• - -

Reset or switch off?

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
Allora se ho capito bene prima era Lag vs Rame poi i lag si sono divisi in Reset e LP e hanno deciso di farsi guerra tra loro... praticamente avete regalato il w agli avversari lol
"A caval donato non si guarda in bocca" cit
 

DeletedUser47152

Ospite
Certo, però il k55 è delle Marmotte con cui siete alleati (se non sbaglio); nel k44 c'è la guerra civile xD; rimane solo il sud-ovest in cui un eventuale fusione tra le le varie tribe potrebbe rendere il w un po' più equilibrato
bucnri fa e shinra sono ally da inizio w praticamente, il k55 non è delle marmotte, se vedi sono posizionati in maniera non omogenea nel 55, quindi si vedrà, vorrei anche far notare che questa situazione è stata data dal fatto che noi rame siamo stati gli unici a startare ad invito e non ad arco e che il pezzo di k44 preso è dovuto ad una scelta strategica decisa prima dello start del w. che poi la lite nel k44 ci avvantaggi è vero, ma è stata una scelta del sud ovest fare nap e poi ally coi lag/reset. con 3 tribe avrebbero potuto benissimo far loro guerra
 

Kirit0

Cavaliere
Numero di reazioni
87
Startalo che ci divertiamo ^^
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Situazione più agghiacciande delle 70 murate di puglisi
 

Kirit0

Cavaliere
Numero di reazioni
87
Era lui il mito delle torri di guardia? :D
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
Vabbè insomma, avete rifondato i lag cambiando semplicemente founder e perdendo tutti i villi a confine con me?
 

Deleted User - 589775

Ospite
Siamo 20 su 110 e il numero è destinato a scendere!
 

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
Reason , cello aveva due in matematica, non so se e vero ma mi avevano detto cosi




Dici? Ora gli scrivo


Probabilmente ti stai confondendo con te stesso
anche perchè tribù che si chiamano 300vs non ne esistono, ergo ho ragione io

p.s. in matematica viaggiavo sempre sulla media dell'8/9, non a caso diritto finanziario è stata una passeggiata :cool:
 
In cima