• - -

[RUBRICA] Il riciclaggio forzato

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.109

DeletedUser49839

Ospite
Quindi adesso stai agendo con razionalità nel seguire gli ordini di un pagliaccio che si è fregato da solo. Non so se hai letto la discussione ma è veramente assurdo che ci sia potuto cascare.

Se avessi agito emotivamente lo avresti quindi abbandonato deduco.


Quindi stai razionalmente continuando a seguire un sommo capo che si fa fregare ( o forse approfitta per riciclare) come un bambino mentre emotivamente vorresti abbandonarlo. Quindi scelta tua e anche razionale quella di continuare a seguire questo sfruttatore di player.
PEr una persona così dev'essere un piacere anche presentare la propria ragazza agli amici (ma anche conoscenti)
Vabbè, tanto lo avete voi il capo più ingenuo della storia di tribal.it (o forse il più arraffone)

RIguardo le leggi a cui ti riferisci, sono per caso queste?
II legge della termodinamica secondo un wd:

i villi non si riciclano da soli

Legge del mengo
Il pagliaccio me lo tengo
 

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.109
Quindi adesso stai agendo con razionalità nel seguire gli ordini di un pagliaccio che si è fregato da solo. Non so se hai letto la discussione ma è veramente assurdo che ci sia potuto cascare.

Se avessi agito emotivamente lo avresti quindi abbandonato deduco.


Quindi stai razionalmente continuando a seguire un sommo capo che si fa fregare ( o forse approfitta per riciclare) come un bambino mentre emotivamente vorresti abbandonarlo. Quindi scelta tua e anche razionale quella di continuare a seguire questo sfruttatore di player.
PEr una persona così dev'essere un piacere anche presentare la propria ragazza agli amici (ma anche conoscenti)
Vabbè, tanto lo avete voi il capo più ingenuo della storia di tribal.it (o forse il più arraffone)

RIguardo le leggi a cui ti riferisci, sono per caso queste?
II legge della termodinamica secondo un wd:

i villi non si riciclano da soli

Legge del mengo
Il pagliaccio me lo tengo

Mi sono espresso male evidentemente.
Gli attacchi che io rivolgo ad un avversario non sono mai per un fatto personale dovuto ad accadimenti nel gioco o fuori dal gioco.
Nel vostro caso, volutamente o no, avete lanciato un sassolino giù per la montagna, questo sassolino rappresenta un pericolo e quindi si prendono contromisure, è una semplice reazione commisurata all'azione.
Ripeto : nulla di personale da parte mia, gioco per divertimento e le tue critiche, visto che stai criticando me e chiunque giochi in WD, non mi toccano minimamente, poi se eviti di dare del pagliaccio al nostro capo potresti a tua volta evitare di essere sanzionato da qualche GO solerte, il mio è solo un consiglio.
 

DeletedUser49839

Ospite
Ha i suoi lati positivi avere amico uno che sa prendersi quello che vuole, lo so riconoscere.
E grazie dei consigli
 

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.109
Ha i suoi lati positivi avere amico uno che sa prendersi quello che vuole, lo so riconoscere.
E grazie dei consigli
Il mio consiglio di deletare per onorare il nome della tribe però non mi pare sia stato recepito, Vulvia non è stata efficace evidentemente
 

OneForAll

Cavaliere
Numero di reazioni
444
Il pagliaccio, noto anche con l'inglese clown, è quel personaggio che ha il compito di divertire gli spettatori, specie negli spettacoli circensi.
Perché dovrebbe essere sanzionato?
Mi sembra anche abbastanza rispettoso rispetto agli epiteti che si potrebbero dare al padrone wd
 

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.109
Il pagliaccio, noto anche con l'inglese clown, è quel personaggio che ha il compito di divertire gli spettatori, specie negli spettacoli circensi.
Perché dovrebbe essere sanzionato?
Mi sembra anche abbastanza rispettoso rispetto agli epiteti che si potrebbero dare al padrone wd
E' molto probabile che sia come dici tu, io ho dato solo un consiglio ad un ignorante, nel senso che forse ignorava la possibilità di essere sanzionato.
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
A quanto ti so dire per esperienza personale .... Non lo sanzionano di per sé ma lo editano o almeno in game me lo editarono anni fa un pagliaccio sul profilo, senza sanzioni però. Ora non saprei :rolleyes:
 

DeletedUser49788

Ospite
cmq complimenti per l'impegno ^^ mi sarei aspettato piu che ci avrebbe attaccato solo il grande DOG SITTER visto che ha il doppio dei punti di tt la nostra tribù ma forse aveva paura di non farcela, credo proprio cosi :/
Considerato il morale e il fatto che potrebbero supportarvi gli amici Panzer mi sembra una buona mossa non attaccarvi.
 

DeletedUser46838

Ospite
Domani sera potremo fare il bilancio dei danni, fino ad allora avremo un bel po da fare.

comunque vorrei fare una domanda a tutti i membri WD che deriva solamente da una mia pura curiosità personale (sia chiaro, non voglio attaccare nessuno).
Cosa vi spinge a seguire Crazyhorse?
 
