• - -

Confessioni intime di una "tribù" vincente

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
Porca zozza a me la proposta la fece tiba a inizio w....a saperlo che finiva cosi :mad::mad::mad:!!!!Uno che si dichiara per quella tribu' ci gioca fino alla fine,che vada bene o vada male.
 

Patacca

Scudiero
Numero di reazioni
79
Che gente………molto più onorevole deletare che cambiare casacca…..

voleva anche che gli si coprivano i villi, lol, questo è un fenomeno, per me vince il premio come target prossima OP
Dovevi coprirli te con le dif...
Per la Prossima op speriamo di non partire sui grigi
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
C'era una volta eurobet over 2. 5 un player tbrm, molto stanco delle angherie dei suoi superiori.
Un giorno decise di mandare un piccione viaggiatore verso la landa dei freddolosi, North, per recapitare un messaggio, ma non capì che quel gesto gli avrebbe potuto cambiare la vita.
Scrisse al fronte avversario per cercare di passare da loro...
Il piccione arrivò a destinazione (tiè pure la rima t'ho fatto) il messaggio fu recapitato a gimp, che in tutta risposta dice che sarebbe dovuto entrate con la NASA per poi vedere se farlo entrare da loro, finito di rispondere, rispedì il piccione al mittente.
Erobet over 2.5, una mattina, felice di vedere il suo piccione di ritorno, chiese ad altri suoi amici, anche loro stanchi delle angherie dei loro superiori, di seguirlo in questa mitica avventura, ricevuta risposta positiva da tutti, scrisse un altro papiro, sempre indirizzato a gimp.
Gimp frustrato dal vedere quello stramaledettissimo piccione di ritorno, decise di sbattere la testa al muro... quando si riprese vide il piccione viaggiatore che aveva fatto i suoi bisogni sulle sue scarpe, vedendo quel gesto si sentì offeso e iniziò a palleggiare il player e gli scrisse che avrebbe parlato con il senato, ma l'importante sarebbe stato garantire la non partecipazione sui bunker tbrm...
Eurobet lesse la risposta del North, e partì con la prima controfferta, la non partecipazione in cambio di bunker, nonostante sia monodef.
Gimp ricevette di nuovo un messaggio, dove lesse che appunto eurobet chiedeva bunker e gli rispose che ne avevano poche e gli rispedì il messaggio.
Eurobet ricevette il messaggio, rispose dicendo che potevano farsi aiutare dagli alleati per il bunker e in più chiese di reclutare anche un altro amico... E questa storia continua così per un po'...
 

Deleted User - 676336

Ospite
Ogni mattina su tribals quando sorge il sole Lodi si sveglia e sa che dovrebbe nerdare più del nemico o verrà conquistato
Ma
Ogni mattina su tribals quando sorge il sole Lodi si sveglia e si sente già sconfitto dalle fantomatiche ingiustizie del w avverso contro di lui
allora un Player misterioso spalleggiato da un lord, di nome non di fatto, dicono: "ma cosa nerdiamo a fare stamattina, andiamo direttamente nelle fresche tane del nord a nasconderci dall' ira della iena e lo sciacallo"
Ogni mattina su tribals non importa che tu sia Lodi o Cavani l' importante è che se deleti me lo dici prima
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Ah io vorrei precisare, che tiba e brau hanno deciso di non reclutarli, io ero già li pronto a mandare l'invito e vedere i grigi messi da parte tbrm
Ed invece niente, io volevo fare l infamello fino alla fine, giusto per dare altre motivazioni di flame alla nostra scimmia preferita
 
Ultima modifica:

DeletedUser34027

Ospite
@King of North
Se volevi i ringraziamenti bastava un pm in game per mettermi all'attenzione della cosa. Ma data la situazione attuale ci sta anche venir qua ad umiliarci. Fa parte del gioco anche questo e qualcuno gode nel farlo quindi accettiamo e portiamo a casa in silenzio.

Il w è perso per noi e dopo questi pm spero vivamente che chiuda alla svelta.

I North sono partiti favoriti dall inizio. Player nella media molto più esperti di quelli un altre tribe. Nonostante i mezzucci usati, comunque, ammetto che sono sempre stati un passo avanti a noi, sono in un modo o nell altro, riusciti a limitarci in ogni nostro tentativo di mossa strategica. Partendo dal nostro primo nap con la tribe che stava in mezzo a loro (migliori entrati da loro e gli altri praticamente riciclati), tentativo di diplomazia con ik e/o seven per scoprire che erano tutti alleati con loro. Allora abbiamo provato a portare da noi l'unica altra tribe disponibile nel w (perché anche XIII stavano con seven e ik), ma anche qui siamo riusciti a prenderne una parte per via dei numerosi players invitati da ik e seven a sud. Oltre a questo, nostro grande problema sono stati i delete ed i players che di punto in bianco scomparivano misteriosamente. Colpa del nostro tipo di reclutamento questo. Facciamo scuola per i prossimi w.

Abbiamo provato a resistere fino alla fine, ma non ci siamo riusciti.

Rispetto per i North, non per le scorrettezze fatte, ma per costanza e Potenza degli attacchi, ogni volta sempre più pesanti.

