• - -

Reset or switch off?

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
Non sono per niente omofobo, anzi, grazie alle mie varie compagne che ho avuto negli anni conosco e sono in buoni rapporti con tanti omosessuali

Quello che volevo far capire era che tutte ste prese per il culo che giravano, che voi chiamate flame, onestamente non dovevano esserci a priori visto e considerato che non si ci conosce , non so se mi sono spiegato

comunque sia si, ho usato paroline crude

sorry guys

Quindi sei solo uno che scrive a caso e senza pensare, mmm speriamo

Detto ciò se non sei in grado di stare allo scherzo meglio che come consigliato sopra sparisci ;)
 

DeletedUser48780

Ospite
parla bene

fai finta che non ho detto nulla e torna al tuo ridicolo flame insieme alla power unit di padanius


il W lo perdete :oops:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Deleted User - 589775

Ospite
gli e lho fatto capire io a tebe, e lui l ha capito subito.. non come tu nel 43 che dopo un mese ancora volevi sapere chi fossi.......:eek: e poi non mi devo venire a fare 2 risate qua nel forummone con le tue risposte? :rolleyes:

Azz finalmente so chi è che ogni volta che scrivo qui me manda i messaggini d'amore in game... niente niente..!
 

DeletedUser48780

Ospite
impossibile cucciolo e lo sai, sei troppo avanti


ci penseranno altri
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser49673

Ospite
flame? non sono un nerd .... e non aggiungo l aggettivo qualificativo, come voi.... ;) parlate in italiano piuttosto che usare termini ridicoli in inglese

capisco che ad oggi i nerdoni che un tempo venivo presi per il culo dalla testa ai piedi, oggi son diventate persone normali... come i gay del resto.... nulla contro le vostre razze, ma abbiate un po di dignita, su.. non sentitevi big quando in realta siete molto small :rolleyes: odiatemi pure, ed evitate moralismi del pifferus :Dis THE true

Fai schifo, ripigliati decerebrato
 
In cima