• - -

Mappatura w52

DeletedUser39760

Ospite
Qualcuno ha notizie ?
Sembra che i RAME stiano perdendo villi. Problemi interni ?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser48143

Ospite
Io non capisco cosa fate i grandi... diventate est8 e poi piangete.. boh

@Slevin76 digli qualcosa
 

DeletedUser47152

Ospite
hai cancellato il messaggio di stanotte all'1 dove dicevi che tabevana ti aveva deluso per essersi fatto trollare?

Sii uomo, ripostalo, altrimenti posto lo screen ;)
cavolo. ci ha sgamati. chi scappa con me i guatemala?
tu posta tutti i post in generale di gente che si incavola con te, o devo postare gli screen?
 

DeletedUser48143

Ospite
Ripostalo. Non ho problemi a dire che i rame sono una banda di scappati di casa
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser49658

Ospite
@Slevin76 quindi come prosegue? I ladri di tag?


Io sono un piccoletto che gestisce la RAME4, qui le mieniere sono scarse, conto poco.

Comunque ieri sono stati gli (EX) RAME (non resisto, devo ridere :):):)) a rubare la tag agli EST, poi noi abbiamo risposto in modo celestiale direi (ancora non resisto scusate, devo ridere :):):):):):)), avete visto il VOSTRO nuovo profilo che figo?
 

DeletedUser47152

Ospite
a me sembra che la ridi solo tu, ma che i tuoi si siano abbastanza lamentati, o non è così?
Io sono un piccoletto che gestisce la RAME4, qui le mieniere sono scarse, conto poco.

Comunque ieri sono stati gli (EX) RAME (non resisto, devo ridere :):):)) a rubare la tag agli EST, poi noi abbiamo risposto in modo celestiale direi (ancora non resisto scusate, devo ridere :):):):):):)), avete visto il VOSTRO nuovo profilo che figo?
 

DeletedUser49658

Ospite
Ripostalo. Non ho problemi a dire che i rame sono una banda di scappati di casa

scherzo, non ce l'avevo ;)

..ma non capisco perchè modifichi continuamente i post che scrivi...la parola è una, mantienila, scrivi all'1 e cancelli, prima hai scritto nabbi e ora cambi in scappati di casa...altrimenti poi non ti rispondo più.

cavolo. ci ha sgamati. chi scappa con me i guatemala?
tu posta tutti i post in generale di gente che si incavola con te, o devo postare gli screen?


Sul condiviso non leggo nulla e il fatto che oltre a spendere tonnellate di pp mandate anche spie in giro vi fa ganzi...poi si fanno fregare il rame...scusate, non ce la faccio :):):):):):):):)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser47152

Ospite
Sul condiviso non leggo nulla e il fatto che oltre a spendere tonnellate di pp mandate anche spie in giro vi fa ganzi...poi si fanno fregare il rame...scusate, non ce la faccio :):):):):):):):)
se sei povero non è colpa nostra inutile bibbi
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
@nik sei proprio un cattivello che ci dai dei polli :(

Almeno impara dal prode domini, e non tirarti indietro da certe dichiarazioni, anche se fai la figura del fesso! :)
 

DeletedUser42838

Ospite
Provo a risponderti seriamente @Slevin76 , anche se so che :):):):):) devi ridere :):):)

Ma veramente pensavate che ci fossimo chiamati EST8 perchè volevamo fregarvi il nome o confondervi nella op?
1: Il nome è stato scelto per sfottere sulle 7 accademie sparpagliate in 1/3 di continente, cosa alquanto ridicola
2: Non c'è bisogno di confondervi nelle op, lo fate già abbastanza da soli e vi ringrazio per questo, ci divertiremo a vedere come ogni attacco mandato a distanza di 200ms l'uno dall'altro venga taggato come nobile
3: Il bello è che con la mossa incredibile di cambiare anche voi tag avete mandato in banana quasi tutti i 250 player che avete, gran mossa. La cosa che fa più ridere forse è vedere come vi siete attrezzati per cambiare le varie tag RAME dato che ha solo 4 lettere ma voi siete qualcosa come 7 tribù :eek:
 

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
Provo a risponderti seriamente @Slevin76 , anche se so che :):):):):) devi ridere :):):)

Ma veramente pensavate che ci fossimo chiamati EST8 perchè volevamo fregarvi il nome o confondervi nella op?
1: Il nome è stato scelto per sfottere sulle 7 accademie sparpagliate in 1/3 di continente, cosa alquanto ridicola
2: Non c'è bisogno di confondervi nelle op, lo fate già abbastanza da soli e vi ringrazio per questo, ci divertiremo a vedere come ogni attacco mandato a distanza di 200ms l'uno dall'altro venga taggato come nobile
3: Il bello è che con la mossa incredibile di cambiare anche voi tag avete mandato in banana quasi tutti i 250 player che avete, gran mossa. La cosa che fa più ridere forse è vedere come vi siete attrezzati per cambiare le varie tag RAME dato che ha solo 4 lettere ma voi siete qualcosa come 7 tribù :eek:

Ti odio. E ora dopo che ci scappa pure slevin chi flammiamo io e pada!?
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
Provo a risponderti seriamente @Slevin76 , anche se so che :):):):):) devi ridere :):):)

Ma veramente pensavate che ci fossimo chiamati EST8 perchè volevamo fregarvi il nome o confondervi nella op?
1: Il nome è stato scelto per sfottere sulle 7 accademie sparpagliate in 1/3 di continente, cosa alquanto ridicola
2: Non c'è bisogno di confondervi nelle op, lo fate già abbastanza da soli e vi ringrazio per questo, ci divertiremo a vedere come ogni attacco mandato a distanza di 200ms l'uno dall'altro venga taggato come nobile
3: Il bello è che con la mossa incredibile di cambiare anche voi tag avete mandato in banana quasi tutti i 250 player che avete, gran mossa. La cosa che fa più ridere forse è vedere come vi siete attrezzati per cambiare le varie tag RAME dato che ha solo 4 lettere ma voi siete qualcosa come 7 tribù :eek:
Mi spiace per te che hai perso tempo.

Lui continuerà a ridere e cagare sopra a qualsiasi cosa sensata che veda :(
 

DeletedUser49658

Ospite
Provo a risponderti seriamente @Slevin76 , anche se so che :):):):):) devi ridere :):):)

Ma veramente pensavate che ci fossimo chiamati EST8 perchè volevamo fregarvi il nome o confondervi nella op?
1: Il nome è stato scelto per sfottere sulle 7 accademie sparpagliate in 1/3 di continente, cosa alquanto ridicola
2: Non c'è bisogno di confondervi nelle op, lo fate già abbastanza da soli e vi ringrazio per questo, ci divertiremo a vedere come ogni attacco mandato a distanza di 200ms l'uno dall'altro venga taggato come nobile
3: Il bello è che con la mossa incredibile di cambiare anche voi tag avete mandato in banana quasi tutti i 250 player che avete, gran mossa. La cosa che fa più ridere forse è vedere come vi siete attrezzati per cambiare le varie tag RAME dato che ha solo 4 lettere ma voi siete qualcosa come 7 tribù :eek:


Scusa, la penso esattamente come te, non l'ho deciso io, ma l'idea è stata geniale...è stato bello ieri vedere noi EST 1° e voi RAME 7°... un controtrolling fantastico...poi non sei stato più al gioco e vi siete chiamati VIPs....nome azzeccato direi :):)
 

DeletedUser42838

Ospite
Scusa, la penso esattamente come te, non l'ho deciso io, ma l'idea è stata geniale...è stato bello ieri vedere noi EST 1° e voi RAME 7°... un controtrolling fantastico...poi non sei stato più al gioco e vi siete chiamati VIPs....nome azzeccato direi :):)
Lo so che è un bellissimo nome ma non me lo lasceranno tenere a lungo, ne vedrai altri a breve :(
@PADANIAPOWER visto che è un nome azzeccato?
 
In cima