• - -

Caramelline w54

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.109
@josefh Twstat è sempre stato il mio pane e questa cosa dei reclutamenti mi era proprio sfuggita, da qui a pensare di essere rincoglionito in parte o del tutto vista l'età che avanza il passo è breve, non mi va però di passarenè per fesso, nè per non attendibile.
I reclutamenti ci sono stati, non ne ero al corrente e ora ne ho capito il motivo.
Ho spulciato lo storico delle due tribe WD e BD su un altro sito di statistiche che ha pure l'opzione molto utile cambi di membri e si può ben vedere che in WD ci sono stati solo spostamenti tra WD e BD, invece in BD sono stati reclutati player IPB da 7 agosto al 12 agosto, io sono entrato in BD il 1'settembre.
Ciò non toglie che io non ne fossi al corrente, in quel periodo ero occupato in altre faccende meno divertenti, nulla di grave per fortuna, un problemino ad un occhio che ora è in via di risoluzione, tutto nella norma.
Qui ho riportato gli storici :
http://it54.tribalwarsmap.com/it/history/tribe/2#members
http://it54.tribalwarsmap.com/it/history/tribe/3#members

Ps In w55 mi sto impegnando, controlla le statistiche avversari sconfitti
 
Ultima modifica:

DeletedUser35610

Ospite
Tranquilli non siamo come voi piangina che ci lamentiamo se danno a Crazy ricicli nel 54, tanto dureranno poco.
Ah e comunque se anche alla prossima op schiantate di nuovo non potete più accusare master per colmare la vostra nabbagine, e poi chissà... Erke ha mani ovunque...
 

DeletedUser49788

Ospite
Ma poi non capisco perché rispondete a jordie e jeffy... Sembrano due p... Con la k davanti...

Jordie: ma io non vedo i reclutamenti fatti da wd su 54..

Ma ti pare che dici questo sul forummone? Ma ti rendi Conto che esiste un tw statas...? Ti rendi conto che oltre a voi giochiamo pure noi su 54?
C'è ma basta con ste pagliacciate... Voi del wd giocate così punto stop.
Voi fate ally destra e sinistra
Crazy infama I suoi player... In ogni w ce qualcuno da sacrificare x tenere su tip 1 d crazy.
Wd per prendere kappa invita i player.. Si sa..

Ex player di GA + l'altra tribe che non mi ricordo avevano fondato IPB. e dopo 24 ore metà dei quei membri sono entrati nei wd... Quello cosa era? Non era reclutamento?

Pre ally con i bully... Beh contro chi volevate giocare su 54 se non c'era panze e fury? Che stanno giocando pure per caso(i panzer e fury)... Non sono qui organizzati...


Poi nei panzer di allert ci sono solo due player...

Last
Josefh

Quindi non capisco perché tirate fuori allert... Se c'erano allert qui Crazy manco avrebbe tempo di respirare altro che venire sul forum dire pagliacciate... CHI ha giocato contro allert ne sa qualcosa.. Su 51 prima del ban stato uno dei w più bello di Tw. It... E questo può confermare chiunque ha giocato quel w...

Nabbi.... Jordie impegnati su 55 posto d dire cavolate sul forummone

Se ci fossero stati, per favore. Visto che si sono letti parecchi commenti sul livello della grammatica WD, faccio anche io il grammar nazi ;)
 

Jeffy

Nobile
Numero di reazioni
50
Se ci fossero stati, per favore. Visto che si sono letti parecchi commenti sul livello della grammatica WD, faccio anche io il grammar nazi ;)
ma di chi stiamo parlando di @ArnoldSpaccaCracker che fa il fenomeno da fiera in un classic nel .net ( che in italia non li aprono piu per mancanza di partecipanti )
e che nei mondi seri prende sberle e deleta ?
Cit @ultimafrontiera
o di @josefh che l'ultimo mondo che ha finito in italia risale al paleolitico e ne avra deletati 4/5 di fila oramai neanche le dita per contarli ci sono piu .
o forse di @graziano76 che si emula alla pari di r1c0h e crazy horse ,
anche se tutte le volte che li ha trovati contro lo hanno umiliato ?
 