Sono rimasto invece profondamente deluso dagli IK, alleati prima con North e seven per non trovarsi tra 2 fuochi, per poi passare al "a costo di perdere il w non cambio diplomazia". Poteva essere il loro w, abbiamo visto la fine che Han fatto, metà di loro martirizzati, gli altri si son venduti. Speravo sarebbero stati in grado di mettersi in gioco, mi sono sbagliato alla grande.

I SEVEN? 3 ottimi giocatori e i loro ricicli. Quarta tribe da inizio w, una volta finiti i ricicli e vedendo che non riuscivano a conquistarne ai nemici, hanno prima attaccato i loro alleati XIII, per poi fondersi con metà IK ed attaccare l'altra metà. Sulla carta sempre loro alleati mi pare. Saranno ricordati (?) per aver vinto un piccolo w con 2 fusioni fatte e 4 tribe partecipanti. Ad ognuno la sua strategia.

Per quanto riguarda questo post, non è la prima volta che un Player prova a cambiare sponda, enon sarà l'ultima. L'unica cosa è che, data la nostra situazione attuale, mi sembra inopportuno ed abbastanza inutile andare ad elemosinare un posto nella tribe nemica. Abbiamo perso il w. Ci siamo impegnati e ci abbiamo provato fino alla fine. Nessun rancore verso nemici e compagni di gioco.

Buon game a tutti
 

keywest

Newbie
Numero di reazioni
11
Trovo il messaggio di Cavani bello. Un capo Tribe che riconosce i limiti della propria diplomazia e del reclutamento onorando gli avversari anche se non risparmiando qualche frecciatina; peccato però, come hai utilizzato a volte il dente avvelenato contro alcuni, mi sarei aspettato un mea culpa più corposo.

Cmq bel messaggio. Grazie.
 

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.847
@ss-servei cavani ma a te non han raccontato la verita o semplicemente non la sai?
io a differenza vostra ho rotto l'asse con i XIII rispettando la scandenza e credo che Tredicesimo e Kobras confermeranno.
Per la questione Ik se restavano li vi regalavamo il w. vero...
sarò forse stato piu bravo a fargli capire che con me si andava alla fine?

Pensa la quarta tribe "da sempre" come dici te ti sta umiliando e non sta chiudendo il w di proposito...
io mi vergognerei... Sopratutto visto che sono l'unico founder nel w che non ha usato mezzucci o giochetti del caso che in tribals son diventati la vostra normalita...

Saluti grande!
 

Deleted User - 670289

Ospite
Seven, puoi dire tutte le cagate diplomatiche che vuoi ma resta il fatto che avete vinto il world con ricicli e pugnalate alle spalle alle tribe pseudo alleate e nappate, e non serve nemmeno che cerchi di rispondere...

Lo sharer di7he Sniper se è vero quel che ha scritto è quasi piu pagliaccio di Skeggia invece.
F
 

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.847
aspetta che chiedo info del vostro 50...
ma ora che ci penso eviterò.... fondamentalmente fra vincere fra le porcate o vincere per diplomazia che regge anche quando siamo in 12 solo per la mia fama di player corretto...scelgo la mia strada...
altro flammerino scadente?
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Rimandate iena almeno faceva ridere e non piangere..
 

Deleted User - 670289

Ospite
Io sono nato nel 2018 non ricordo nessun world 50, guardo quello che è stato questo world, inutile che cerchi spiegazioni con storie passate
 

BlueOcean

Visconte
Numero di reazioni
1.419
Si ma Nazza insomma, dopo si fa North vs IK7 ?? Convinci Brauer
 

Felix6666

Nobile
Numero di reazioni
363
Seven, puoi dire tutte le cagate diplomatiche che vuoi ma resta il fatto che avete vinto il world con ricicli e pugnalate alle spalle alle tribe pseudo alleate e nappate, e non serve nemmeno che cerchi di rispondere...

Lo sharer di7he Sniper se è vero quel che ha scritto è quasi piu pagliaccio di Skeggia invece.
F

Adesso diamo la colpa agli Sharer...
Questo scrive per 3 giorni e nessuno legge i messaggi
Ma dai, smettila di dire pagliacciate.

Non ti vergogni manco un po’?

Siete proprio un Circo!
E tu sei il capo dei pagliacci!

Cambia i nomi ancora ai villi come facevi tempo fa o manda i pm circolari o addirittura lasciami il sitt... quanto sei pagliaccio tu non lo è nessuno.

@MiConsenta ti doveva bordomappare tempo fa.
così non eri qui a scrivere certe barzellette sul W55.
Ma, d’altronde, l’animatore del circo TBRM sei tu!
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.847
Si ma Nazza insomma, dopo si fa North vs IK7 ?? Convinci Brauer
mi spiace non infrango mai i patti...
Però se vuoi divertirti davvero mi servono player in 58...al momento tra le mie fila sono al 90% due tre gradini sotto la scala evolutiva! XD
 

Deleted User - 670289

Ospite
Eccolo l'altro froçietto è sveglio, con le solite $tronzate del bordomparre e dei Pm circolari,

Do la colpa agli sharer perche è evidente che tu dalla punta del tendone del circo non riesci a vedere tutta la situazione, purtroppo il vero SnaiX ha lasciato totalmente l'account a questo sharer sconsiderato tempo fa, che spero soltanto abbia scritto quei messaggi sotto pseudofarmaci e alcool etilico rosa disinfettante
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima