• - -

Mappatura w52

DeletedUser49658

Ospite
piede, come sempre.

"se avete del rame, non datelo a Mad Jack, altrimenti domini76glie lo rubba"

*un minuto di applausi*


Beh, dom ha reagito DIVINAMENTE ;) se mad è un gonzo lui cosa ci può fare?

Ha cominciato mad e come si dice "chi di trolling ferisce, di trolling perisce"

Non so come la vedete voi, ma qui siamo 15 a 0 per noi RAME ...ops EST :):):)
 

DeletedUser47152

Ospite
certo...vantarsi di vincere is for man, vantarsi di perdere is for domini
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.942
Capisco il tuo tentativo, rosicherei anch'io di fronte ad una tale figuraccia :(

Bhu a casa mia la figuraccia la fa uno che ha 7 gemelle e che perdendo solo una decina di villi si dice contento per aver "rubato" una tag.

Torna a dormire mentre i tuoi perdono villi, la tua utilità di vede dalla tua carica di "generale d'attacco". Coordini le op sui barbari o cosa?
 

DeletedUser47152

Ospite
Bhu a casa mia la figuraccia la fa uno che ha 7 gemelle e che perdendo solo una decina di villi si dice contento per aver "rubato" una tag.

Torna a dormire mentre i tuoi perdono villi, la tua utilità di vede dalla tua carica di "generale d'attacco". Coordini le op sui barbari o cosa?
Aspetta hanno attaccato lady smoke. Ti ricordi?
 

DeletedUser49658

Ospite
Bhu a casa mia la figuraccia la fa uno che ha 7 gemelle e che perdendo solo una decina di villi si dice contento per aver "rubato" una tag.

Torna a dormire mentre i tuoi perdono villi, la tua utilità di vede dalla tua carica di "generale d'attacco". Coordini le op sui barbari o cosa?


Mah, abbiamo startato un mese e oltre dopo...non mi sentirei cosi figo a parlare con me...se fossi in te ;)

Poi te lo ripeto, continui a parlare con dom, ma qua ci sono io ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser49658

Ospite
Bhu a casa mia la figuraccia la fa uno che ha 7 gemelle e che perdendo solo una decina di villi si dice contento per aver "rubato" una tag.

Torna a dormire mentre i tuoi perdono villi, la tua utilità di vede dalla tua carica di "generale d'attacco". Coordini le op sui barbari o cosa?

Nono....sei tu che hai rubato la nostra tag EST per primo, non girare frittate, sono le 21.00 e abbiamo cenato da un pezzo :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser47152

Ospite
Conta conta, a guardarti come scrivi mi ricordi un' attore, appena mi viene in mente chi è te lo dico...ora mi sfugge...o_O
un attore*, perchè rubba con due b è troppo poco
scrivo in italiano non è difficile, te lo insegnano alle elementari
 

DeletedUser49658

Ospite
un attore*, perchè rubba con due b è troppo poco
scrivo in italiano non è difficile, te lo insegnano alle elementari


Ah ecco!! Mi è venuto in mente, mi ricordi Dustin Hoffman in rain man...siete uguali, potresti avere un'avvenire fuori da tribal ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Dopo AAA e Reason, lui è quello che si è beccato più flame direi.

Avanti un altro!
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.942
Mah, abbiamo startato un mese e oltre dopo...non mi sentirei cosi figo a palrlare con me...se fossi in te ;)

Poi te lo ripeto, continui a parlare con dom, ma qua ci sono io ;)

Va bene cucciolo continua pure a parlare di te in tera persona ahah

Ma infatti sei abituato a fare la comparsa nei w, di norma non ti cagherei di striscio. Però siccome fai il fenomeno posso risponderti no?
 
In cima