Ultima modifica di un moderatore:

OneForAll

Cavaliere
Numero di reazioni
444
Domani sera potremo fare il bilancio dei danni, fino ad allora avremo un bel po da fare.

comunque vorrei fare una domanda a tutti i membri WD che deriva solamente da una mia pura curiosità personale (sia chiaro, non voglio attaccare nessuno).
Cosa vi spinge a seguire Crazyhorse?
Sono dei bravi martiri cristiani
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
cosa li spinge? li spinge il fatto che crezy e' come renzi mette i suoi fedelissimi in senato, poi le critiche interne le reprime con i ricicli e cmq penso che ci sia un po' di maretta in wd , lo dimostra che jeffy/crazy non scrive piu' , oramai si e' coperto di ridicolo, e sicuramente la colpa non e' sua

ricordate angy23 quante ne ha dette il dogz , ora muto muto il volpino
 
Ultima modifica:

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.109
Domani sera potremo fare il bilancio dei danni, fino ad allora avremo un bel po da fare.

comunque vorrei fare una domanda a tutti i membri WD che deriva solamente da una mia pura curiosità personale (sia chiaro, non voglio attaccare nessuno).
Cosa vi spinge a seguire Crazyhorse?

E' una domanda che si faceva anche Vulva che mi tocca nuovamente citare :
- Cavalieri... sono stati i protagonisti del Medioevo... si scontravano a cavallo protetti da pesanti armature... ma perché lo facevano? chi li spingeva a farlo? ma che c'era uno dietro che li spingeva??? scopritelo su...
RIEDUCATIONAL CHANNEL...
spingitori di cavalieri su... RIEDUCATIONAL CHANNEL!
49569708_10156466386578692_4598679173827919872_n.jpg
 

DeletedUser49840

Ospite
Ma io i player wd non li capisco proprio , ma vi RENDETE CONTO DI QUELLO CHE HA FATTO IL VOSTRO FOUNDER???!! VI RENDETE CONTO O NO?? E ASSURDO PENSARE CHE ANCORA NON L AVETE ASSORBITO A QUESTO SERPENTE SCHIFOSO , TANTO MI CI GIOCO LE @@ CHE SUCCEDERA ANCHE AD ALTRI DI VOI !!! RAGIONATE , TANTO LO SO CHE SIETE TUTTI CONSAPEVOLI CHE IL VOSTRO FOUNDER SIA IL PEGGIOR FOUNDER MAI ESISTITO NELLA STORIA DI TRIBALS, DOVETE SOLO PRENDERE CORAGGIO , ORGANIZZARVI TRA DI VOI ED INGLOBARLO UNA VOLTA E PER SEMPRE!!! COSI VI PRENDETE STO W SAPENDO DI ESSERE APPOSTO CON LA COSCIENZA , PERO DOVETE FARLO OGGI.
 

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.109
Ma io i player wd non li capisco proprio , ma vi RENDETE CONTO DI QUELLO CHE HA FATTO IL VOSTRO FOUNDER???!! VI RENDETE CONTO O NO?? E ASSURDO PENSARE CHE ANCORA NON L AVETE ASSORBITO A QUESTO SERPENTE SCHIFOSO , TANTO MI CI GIOCO LE @@ CHE SUCCEDERA ANCHE AD ALTRI DI VOI !!! RAGIONATE , TANTO LO SO CHE SIETE TUTTI CONSAPEVOLI CHE IL VOSTRO FOUNDER SIA IL PEGGIOR FOUNDER MAI ESISTITO NELLA STORIA DI TRIBALS, DOVETE SOLO PRENDERE CORAGGIO , ORGANIZZARVI TRA DI VOI ED INGLOBARLO UNA VOLTA E PER SEMPRE!!! COSI VI PRENDETE STO W SAPENDO DI ESSERE APPOSTO CON LA COSCIENZA , PERO DOVETE FARLO OGGI.

Mi pare incredibile @.HULK. questa tua affermazione.
 

DeletedUser49840

Ospite
Mi pare incredibile @.HULK. questa tua affermazione.
Incredibile perché? A me sembra incredibile che ancora non abbiate inglobato crazy !!! Siete pazzi o vi ha fatto il lavaggio del cervello perché mi sembra assurdo che ancora non l abbiate assorbito
 

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.109
Incredibile perché? A me sembra incredibile che ancora non abbiate inglobato crazy !!! Siete pazzi o vi ha fatto il lavaggio del cervello perché mi sembra assurdo che ancora non l abbiate assorbito
Perchè non sei credibille @.HULK. visto il nick che ti sei scelto.
 

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
@.HULK. ,nemmeno se tirassero testate contro un muro la capirebbero,sono di coccio da quel che vedo...lasciamo creder loro che sia un comportamento normale;anzi già che ci siete imitatelo anche voi, che magari non siate voi gli anormali;)
 
Ultima modifica:
In cima