• - -

[missione 1] l'infiltrato - (panzer+fury vs le difese wd)

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
Io voglio vedere le prove che jeffy sia effettivamente crazy :rolleyes:

Milady, a lei.

20191012-224531.jpg

Fonte: @Y3sSa
 
Ultima modifica:

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
Milady, a lei.

20191012-224531.jpg

Fonte: @Y3sSa


No giusto perché mi aveva contattato in pvt qui sul forummone dicendomi che Alessio voleva che io sapessi la verità sul perché era in Ucraina...mi aveva pure quasi convinto che fossero persone diverse (anche se molto improbabile)...

Bhe @jeffy quando leggerai mi spiace che volessi raggirarmi... A quale scopo poi... Bho

Magari @Atomiiq2 riferisci tu ;)
 
Ultima modifica:

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
lau sul ns forum hai anche scritto che ero io jeffy, che figura krezy, ora lo risentiremo alla prox operazione wd dove prende 50 villi, rigonfia il petto e torna alla carica
 
Ultima modifica:

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
Ma quella era una battuta natali -.-
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
lo so ma ci sono ancora tante persone che ancora non conoscono il personaggio crezy - jeffy , io saro' pure nabbo ,anzi lo sono ma sempre corretto e rispettoso
 

Jeffy

Nobile
Numero di reazioni
50
Milady, a lei.

20191012-224531.jpg

Fonte: @Y3sSa
Quindi vi fate gli screen di conversioni
Come quelli che yessa girava a Crazy e che abbiamo letto , fra lui e ray20
Montati apposta per farglieli leggere ,
Dove può essere chiunque di voi geni,
Per farvi ragione da soli come sempre , strabiliante
Domani ci facciamo uno screen anche noi dove ammettiamo di essere i nipotini di papero de paperoni ,
E che yessa girasse discussioni costruite a posta fra di voi ci sono le prove
Cosa vorreste dimostrare fate sempre più ridere
 
Numero di reazioni
5.161
E che yessa girasse discussioni costruite a posta fra di voi ci sono le prove
Cosa vorreste dimostrare fate sempre più ridere

che sei un volpone
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
Eccolo qua Crazy Chicken (si, ha deciso di cambiare nome).
Senti ci aggiorni sulla op?
Se conti i villi come hai contato le full non ci fai nemmeno una brutta figura dai..
 
Ultima modifica:

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
Quindi vi fate gli screen di conversioni
Come quelli che yessa girava a Crazy e che abbiamo letto , fra lui e ray20
Montati apposta per farglieli leggere ,
Dove può essere chiunque di voi geni,
Per farvi ragione da soli come sempre , strabiliante
Domani ci facciamo uno screen anche noi dove ammettiamo di essere i nipotini di papero de paperoni ,
E che yessa girasse discussioni costruite a posta fra di voi ci sono le prove
Cosa vorreste dimostrare fate sempre più ridere

Fatico a comprendere la tua tattica sinceramente.

I WD sanno che sei Crazy.
Noi sappiamo che sei Crazy.

Anche i mod del forum lo sanno, ma hanno chiuso un occhio o, più probabilmente, non possono incastrarti per via delle diverse connessioni che usi. Deduco che qui sul forum usi una sim nuova e un telefono dato che qui inizi ogni frase in maiuscolo, mentre in game non usi una maiuscola. Dunque, game:computer - forum:telefono (detective Jah a vostra disposizione).

Perciò, perchè mettersi in ridicolo così? Sto quasi provando pena per te, e penso che anche i tuoi player vorrebbero che tu la smettessi con questa farsa.

Perchè non glissi semplicemente l'argomento e scrivi altro?

Del tipo: illuminaci su come fai ad avere 80 full def. Contiamo 114 villi, meno i 22 sotto i 6k e presi da poco, diventano così 92, tolti gli 80 def diventano 12. Hai solo 12 off?

Beh d'altronde potrei anche non esserne sorpreso dato che elemosini villi da inizio world e conquisti senza usare off, se non fosse che abbiamo taggato i tuoi off e sono un po di più.

Dai, tiraci fuori altre perle, che devo fare il sequel!
 