Ultima modifica:

DeletedUser34691

Ospite
Se ci fossero stati, per favore. Visto che si sono letti parecchi commenti sul livello della grammatica WD, faccio anche io il grammar nazi ;)

Questo commento sai cosa vuol dire? Vuol dire che manco sai chi sono..sono vendi rosa di Tw...detto questo

@jordie me ne frega un cavolo se invitate player ipb o altre tribe, oppure che fate ore ally con i bully o altre cose... Sono tattiche. Su un gioco di guerra ognuno usa il suo... Sai cosa mi da fastidio?
1- che non ammette ciò che fate.. Che poi sanno già tutti quanti quello che succede su ogni w... Dite cavolate su cavolate.

2- vi vantate contro di noi dicendo che noi siamo allert... Dove vedi allert? Adesso non è che giocano due player allert in stessa tribe quello diventa allert...
I WD NON VALGONO NULLA CONFRONTO ALLERT..ANCHE PLAYER PIÙ SCARSO DI ALLERT È PIÙ FORTE DI CRAZY...

3- fate fatica con una tribe mercante(eravamo noi panzer)... Con quale coraggio nominate allert? Ahahhaha fate ridere

@jordie ah chiedi a padre Brauer oppure tuoi Compagni di 55 cosa hanno passato su 51. Poi non capisco xk stai difendendo crazy che è un pagliaccio ahahah
 

DeletedUser34691

Ospite
ma di chi stiamo parlando di @ArnoldSpaccaCracker che fa il fenomeno da fiera in un classic nel .net ( che in italia non li aprono piu per mancanza di partecipanti )
e che nei mondi seri prende sberle e deleta ?
Cit @ultimafrontiera
o di @josefh che l'ultimo mondo che ha finito in italia risale al paleolitico e ne avra deletati 4/5 di fila oramai neanche le dita per contarli ci sono piu .
o forse di @graziano76 che si emula alla pari di r1c0h e crazy horse ,
anche se tutte le volte che li ha trovati contro lo hanno umiliato ?

Jeffy hai controllato mio profilo? Ahhaha ho anche altre nick... E tu cosa hai chiuso di bello? Chi t conosce?
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.048
Se ci fossero stati, per favore. Visto che si sono letti parecchi commenti sul livello della grammatica WD, faccio anche io il grammar nazi ;)

A discapito di @josefh va detto che non è Italiano al 100%

che poi in un mondo dove sono tutti VS 1 , crazy usi strategia e reclutamenti mirati nei continenti limitrofi
restate sempre e solamente dei nabbi voi a non averlo saputo fare prima

Ma io mica contesto l'aver fatto ally e reclutamento, sono il pane di questo gioco, facevo solo notare l'incongruenza tra quanto pubblicizzato e quanto effettivamente fatto :p In W51 gli Allert (N.B. ho giocato nel FLAT io) erano 2 top tribe contro 2 top tribe (FLAT + TIC) + tutti marroni e tutte le piccole tribù di bordo del W. Nonostante ciò (l'ho visto sulla mia "pelle"), non hanno mai reclutato nessuno.
 

Jeffy

Nobile
Numero di reazioni
50
Jeffy hai controllato mio profilo? Ahhaha ho anche altre nick... E tu cosa hai chiuso di bello? Chi t conosce?
che tu avessi un altro nick guarda lo davamo per scontato anche piu di uno
ho chiuso tutti i mondi dove hanno vinto i war dogz !
 
Ultima modifica:

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
ma di chi stiamo parlando di @ArnoldSpaccaCracker che fa il fenomeno da fiera in un classic nel .net ( che in italia non li aprono piu per mancanza di partecipanti )
e che nei mondi seri prende sberle e deleta ?
Cit @ultimafrontiera
o di @josefh che l'ultimo mondo che ha finito in italia risale al paleolitico e ne avra deletati 4/5 di fila oramai neanche le dita per contarli ci sono piu .
o forse di @graziano76 che si emula alla pari di r1c0h e crazy horse ,
anche se tutte le volte che li ha trovati contro lo hanno umiliato ?

