• - -

Reset or switch off?

DeletedUser48780

Ospite
Edit by la misteriosa guerriera. Motivo: flame
 
Ultima modifica di un moderatore:

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
flame? non sono un nerd .... e non aggiungo l aggettivo qualificativo, come voi.... ;) parlate in italiano piuttosto che usare termini ridicoli in inglese

capisco che ad oggi i nerdoni che un tempo venivo presi per il culo dalla testa ai piedi, oggi son diventate persone normali... come i gay del resto.... nulla contro le vostre razze, ma abbiate un po di dignita, su.. non sentitevi big quando in realta siete molto small :rolleyes: odiatemi pure, ed evitate moralismi del pifferus :Dis THE true

No vabbè cello io esco.
 

DeletedUser48780

Ospite
dai bha, continuate a flammare non vi rompo piu le balle :cool::D
 

DeletedUser47152

Ospite
flame? non sono un nerd .... e non aggiungo l aggettivo qualificativo, come voi.... ;) parlate in italiano piuttosto che usare termini ridicoli in inglese

capisco che ad oggi i nerdoni che un tempo venivo presi per il culo dalla testa ai piedi, oggi son diventate persone normali... come i gay del resto.... nulla contro le vostre razze, ma abbiate un po di dignita, su.. non sentitevi big quando in realta siete molto small :rolleyes: odiatemi pure, ed evitate moralismi del pifferus :Dis THE true
vabbe tutto ma cosi...
 

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
flame? non sono un nerd .... e non aggiungo l aggettivo qualificativo, come voi.... ;) parlate in italiano piuttosto che usare termini ridicoli in inglese

capisco che ad oggi i nerdoni che un tempo venivo presi per il culo dalla testa ai piedi, oggi son diventate persone normali... come i gay del resto.... nulla contro le vostre razze, ma abbiate un po di dignita, su.. non sentitevi big quando in realta siete molto small :rolleyes: odiatemi pure, ed evitate moralismi del pifferus :Dis THE true


Oookay, io ci provo eh
Critichi l'uso del termine "flame" associandolo ai "nerd", ripudiando tutti i termini non della lingua italiana e che non rientrano nella tua sfera di "normalità". Caro mio, nerd non fa parte della lingua italiana ma è un termine inglese, quindi ti consiglio un update (visto che ti piacciono i termini stranieri :*)

Passiamo alla parte più schifosa e da ripudiare. "come i gay del resto.... nulla contro le vostre razze, ma abbiate un po di dignita" devo commentare? tralasciando il fatto che non sai neanche scrivere nella lingua che difendi tanto e che spingi ad utilizzare in modo assolutistico
Davvero vuoi portare il forum di un giochino a parlare di quanto tu sia bacato e razzista con queste affermazioni? Ti consiglio di no

Detto ciò, piccolo avvertimento, non eccedere in queste forme di discriminazione
legge n. 654 del 1957: l’art. 3 punisce con pene reclusive chi propaganda idee fondate sulla superiorità o sull’odio razziale
Siamo ovviamente ben lontani, ma stai attento che internet è pericoloso per quelli come te ;)
 
Ultima modifica:

Deleted User - 589775

Ospite
flame? non sono un nerd .... e non aggiungo l aggettivo qualificativo, come voi.... ;) parlate in italiano piuttosto che usare termini ridicoli in inglese

capisco che ad oggi i nerdoni che un tempo venivo presi per il culo dalla testa ai piedi, oggi son diventate persone normali... come i gay del resto.... nulla contro le vostre razze, ma abbiate un po di dignita, su.. non sentitevi big quando in realta siete molto small :rolleyes: odiatemi pure, ed evitate moralismi del pifferus :Dis THE true


Qui hai esagerato! Finché si gioca va bene quando si passa oltre non è più ammesso. È un gioco e stiamo tutti giocando.
Per quanto riguarda la tua omofobia spero tanto che un giorno non avrai un figlio con determinate vocazioni.

Prima che mi rispondi... ho una figlia di quattro anni e sono perfettamente etero ma ciò che definisci anormale è presente in natura in quasi tutte le razze animali!
 

DeletedUser48780

Ospite
Non sono per niente omofobo, anzi, grazie alle mie varie compagne che ho avuto negli anni conosco e sono in buoni rapporti con tanti omosessuali

Quello che volevo far capire era che tutte ste prese per il culo che giravano, che voi chiamate flame, onestamente non dovevano esserci a priori visto e considerato che non si ci conosce , non so se mi sono spiegato

comunque sia si, ho usato paroline crude

sorry guys
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Sei proprio un duro
 

DeletedUser47152

Ospite
gli e lho fatto capire io a tebe, e lui l ha capito subito.. non come tu nel 43 che dopo un mese ancora volevi sapere chi fossi.......:eek: e poi non mi devo venire a fare 2 risate qua nel forummone con le tue risposte? :rolleyes:
priorità
 
In cima