Ultima modifica:

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.039
!!UFFICIALE!!

La prima parte del film "Io sono KREZI e voi non siete un cazzo" è ora disponibile!

Ripercorriamo insieme il momento in cui il capo dei WD è venuto a sapere di essere stato beffato, passando dai meriti (solo sui) alle colpe (solo degli altri).
L'ira gli fa perdere la testa, ignorando la situazione della tribe, lanciandosi in un lungo monologo in cui ripercorre le giornate in forummone e la sua ossessione di tornare in top1.
Quando sembra andare tutto storto, però, il protagonista ha un colpo di genio, ma anche una rivelazione scottante.

https://captiongenerator.com/1541982/KREZI-tilting

Per i primi 50 che acquisteranno il biglietto un meme omaggio.
3d5fgm.jpg


DEFINITIVO
 

boians

Barone
Numero di reazioni
560
!!UFFICIALE!!

La prima parte del film "Io sono KREZI e voi non siete un cazzo" è ora disponibile!

Ripercorriamo insieme il momento in cui il capo dei WD è venuto a sapere di essere stato beffato, passando dai meriti (solo sui) alle colpe (solo degli altri).
L'ira gli fa perdere la testa, ignorando la situazione della tribe, lanciandosi in un lungo monologo in cui ripercorre le giornate in forummone e la sua ossessione di tornare in top1.
Quando sembra andare tutto storto, però, il protagonista ha un colpo di genio, ma anche una rivelazione scottante.

https://captiongenerator.com/1541982/KREZI-tilting

Per i primi 50 che acquisteranno il biglietto un meme omaggio.
3d5fgm.jpg
Ma ora tirate fuori una spia ahhahaahha
 
Ultima modifica:

DeletedUser49788

Ospite
Comunque ha ragione Jeffy, quello screen non dimostra nulla visto che potrebbe riprodurlo chiunque in pochi minuti.
Nell'ipotetico caso, altamente improbabile, in cui abbiate un numero di telefono corrispondente a quello di Alessio nella conversazione non avrebbe nessun valore, visto che il regolamento del forum non permette di postare conversazioni esterne senza permessi. Quindi sarebbe una prova illecita e di conseguenza inutilizzabile per provare che Jeffy corrisponda a Crazy.
Pertanto, l'equazione Jeffy=Crazy resta indimostrata e a parer mio indimostrabile,essendo falsa.
 
Ultima modifica di un moderatore:

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
atomiq anche nel net sanno che jeffy e' crazy ,lo screen ok puo' essere modificato ma e' palese che sia lui, smettetela con sta' farsa, stai smentendo una cosa che offende anche la tua intelligenza
 
Ultima modifica:

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Comunque leggere Krezi che parla di sè stesso in terza persona è fantastico, vi prego mod non bannatelo che loggare qui nel w54 per farsi due risate è diventata un abitudine.

LA TATTICA @jah.103 :eek:
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
Quindi sarebbe una prova illecita e di conseguenza inutilizzabile

Magari in un vero processo. Questo è un browser game di strategia, i processi formali te li lasciamo studiare a te a noi interessa la sostanza.
Già il fatto che devi impostare la difesa su cavilli e vizi di forma la dice lunga sulla faccenda: excusatio non petita, accusatio manifesta.

Comunque visto che siete recalcitranti tiro io le somme di questa OP divisa in due parti. 51 Def piallate venerdì sera nella fase "Pollo Pazzo" e 9 villi presi ieri nella Strafexpedition per punire la spia gentilmente rivelataci da Crazy. Evitiamo di aggiungere al precedente conto i supporti persi per perdere questi villi. Dopotutto a Crazy non interessano le def, ma solo i villi. Direi ottimo risultato.
Nei villi presi mi aspettavo di trovare le 75 full def rimaste a Crazy (a detta sua, liberi di non crederci) e invece niente. Forse le difese perse da pollastri non erano poi così ininfluenti come asserito dal founder WD.
 
Ultima modifica:

OneForAll

Cavaliere
Numero di reazioni
444
Non sapevo che il forum fosse un gruppo studio di procedura penale.
A saperlo nove anni fa:mad:
 
In cima