• - -

Reset or switch off?

DeletedUser48780

Ospite
Probabilmente ti stai confondendo con te stesso
anche perchè tribù che si chiamano 300vs non ne esistono, ergo ho ragione io

p.s. in matematica viaggiavo sempre sulla media dell'8/9, non a caso diritto finanziario è stata una passeggiata :cool:

Allora chiedo umilmente scusa, e mi tolgo il cappello :eek:

Parli con un player che non ha mai coraggio di dire in che account gioca perché se ne vergogna D:


Ma tu dovresti aver capito chi ero :/ .. Mangia meno spalla sgrassata che un po ti e andata negli occhi :D
 

DeletedUser47152

Ospite
Allora chiedo umilmente scusa, e mi tolgo il cappello :eek:




Ma tu dovresti aver capito chi ero :/ .. Mangia meno spalla sgrassata che un po ti e andata negli occhi :D
Le cose poco importanti me le dimentico facilmente :D
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
LP ci avete preso con la tag fatevelo dire lol
 

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
Però ragazzi, fatevelo dire, senza nessuno degno di poter flammare qua ci si annoia
@PADANIAPOWER passa dai nemici, almeno ci possiamo flammare un po' anche in forummone
 

Deleted User - 589775

Ospite
LP ci avete preso con la tag fatevelo dire lol
Comunque sia ne ho di strada da fare! Ancora devo imparare a farmi vendere i villi dalle tribe minori per entrare nel k dei rossi.

P.s. pensa che siamo le stesse pippe che con una tribe 20/30 volte più piccola della tua ti portarono via 32 villi in un op ;) ora il word vattelo a cerca!
 

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
Comunque sia ne ho di strada da fare! Ancora devo imparare a farmi vendere i villi dalle tribe minori per entrare nel k dei rossi.

P.s. pensa che siamo le stesse pippe che con una tribe 20/30 volte più piccola della tua ti portarono via 32 villi in un op ;) ora il word vattelo a cerca!
Cos'è sta cosa dei villi comprati?
 

Deleted User - 589775

Ospite
Se padre brauer mi da il permesso ho ancora la conversazione :D
 

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
Ah ma cose di altri w
Qua se si vuole flammare lo si fa con cose riguardanti questo w altrimenti valgono zero
 

Deleted User - 589775

Ospite
Eh lui è appena entrato! Che gli dico!!! Vabbè tanto non delude mai!
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Ahhhhhhhhh ma quindi tu sei uno di quelli piccoli piccoli che abbiamo bordomappato con le riserve dei TS?
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Mamma mia inizia a mancarmi veramente Erke e il suo flame.

Qualità bassissima qui eh.
 
In cima