• - -

Prime conquiste, prime sorprese?

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
E' inutile che provochi, lo sai che vengo in share da voi quando voglio <3


Poi aggiungiamo anche Mike, lo vedo particolarmente carico che magari lo fosse stato anche nel 54

Capirai ci fosse stato anche mike il povero Crazy rimaneva da solo in tribe a forza di ricicli forzati per aggrapparsi alla top1 o_O
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.036
Ci sono stati un po di botti questa mattina, qualcuno che ci rende partecipi ? :D
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.069
Oggi giornata movimentata ,come anche ieri.
Si perdono off ,dif,nobili da ambo le parti.
Buone giocate da ambo le parti sia bajo che naz.
Ma primo nazgul a punteggio 0 caduto alle ore 16:04 .
 
Ultima modifica:

Finrod

Latifondista
Numero di reazioni
1.219
2 conquiste scippate da mettere sull'altro piatto della bilancia, se me lo concedi

mi sa che le somme le potremo tirare solo in prospettiva, compresi i botti di stamane
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.069
2 conquiste scippate da mettere sull'altro piatto della bilancia, se me lo concedi

mi sa che le somme le potremo tirare solo in prospettiva, compresi i botti di stamane

Hai detto bene scippate ahaha.
Anche se una delle due ,era sempre un nemico essendo un vostro alleato..
 

Finrod

Latifondista
Numero di reazioni
1.219
Ovvio che vieni a scrivere che avete preso un player, per l'amor del cielo, il forummone è un'arma da usare, che noi da parte nostra onestamente usiamo poco.

Ma intervengo solo per evitare che nel w ci si faccia l'idea sbagliata di come stia andando la partita :)
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.069
Ovvio che vieni a scrivere che avete preso un player, per l'amor del cielo, il forummone è un'arma da usare, che noi da parte nostra onestamente usiamo poco.

Ma intervengo solo per evitare che nel w ci si faccia l'idea sbagliata di come stia andando la partita :)


Be' non è un villo in più o in meno a decidere una guerra.
Poi voi contatte l'appoggio di tutto il k con tribu secondarie alleate.
Quindi per noi bajo la questione è molto più interessante.
 
Ultima modifica:

Sera

Nobile
Numero di reazioni
1.113
Canemini sii un po' più oggettivo ed onesto nelle esposizioni, il W59 è molto interessante ed il nostro K ancor di più, non ridurre tutto ad un futile flame come accade troppo spesso. Divertiamoci onestamente una volta tanto.

Se poi vuoi ridurre tutto alla solita gara di chi ce l'ha più lungo nel forummone fai pure, ma penso che giocheresti da solo
 

Top Accattone

Artigiano
Numero di reazioni
62
Volevo fare una domanda interessante che potrebbe dar ragione al messaggio di Crazy/Erke di questo fine settimana in merito alla diplomazia del w.

Ma se i Bajo sono nappati con tribe X, ed i CT sono alleati con medesima tribe X, quale sarebbe la diplomazia tra CT e Bajo?

Per la proprietà transitiva mi verrebbe da dire che vi è almeno un NAP teoricamente, confermate?
 

Sera

Nobile
Numero di reazioni
1.113
Volevo fare una domanda interessante che potrebbe dar ragione al messaggio di Crazy/Erke di questo fine settimana in merito alla diplomazia del w.

Ma se i Bajo sono nappati con tribe X, ed i CT sono alleati con medesima tribe X, quale sarebbe la diplomazia tra CT e Bajo?

Per la proprietà transitiva mi verrebbe da dire che vi è almeno un NAP teoricamente, confermate?

Non so, ma so di per certo che mi sono visto spuntare in questi giorni nel nostro K un villo ex CT che è stato inglobato, ed ora sta in tribù Bajo. Ma c'è tattica anche nel negare eventuali alleanze, massimo rispetto a prescindere
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.014
Non so, ma so di per certo che mi sono visto spuntare in questi giorni nel nostro K un villo ex CT che è stato inglobato, ed ora sta in tribù Bajo. Ma c'è tattica anche nel negare eventuali alleanze, massimo rispetto a prescindere
Secondo questo ragionamento, se io dovessi conquistare un villo a un ds vuol dire che siamo alleati, ah ok
 

Sera

Nobile
Numero di reazioni
1.113

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.014
Un villo ex ct spuntato nel vostro k è stato inglobato, o magari conquistato, dai bajo, quindi alludi che abbiano un' alleanza, mi sembra di aver capito o in tal caso penso tu non ti sia fatto capire
 
Ultima modifica:

Sera

Nobile
Numero di reazioni
1.113
Non mi sono fatto capire io evidentemente, il player ex CT è stato inglobato dai CT, non dai Bajo. I Bajo lo hanno reclutato dopo che ha restartato nel nostro K, e non credo che i Bajo reclutino gente a caso, soprattutto dopo un bel po' dallo start
 

Deleted User - 1094255

Ospite
quindi come avevo predetto i nazcul stan prendendo sberle dai bajo...
anche se il cambio bandiera di ade che è passato in bajo gli ha aiutati...
cmq tutto secondo i miei pronostici
 
In cima