Dici ? Mi pare che anche l'ultimo finito da Crazy non fosse tanto più in là :/ che era il 41 o il 43? Se non ricordo male noi abbiamo finito il 40 e poi ho giochicchiato nel 45 (poi finito in share però finito ) dopo giocato il 51 e poi il Classic sul net :/ e attualmente il 106 sul net, non è che rimanga molto tempo nel mentre e.e però cronologicamente 43 tu 45 io .... Direi che forse è meglio se ti fai 2 conti prima di sparare a random :/
 
Ultima modifica:

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
joseph anche io sono allert
 

Jeffy

Nobile
Numero di reazioni
50
Dici ? Mi pare che anche l'ultimo finito da Crazy non fosse tanto più in là :/ che era il 41 o il 43? Se non ricordo male noi abbiamo finito il 40 e poi ho giochicchiato nel 45 (poi finito in share però finito ) dopo giocato il 51 e poi il Classic sul net :/ e attualmente il 106 sul net, non è che rimanga molto tempo nel mentre e.e però cronologicamente 43 tu 45 io .... Direi che forse è meglio se ti fai 2 conti prima di sparare a random :/
si vince e si perde , tu pensa a perderli tutti che l'ultimo che hai finto risale 14 mondi fa
e per grazia ricevuta
 
Ultima modifica:

mica male

Baronetto
Numero di reazioni
1.310
Ma io non mi paragono certo a ricoh , lui e' l'accoont piu' forte del .it e credo non debba piu' dimostrarlo , che crazy invece si paragoni a ricoh a me la cosa fa' davvero ridere , nel 47 crazy non sapeva ninjare di annulla ( non so' se adesso abbia imparato ) , su una ninjata di annulla ( non presa per questioni di ms iniziali ) mi ha detto che lui ha connessione talmente veloce che gli ha laggato quei pochi ms, non ho parole . L'ho sempre detto e scritto anche quando ero shar in un account wd , per me i wd sono una tribu scarsa con pochi ( forse niente ) top account . Poi che vincano w facili contro ik o pinguini puo' starci startando in 100 persone , noi nel 54 non dobbiamo dimostrare nulla , siamo partiti la maggior parte come mercanti e poi abbiamo deciso di giocare in 5/6 account piu' qualche buon reclutamento . A questo punto credo sia logico che i wd partiti organizzati e con 3 ally ( nap ) ad inizio w siano i vincenti ( nap con bully , Lupi ed Ik , avete letto bene Ik ) . Cmq caro Crazy ( jeffry ) avete voi tutto da perdere , continua cosi che ci stai facendo ridere ogni giorno di piu' . Hai gia' perso Master ed Eli . chissa' chi sara' il prossimo , io una mezza idea gia' l'avrei
 

DeletedUser34691

Ospite
che tu avessi un altro nick guarda lo davamo per scontato anche piu di uno
ho chiuso tutti i mondi dove hanno vinto i war dogz !

Sei ridicolo manco ti rispondo XD i war dogz mi fanno pena.


Ma poi non capisco se i wd sono così forte xk contro i mercanti sono partiti pre ally con bully..

Perché hanno dovuto reclutare ipb x chiudere la kappa ahahahha

Si si siete fortissimi...
 
Ultima modifica di un moderatore:

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
si vince e si perde , tu pensa a perderli tutti che l'ultimo che hai finto risale 14 mondi fa
e per grazia ricevuta
Dici? Io mi pare se non ricordo male di aver chiuso 26,29,40,45 e Classic 2 (ok era uno schifo e tutto ma visto che mi sto abbassando al tuo livello tanto vale lo facciamo fino in fondo ) +hp e 106 sul net :eek: bhe forse forse non sono poi così pochi
 

Jeffy

Nobile
Numero di reazioni
50
Ma io non mi paragono certo a ricoh , lui e' l'accoont piu' forte del .it e credo non debba piu' dimostrarlo , che crazy invece si paragoni a ricoh a me la cosa fa' davvero ridere , nel 47 crazy non sapeva ninjare di annulla ( non so' se adesso abbia imparato ) , su una ninjata di annulla ( non presa per questioni di ms iniziali ) mi ha detto che lui ha connessione talmente veloce che gli ha laggato quei pochi ms, non ho parole . L'ho sempre detto e scritto anche quando ero shar in un account wd , per me i wd sono una tribu scarsa con pochi ( forse niente ) top account . Poi che vincano w facili contro ik o pinguini puo' starci startando in 100 persone , noi nel 54 non dobbiamo dimostrare nulla , siamo partiti la maggior parte come mercanti e poi abbiamo deciso di giocare in 5/6 account piu' qualche buon reclutamento . A questo punto credo sia logico che i wd partiti organizzati e con 3 ally ( nap ) ad inizio w siano i vincenti ( nap con bully , Lupi ed Ik , avete letto bene Ik ) . Cmq caro Crazy ( jeffry ) avete voi tutto da perdere , continua cosi che ci stai facendo ridere ogni giorno di piu' . Hai gia' perso Master ed Eli . chissa' chi sara' il prossimo , io una mezza idea gia' l'avrei
be tu in mondi con WD o sei con loro o le prendi da loro ,
da quello che so crazy entro 1 settimana in w43 per farti fare la figura del fesso :D
per me sei solo un fanfarone stile multi e piantiamo spie ,
parole tue che senza la spia che ti da la condivisione comandi non vivresti ,
per un top certe cose sono dettagli che possono anche farne a meno
ma tu che ti sei fatto umiliare da crazy da r1coh adesso cerchi d'imitarli
cresci sul bordo ti fai il tuo tot di multi ?
ancora non hai capito che non sei all'altezza d nessuno di loro due .. è sei solo una brutta copia ?
adesso sei contro WD tribu scarsa bla bla bla , se perdi cambia anche nick pusillamine :D
 
Ultima modifica:

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
be tu in mondi con WD o sei con loro o le prendi da loro ,
da quello che so crazy entro 1 settimana in w43 per farti fare la figura del fesso :D
per me sei solo un fanfarone stile multi e piantiamo spie ,
parole tue che senza la spia che ti da la condivisione comandi non vivresti ,
per un top certe cose sono dettagli che possono anche farne a meno
ma tu che ti sei fatto umiliare da crazy da r1coh adesso cerchi d'imitarli
cresci sul bordo ti fai il tuo tot di multi ?
ancora non hai capito che non sei all'altezza d nessuno di loro due .. è sei solo una brutta copia ?
adesso sei contro WD tribu scarsa bla bla bla , se perdi cambia anche nick pusillamine :D

Oddio i wd han perso contro gli ikb.... Non so quanto ci sia da vantarsi qua :/
 

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.109
@josefh nel w51 ero in Allert/Danger e sono tuttora in game anche se bordomappato 2 volte (finora), deletare come hanno fatto la maggior parte dei miei compagni non mi attirava e sono rimasto a giocare pur sapendo che sarei stato sconfitto, qui di Allert in w54 non ho mai fatto menzione, figuriamoci se ne parlo male o a sproposito.
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
tu pensa che avete perso contro nazugl tu e il super pro @graziano76
ma che siamo a stupido + stupido ?

Con una tribe reclutata in mappa :/ bhe sì siamo riusciti a portare 4 scappati di casa in top1 per il 60% del w direi che si può dire qualcosa abbiamo combinato, pensa a voi che perdete contro gli ikb con una tribe fatta pre start con i migliori tra wd e alone ..... O parliamo del 47 in cui perdete contro una tribe del 50% più piccola con un mega asse wd-delix lol suvvia.....
 
Ultima modifica:

Jeffy

Nobile
Numero di reazioni
50
la storia la scrivono vincitori :D
voi siete solo 4 fenomeni da fiera senza ne arte ne parte
4 bambocci che si danno aria di Q
 
Ultima modifica:
In cima