• - -

Mappatura w52

DeletedUser49658

Ospite
Va bene cucciolo continua pure a parlare di te in tera persona ahah

Ma infatti sei abituato a fare la comparsa nei w, di norma non ti cagherei di striscio. Però siccome fai il fenomeno posso risponderti no?


Piccolo io :(
 

DeletedUser47152

Ospite
E no dai, sii sincero con te stesso, quello era sveglio,spesso, tu no...meglio dustin :)
bravo passi pure ad insultare, ora si che alzi il tono della conversazione u.u
puoi flammare quanto vuoi ma rimani uno 0 purtroppo
 

DeletedUser47152

Ospite
Noto con piacere che appena uno vi dice qualcosa che vi brucia, cominciate a dare degli sfigati a un po a tutti.... Sopratutto l altro king di cello
resuscitato? non ti avevano bordomappato?
non ho dato dello sfigato, ma il fatto che in questo w sia uno 0 penso sia insindacabile, potreste essere amici a dire il vero
 

DeletedUser49658

Ospite
bravo passi pure ad insultare, ora si che alzi il tono della conversazione u.u
puoi flammare quanto vuoi ma rimani uno 0 purtroppo


Tra sharer e comparse siete 10 teste, state cercando di trollarmi per mascherare la figura barbina che avete fatto, non ci riuscite perchè di fatto non avete argomenti e ti preoccupi del politicamente corretto per una mia battuta ? (pure bella)

La prima volta che avete dichiarato guerra, i bordo erano in seconda pagina, mi sentirei imbarazzato visto gli eventi.

Io dico che vi è andata bene che i lag hanno smembrato il nord/ovest e magari vi siete anche nappati con gli LP il 27/4 per avere mani libere a nord/est, non vedo ste gran mosse da pro....anzi, fate pena, in uno scontro alla pari sareste tutti mangime per pesci ;)
 

DeletedUser47152

Ospite
Tra sharer e comparse siete 10 teste, state cercando di trollarmi per mascherare la figura barbina che avete fatto, non ci riuscite perchè di fatto non avete argomenti e ti preoccupi del politicamente corretto per una mia battuta ? (pure bella)

La prima volta che avete dichiarato guerra, i bordo erano in seconda pagina, mi sentirei imbarazzato visto gli eventi.

Io dico che vi è andata bene che i lag hanno smembrato il nord/ovest e magari vi siete anche nappati con gli LP il 27/4 per avere mani libere a nord/est, non vedo ste gran mosse da pro....anzi, fate pena, in uno scontro alla pari sareste tutti mangime per pesci ;)
non abbiamo nessun nap con gli lp, vedi sei nullo
i lag si sono smembrati per merito nostro se permetti

vorrei capire una cosa, quindi se sei nel mio k ma sei troppo piccolo non ti devo attaccare?
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Tra sharer e comparse siete 10 teste, state cercando di trollarmi per mascherare la figura barbina che avete fatto, non ci riuscite perchè di fatto non avete argomenti e ti preoccupi del politicamente corretto per una mia battuta ? (pure bella)

La prima volta che avete dichiarato guerra, i bordo erano in seconda pagina, mi sentirei imbarazzato visto gli eventi.

Io dico che vi è andata bene che i lag hanno smembrato il nord/ovest e magari vi siete anche nappati con gli LP il 27/4 per avere mani libere a nord/est, non vedo ste gran mosse da pro....anzi, fate pena, in uno scontro alla pari sareste tutti mangime per pesci ;)

Per questo hanno reclutato me, per farvi fuori da solo :)
 

DeletedUser49658

Ospite
non abbiamo nessun nap con gli lp, vedi sei nullo
i lag si sono smembrati per merito nostro se permetti

vorrei capire una cosa, quindi se sei nel mio k ma sei troppo piccolo non ti devo attaccare?


Nullo o_O...le stats parlano chiaro, gli avete preso villi fino al 27/4...poi vi è convenuto lasciargli divorare il resto dei lag, reset e red e senza partecipare al banchetto.

Sono nabbo, ma so leggere le stats :)

Il tuo K ? :):):) Intendi dei RAME? Si, è una situazione confusa, ma credo tu abbia ragione...o no? o_O...boh ;)
 

DeletedUser49658

Ospite
Va bene cucciolo continua pure a parlare di te in tera persona ahah

Ma infatti sei abituato a fare la comparsa nei w, di norma non ti cagherei di striscio. Però siccome fai il fenomeno posso risponderti no?

Sei di coccio, mi ricordi anche tu un'attore, leonardo di caprio in "Buon compleanno Mr. Grape"...forse l'hai visto, siete due gocce d'acqua :rolleyes:
 

DeletedUser47152

Ospite
Nullo o_O...le stats parlano chiaro, gli avete preso villi fino al 27/4...poi vi è convenuto lasciargli divorare il resto dei lag, reset e red e senza partecipare al banchetto.

Sono nabbo, ma so leggere le stats :)

Il tuo K ? :):):) Intendi dei RAME? Si, è una situazione confusa, ma credo tu abbia ragione...o no? o_O...boh ;)
Guarda che non abbiamo mai organizzato nulla vs i lag. Tutte le iniziative sono state dei singoli
Non sai leggere manco l'italiano figuriamoci le stats...
Gli unici confusi sono i tuoi player che si lamentano. O non è così? Sta "trollata" ha confuso più voi che noi.-.
 

DeletedUser42838

Ospite
2yyt8cx.jpg


Non ti offendere @Slevin76, ora sei tu ma non sei stato né il primo né sarai l'ultimo
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser49658

Ospite
2yyt8cx.jpg


Non ti offendere @Slevin76, ora sei tu ma non sei stato né il primo né sarai l'ultimo


ken.jpg
Fatevi sotto!! :):):)

..fin'ora non ho ancora sentito una battuta carina...siete in 10 e vi tengo nel taschino pistolini...in 24h avete scritto solo con me, ho il dubbio che non vi caga più nessuno :)

dai, a domani, notte ;)
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Mamma mia che meme pessimo LOL
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Ma quel genio di Domini che mi manda 4 comandi con 5 esplo a comando ne vogliamo parlare?
 
In cima