• - -

Mappatura 25/11/2019

DeletedUser47656

Ospite
Aggiornamento, ora i NOTA stanno reclutando alcuni player dei MSCD XD

FORZA CON I RECLUTAMENTI E FARMVILLE A GO GO


Reclutando e alleandosi con tutti è chiaro che per conquistare devi partire a 20 ore e ad inizio W non è l'ideale, non ci vuole un genio per capirlo, poi vanno male le op, i player si lamentano, si annoiano e per risolvere le situazioni si toglie l'ally alla tribu più debole e li si conquista easy, nulla di nuovo sotto il sole.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
Reclutando e alleandosi con tutti è chiaro che per conquistare devi partire a 20 ore e ad inizio W non è l'ideale, non ci vuole un genio per capirlo, poi vanno male le op, i player si lamentano, si annoiano e per risolvere le situazioni si toglie l'ally alla tribu più debole e li si conquista easy, nulla di nuovo sotto il sole.

Da quel che ho capito la "strategia" sarebbe quella di invitare un sacco di gente per poi riciclarsi i nabbi
 

DeletedUser47656

Ospite
Da quel che ho capito la "strategia" sarebbe quella di invitare un sacco di gente per poi riciclarsi i nabbi

Certo, è una vecchia strategia, reclutare tutti e riciclarli, allearsi con tutti e quando si è più forti togliere le ally ai più deboli, magari quando si sa che hanno subito op e sono senza def, poi fanno le mezze op a 20h di distanza, beh, se ti allei anche con i barbari e prendi in tribù anche i laghetti della mappa, è chiaro che le conseguenze siano queste.
Peccato perchè stanno sprecando una buona occasione, le impostazioni del W non sono per nulla brutte.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Deleted User - 1070884

Ospite
E' una strategia che porta al crollo della tribe poi.
Per chi ha studiato la storia dovrebbe saperlo come è caduto l'impero romano...
 

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
Certo, è una vecchia strategia, reclutare tutti e riciclarli, allearsi con tutti e quando si è più forti togliere le ally ai più deboli, magari quando si sa che hanno subito op e sono senza def, poi fanno le mezze op a 20h di distanza, beh, se ti allei anche con i barbari e prendi in tribù anche i laghetti della mappa, è chiaro che le conseguenze siano queste.
Peccato perchè stanno sprecando una buona occasione, le impostazioni del W non sono per nulla brutte.

Son stupende per quelli che giocano,per quelli che fan pp un po' meno :(
 

DeletedUser47656

Ospite
Son stupende per quelli che giocano,per quelli che fan pp un po' meno :(

Non ci sono più gli shopponi di una volta o hai sbagliato K?
Puoi sempre decidere di giocarlo XD.

E' una strategia che porta al crollo della tribe poi.
Per chi ha studiato la storia dovrebbe saperlo come è caduto l'impero romano...

Sbagliato, alcuni player diventeranno grossi, in ogni tribù dell'asse, a scapito degli altri player e alla fine convergeranno tutti in una sola tribù, è uno degli scenari possibili.
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.933
Comunque, ho visto più edit by strega60: linguaggio inappropriato in questo post che ad un raduno di neofascisti.
Continuate così, complimenti :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
Romania aveva detto che avrebbe shoppato,invece non ha speso manco un pp :(
 

Deleted User - 1070884

Ospite
Comunque, ho visto più m*rda in questo post che ad un raduno di neofascisti.
Continuate così, complimenti :)

Abbiamo fatto delle osservazioni. Poi cmq il complimento che hai attribuito al post forse lo attribuirei di più al w. Un founder (NOTA) che quando non gli conviene più molla i suoi alleati(MSCD) facendoli cadere nel baratro e per di più facendoli attaccare senza neanche dargli un pre-avviso o motivazioni bhe dimmi tu...

Infatti per questo molti di noi NOTA sono scontenti anche, perchè inizia a scarseggiare la fiducia
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser47656

Ospite
Comunque, ho visto più m*rda in questo post che ad un raduno di neofascisti.
Continuate così, complimenti :)

Per una volta che non ho nemmeno flammato!!! Guarda più semplicemente, se leggi il player di una tribù che si lamenta in forum, se ne leggi 2 e poi 3, se leggi un alleato a cui viene tolta l'ally denunciare la scorrettezza del gesto, beh, la conclusione è scontata.


Romania aveva detto che avrebbe shoppato,invece non ha speso manco un pp :(

Pare che Romania non abbia fatto solo questo, leggendo il post :p
 

Deleted User - 1070884

Ospite
Sbagliato, alcuni player diventeranno grossi, in ogni tribù dell'asse, a scapito degli altri player e alla fine convergeranno tutti in una sola tribù, è uno degli scenari possibili.

Si ma sempre rallenteranno perchè non avranno villi da conquistare e da ore e ore di distanza dovranno partire con i nobili se vogliono prendere qualcosa. e cmq io mi preoccupo di questo, oggi amici e domani riciclo perfetto XD
 

DeletedUser47656

Ospite
Si ma sempre rallenteranno perchè non avranno villi da conquistare e da ore e ore di distanza dovranno partire con i nobili se vogliono prendere qualcosa. e cmq io mi preoccupo di questo, oggi amici e domani riciclo perfetto XD

Guarda, io mi sono sgranchita le ossa nel .net dove per conquistare ci vogliono giorni e giorni nelle op, quando hai un discreto numero di villi è chiaro che i tempi si allungano, visto che non c'è la torre si può usare un tot di sana strategia per fare questo.
Per quanto riguarda il problema di ally e founder, che dire? E' stata una vostra scelta accettare l'invito e restare in quella tribù, il tempo per fare delle valutazioni lo avete avuto, tutto sommato
 

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
Almeno si tiene viva sta sezione,altrimenti sarebbe un deserto mi sa :rolleyes:
 

DeletedUser49455

Ospite
Giunge voce che la tribù eccelsa e futura vincitrice del W i ben noti NotA stiano a -3 villi contro un solo player che hanno provato a buttare fuori e riciclare
 

ergringo

Borghese
Numero di reazioni
51
Chissà ora che grande Op stanno preparando i 2 Min off kirit0 e @chillotto contro questo player... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::D:D
 

Deleted User - 1070884

Ospite
non sanno più che scuse inventarsi per riciclare e per farsi sentire...
 

DeletedUser49840

Ospite
Abbiamo fatto delle osservazioni. Poi cmq il complimento che hai attribuito al post forse lo attribuirei di più al w. Un founder (NOTA) che quando non gli conviene più molla i suoi alleati(MSCD) facendoli cadere nel baratro e per di più facendoli attaccare senza neanche dargli un pre-avviso o motivazioni bhe dimmi tu...

Infatti per questo molti di noi NOTA sono scontenti anche, perchè inizia a scarseggiare la fiducia
La mia domanda è: perche sei ancora in nota?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Kirit0

Cavaliere
Numero di reazioni
87
Sappiamo che alla gente piace (S)parlare :D
 
Ultima modifica:
In cima