• - -

[missione 1] l'infiltrato - (panzer+fury vs le difese wd)

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
Ok, ho chiesto io la prova...
Ritiro la domanda vostri onori XD

@jah.103 togli lo screen giusto per precauzione u.u
 

Y3sSa

Scudiero
Numero di reazioni
140
Nei dieci conti anche quello preso a Y3ssa stanotte che ha ripreso nel pomeriggio e riperso un attimo dopo?
Comunque l'asse FURY/PANZER conta 300 villi in meno circa, se mettere 1/10 del nostro potenziale offensivo sono scelte vostre, di sicuro non un fattore puramente numerico di mancanza di villi.
Resta il fatto che, come detto sopra, ieri non avevamo la possibilità fisica di difenderlo e calent non era attivo. Avete conquistato un "barbaro", ma sapevamo gia che siete bravi a farlo (flame mode on:D:D). Oggi mi sembra la situazione stia andando in maniera diversa, quindi keep calm and relax :cool:


2 villi di panda persi, 1 di Zacern conto un +3 anche oggi
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
yeffy non sara' contento
 

DeletedUser49788

Ospite
2 villi di panda persi, 1 di Zacern conto un +3 anche oggi
Indiscutibile, lo si legge da TWStats... lì però non si vedono le 10-15 off schiantare, di cui alcune in bonus notturno o con morale al 60%, su calent e zacenr :D
 

DeletedUser49788

Ospite
penso abbia risposto in base al tuo commento.... in primis, in secundis 15off per 3 villi mi pare molto meglio di 200 per 6/7 non pensi ? :rolleyes:
200 off dove le hai viste?
Comunque io proporrei di vederci tutti attorno a un tavolo, un paio di birre e decidiamo quanto peso dare ai villi persi, alle diff e alle off schiantte ecc... :D
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
ovale con jeffy capo tavolo
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
200 off dove le hai viste?
Comunque io proporrei di vederci tutti attorno a un tavolo, un paio di birre e decidiamo quanto peso dare ai villi persi, alle diff e alle off schiantte ecc... :D
La vostra scorsa op.... 10.6kk in difesa solo dal lato panzer (tra i 60 e i 70k morti a off perciò.... Sono tra le 150 e le 160 off e sono solo quelle schiantate .... E non ci sono i Fury nel conteggio)
 

DeletedUser49788

Ospite
La vostra scorsa op.... 10.6kk in difesa solo dal lato panzer (tra i 60 e i 70k morti a off perciò.... Sono tra le 150 e le 160 off e sono solo quelle schiantate .... E non ci sono i Fury nel conteggio)
Mi risulta che le full nell'OP fossero meno di 100, di cui molte tornate a casa illese. Ma non mi sono occupato direttamente della cosa, quindi lascio il beneficio del dubbio.
 
Numero di reazioni
5.161
Mi risulta che le full nell'OP fossero meno di 100, di cui molte tornate a casa illese. Ma non mi sono occupato direttamente della cosa, quindi lascio il beneficio del dubbio.

Vi risultava anche di aver perso 30 def
O che avessimo 1000 multi
O che avessimo startato in 210

Scusate ma non vi crediamo più :p
 

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
Vi risultava anche di aver perso 30 def
O che avessimo 1000 multi
O che avessimo startato in 210

Scusate ma non vi crediamo più :p

Ma questo risulta o è un fake?

Side 1:
Tribes: PANZER, FURY
Side 2:
Tribes: WD, BD.

Timeframe: Last month

Total conquers against opposite side:

Side 1: 44
Side 2: 25
Difference: 19

chart


Points value of total conquers against opposite side:

Side 1: 216,458
Side 2: 147,342
Difference: 69,116

chart
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
Vi risultava anche di aver perso 30 def
O che avessimo 1000 multi
O che avessimo startato in 210

Scusate ma non vi crediamo più :p

E di aver perso zero villi....
Crazy erano due settimane che sbraitava perchè non li attaccavamo...adesso che siam partiti con le briciole già mi sparisce dal forummone -.-"
Dobbiamo farvi reclutare un altro player e regalarvi 10 villi di inattivi per riempire altre 10 pagine di idiozie divertenti?
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
Mi risulta che le full nell'OP fossero meno di 100, di cui molte tornate a casa illese. Ma non mi sono occupato direttamente della cosa, quindi lascio il beneficio del dubbio.

basta che guardi le war stat..... 10.6kk odd (una full off standard 6600 asce 3100 ini 350 aieti sono attorno ai 68k odd mi pare, potrei sbagliarmi di +-2/3k) perciò se si fan 2 calcoli.... direi che erano ben piu di 100 anche perchè quelle son solo quelle schiantate penso ne siano tornate un minimo no?
 

DeletedUser49788

Ospite
Vi risultava anche di aver perso 30 def
O che avessimo 1000 multi
O che avessimo startato in 210

Scusate ma non vi crediamo più :p
Dimentichi i 10 sharers eh :D
Ma questo risulta o è un fake?

Side 1:
Tribes: PANZER, FURY
Side 2:
Tribes: WD, BD.

Timeframe: Last month

Total conquers against opposite side:

Side 1: 44
Side 2: 25
Difference: 19

chart


Points value of total conquers against opposite side:

Side 1: 216,458
Side 2: 147,342
Difference: 69,116

chart

Vorrei risponderti flammando, ma hai concluso il vdeo di Hitler con "aggiorno lo scalpo" e mi hai ammazzato dalle risate. Mi dispiace, ma temo che tu sia diventato il mio nuovo idolo.

E di aver perso zero villi....
Crazy erano due settimane che sbraitava perchè non li attaccavamo...adesso che siam partiti con le briciole già mi sparisce dal forummone -.-"
Dobbiamo farvi reclutare un altro player e regalarvi 10 villi di inattivi per riempire altre 10 pagine di idiozie divertenti?

Crazy è bannato... comunque un player ce lo prendiamo volentieri, dati i precedenti eviterei Y3ssa :D

basta che guardi le war stat..... 10.6kk odd (una full off standard 6600 asce 3100 ini 350 aieti sono attorno ai 68k odd mi pare, potrei sbagliarmi di +-2/3k) perciò se si fan 2 calcoli.... direi che erano ben piu di 100 anche perchè quelle son solo quelle schiantate penso ne siano tornate un minimo no?

Non avevo fatto i calcoli, comunque se 100 non sono bastate vorrà dire che ne dovremo usare di più :cool:
 

Tharkas

Artigiano
Numero di reazioni
161
Numero di reazioni
5.161
In cima