• - -

Piantumazione villi

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser48511

Ospite
non mi pare proprio che il signor turiblond abbia menzionato la parola cane
pensi che solo i cani possano avere dei padroni? beh sbagli, e tu ne sei un esempio, non sei un cane ma hai un padrone
prima di poter menzionare l'educazione dovresti sapere almeno cosa significhi

Signor Inganno La ringrazio per le parole espresse in mia difesa.
Sono certo che il soggetto Natal abbia involontariamente frainteso le mie parole, ma ahimè anche rileggendole più e più volte sono sicuro che non le capirebbe.
Detto questo, prendendo spunto dai suddetti cani, vi invito a riflettere su una cosa.
Sul cadavere dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto, ma i leoni restano leoni e i cani restano cani.
 
Ultima modifica di un moderatore:

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
non mi pare proprio che il signor turiblond abbia menzionato la parola cane
pensi che solo i cani possano avere dei padroni? beh sbagli, e tu ne sei un esempio, non sei un cane ma hai un padrone
prima di poter menzionare l'educazione dovresti sapere almeno cosa significhi
forse voi avete dei padroni non io, ego tu hai ancora astio del w20 ma non sono stato io che ha deciso e lo sai benissimo, poi tu inganno appartieni a quella categoria di persone che quando parlano, non do' peso alle parole, sono talmente irrilevanti

ultima nota della vs pieta' non so che farmene, tutti sti cervelloni e moralisti solo su tribals, per questo mi sono iscritto per imparare da voi
 
Ultima modifica:

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
e danae qui ci sono molti moralisti e cervelloni cosa ci vuoi fare, non si rendono conto che dicono sempre le stesse cose,beati loro
 
Ultima modifica:

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
Ultima modifica:

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
Grande Natal non hai indovinato nè nome nè un fatto.
 
Ultima modifica:

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
bhe io sapevo cosi,sbagliare e' umano
 
Ultima modifica:

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
certo hai ragione
 

DeletedUser35890

Ospite
forse voi avete dei padroni non io, ego tu hai ancora astio del w20 ma non sono stato io che ha deciso e lo sai benissimo, poi tu inganno appartieni a quella categoria di persone che quando parlano, non do' peso alle parole, sono talmente irrilevanti

ultima nota della vs pieta' non so che farmene, tutti sti cervelloni e moralisti solo su tribals, per questo mi sono iscritto per imparare da voi

e allora perchè mi citi?
"InGanNo >>Te VaLLi nULa"

se le mie parole fossero davvero irrilevanti per te avresti ignorato il messaggio
invece hai voluto rispondermi, confermando che ti da fastidio se dicono che hai un padrone
sarà mica perchè c'è un fondo di verità e ti vergogni di essere lo schiavetto di erke?

ah no aspetta uno come te non sa nemmeno cos'è la vergogna

torna a leccare i piedi al tuo padrone dai pedala
 

DeletedUser48511

Ospite
e allora perchè mi citi?
"InGanNo >>Te VaLLi nULa"

se le mie parole fossero davvero irrilevanti per te avresti ignorato il messaggio
invece hai voluto rispondermi, confermando che ti da fastidio se dicono che hai un padrone
sarà mica perchè c'è un fondo di verità e ti vergogni di essere lo schiavetto di erke?

ah no aspetta uno come te non sa nemmeno cos'è la vergogna

torna a leccare i piedi al tuo padrone dai pedala

Ahiaaaaa

Vendo popcorn per le persone che leggono:

{\__/}
( • . •)
/ >
▪Media - €2.00
▪Grande- €4.00
▪Aggiunta di burro .50 cent.
{\__/}
( • ᴗ •)
৵ \
▪Aggiungi la coca cola per €1
{\__/}
( ˘ᴗ˘)
৵ \ ▪ Pizza - €2.00
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima