• - -

E anche oggi..non si dorme

DeletedUser47723

Ospite
Complimenti anche alla vostra dove avete bombardato noi e order.

World avvincente.

ps. EST > OVEST

pps: grazie per i supporti cane :D


Non c e di che jah...era da un po che non ti si leggeva.....e' giunta la primavera
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
Non c e di che jah...era da un po che non ti si leggeva.....e' giunta la primavera

Eat mi aveva fatto i complimenti per l'op (secondo me immeritati, non abbiamo fatto granche), e mi sembrava giusto venire a farveli pubblicamente per la vostra precedente.

Per il resto, silenzio stampa forzato, mi costringono a stare on h24 sull'account, niente distrazioni :(

Arnold mi schiavizza...
 

DeletedUser40281

Ospite
Eat mi aveva fatto i complimenti per l'op (secondo me immeritati, non abbiamo fatto granche), e mi sembrava giusto venire a farveli pubblicamente per la vostra precedente.

Per il resto, silenzio stampa forzato, mi costringono a stare on h24 sull'account, niente distrazioni :(

Arnold mi schiavizza...

Arnold non schiavizza.. lui dorme.
 
Numero di reazioni
5.161

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Bravi. Ho visto una bella massa di full dirette su Uriel.
Concordo con Jah, bisogna sempre fare meglio a prescindere dai risultati positivi.

Ora sì che la guerra si fa interessante!
 

DeletedUser47723

Ospite
Eat mi aveva fatto i complimenti per l'op (secondo me immeritati, non abbiamo fatto granche), e mi sembrava giusto venire a farveli pubblicamente per la vostra precedente.

Per il resto, silenzio stampa forzato, mi costringono a stare on h24 sull'account, niente distrazioni :(

Arnold mi schiavizza...


Be dai..secondo me vi e' andata bene,e con un pizzico di attenzione maggiore nostra/singola..avreste preso 0 villi..
Ma dopotutto nessuno e' perfetto....
Considerando che te hai ancora le off intatte..penso ti vada bene o no ? :)

E' una guerra di logoramento qui ad est..e credo che l ago della bilancia sia l ovest.
 

DeletedUser35610

Ospite
Arnold non schiavizza.. lui dorme.
Ci sono dei pm da mandare, muoversi.

Comunque nell'op ho sbagliato una scelta organizzativa ed a bordo non è andata molto bene, su Uriel bene, ma si poteva fare meglio.

Per il resto non è vero non ho off intatte dormite pure, vi prego. :(

Povero me...mi avete preso come valvola di sfogo? :(

Ma se non ti abbiamo mai dato fastidio a parte qualche fake :rolleyes: Vai tranquillo ci ha corrotto Danae..

Comunque ovest ed est sono due realtà totalmente differenti, sembrano quasi due w a sé. Ovviamente se devo confrontarli Est > Ovest.

E una cosa ovest, sperate che l'est (sia nord che sud) non vi parta addosso :cool:

GG
 
Ultima modifica di un moderatore:
Numero di reazioni
5.161

DeletedUser47656

Ospite
Complimenti ai Tic per la op dell'altro giorno e ai Flat e in particolare a @edoardo mattei per la difesa, l'ho sempre trovato un ottimo player (non me ne vogliano gli altri) e la difesa "elegante" che ha fatto lo dimostra, non mi aspettavo niente di meno, sinceramente, ha meritato sul campo oggi (come ovviamente tutto il suo gruppo che lo ha aiutato).
Non credo si possa parlare di imperfezioni nella difesa, @-dog- piu che una guerra di logoramento penso si possa definire una guerra di posizione, dove le due parti in buona sostanza si equivalgono nei numeri e nelle conquiste, personalmente lo giudico davvero un buon tribals.
 

DeletedUser35610

Ospite
Ah l'ho confuso con Nazzareno scusate ahahhahaha e che cavolo tutti edoardo
 

DeletedUser39185

Ospite
Complimenti ai Tic per la op dell'altro giorno e ai Flat e in particolare a @edoardo mattei per la difesa, l'ho sempre trovato un ottimo player (non me ne vogliano gli altri) e la difesa "elegante" che ha fatto lo dimostra, non mi aspettavo niente di meno, sinceramente, ha meritato sul campo oggi (come ovviamente tutto il suo gruppo che lo ha aiutato).
Non credo si possa parlare di imperfezioni nella difesa, @-dog- piu che una guerra di logoramento penso si possa definire una guerra di posizione, dove le due parti in buona sostanza si equivalgono nei numeri e nelle conquiste, personalmente lo giudico davvero un buon tribals.


Ahahahha grazie ;)

Comunque senza una buona tribù alle spalle e i miei amati share,sicuramente sarebbe andata molto peggio.

Vi faccio comuqnue i miei complimenti per la bella op che avete impostato,questo w si sta rivelando un gran bel w.

P.S. Est > Ovest :p
 

DeletedUser47656

Ospite
Ahahahha grazie ;)

Comunque senza una buona tribù alle spalle e i miei amati share,sicuramente sarebbe andata molto peggio.

Vi faccio comuqnue i miei complimenti per la bella op che avete impostato,questo w si sta rivelando un gran bel w.

P.S. Est > Ovest :p

Noi come account abbiamo fatto diversi errori, se posso permettermi giro i tuoi complimenti agli Anatema a cui mi associo perchè è davvero molto divertente "duettare" con loro,
Tiratina di orecchi pubblica a @jah.103 che fa gli scherzi e mi fa venire l'ansia, :(, scherzi a parte, bravissimi e tenaci i "poliponi" :)
@jah.103 è tipo quando ti ritrovi Messi in rosa e non sai neppure come :)
 

DeletedUser47723

Ospite
Complimenti ai Tic per la op dell'altro giorno e ai Flat e in particolare a @edoardo mattei per la difesa, l'ho sempre trovato un ottimo player (non me ne vogliano gli altri) e la difesa "elegante" che ha fatto lo dimostra, non mi aspettavo niente di meno, sinceramente, ha meritato sul campo oggi (come ovviamente tutto il suo gruppo che lo ha aiutato).
Non credo si possa parlare di imperfezioni nella difesa, @-dog- piu che una guerra di logoramento penso si possa definire una guerra di posizione, dove le due parti in buona sostanza si equivalgono nei numeri e nelle conquiste, personalmente lo giudico davvero un buon tribals.

Parlo di imperfezioni in difesa,perche ci sono stati errori che sappiamo io,eat,uriel e tutt il senato..
Poi e' normale se al posto di uriel ci sarebbe stato un player mediocre,sicuramente ora stavamo parlando di 10 villi persi.(quindi quand parlo di imperfezione non giudico uriel,ce ne fossero player come lui ,umili e ottimi tribalisti).

E comunque logoramento,posizione parliamo della stessa cosa..

""La condizione di stallo creatasi causò il logorio dei reparti combattenti ""'

Detto cio,buon venerdi
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Troppe parole buone... voglio il flame!!
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
E' beverdì, non si flamma!!
 
Numero di reazioni
5.161
In cima