fare a dago.
 
Ultima modifica:

-Tredicesimo-

Nobile
Numero di reazioni
374
Ma si può sapere che doppio gioco avrebbe fatto??
Ora la curiosità viene pure a me...
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.053

Deleted User - 820512

Ospite
Tu sei? I bajo non devono vincere il w.
I bajo si devono divertire.
Se perdo contro i ds e si dimostrano più forti,tanto di capello.
Se alla fine bajo e naz arriveranno alla fine viol dire che siamo stati bravi e soprattutto senza fare doppio-giochi.
I doppi-giochi li lasciamo fare a dago.

Sono la fidanzata di sputnick
 

All you can proxy

Artigiano
Numero di reazioni
139
Tu sei? I bajo non devono vincere il w.
I bajo si devono divertire.
Se perdo contro i ds e si dimostrano più forti,tanto di capello.
Se alla fine bajo e naz arriveranno alla fine viol dire che siamo stati bravi e soprattutto senza fare doppio-giochi.
I doppi-giochi li lasciamo fare a dago.

Tanto se arrivi a fine server con i nazgul gli volterai le spalle con 5 giorni di preavviso :)

Quasi quasi entro in nazgul giusto per rovinarti di nuovo la festa
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Per battere i DS credo che a confine i nostri player debbano essere senza mani, ma dubito sinceramente.
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Sono la fidanzata di sputnick
Schermata 2020-07-03 alle 22.16.43.png


Ma cos
 
Ultima modifica:

-WhoMadeWho-

Artigiano
Numero di reazioni
81
Diciamola schiettamente,a qualcuno frega qualcosa della caduta dei ct?non mi pare che a voi abbia fatto tanti problemi ad attaccarli appena avete avuto l'occasione. Poi canuto devo correggerti,i ct (3 tribù all'inizio) erano allealti con gli asr (altre 3 tribù),che non salti fuori che erano senza diplo adesso che finiremo veramente sul ridicolo
In realtà la ally con gli asr nacque dopo la notizia dell’ “asse” dw-ds-jedi
Un po’ stile nazgul bajo per cercare di risollevare le speranze
 

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.053
In cima