• - -

[opera prima] "che cos'è il genio?"

DeletedUser579

Ospite
no non ci siamo mi sembra di avere detto precedentemente , che quando erke sta' zitto e non scrive e' pericoloso, .....cello su quale account giochi? chissa che domani ci lasci direzione bordo, qualcun'altro

Può anche progettare una mega op in cui spazza via mezzo world, ma la solfa rimane.
Rimarrà indelebile il pezzaccio che s'è fatto.
Chi di flame ferisce, di flame perisce.
 
Ultima modifica di un moderatore:

FURY CORPORATION

Visconte
Numero di reazioni
802
no non ci siamo mi sembra di avere detto precedentemente , che quando erke sta' zitto e non scrive e' pericoloso, .....cello su quale account giochi? chissa che domani ci lasci direzione bordo, qualcun'altro
L’unico pericolo che vedo... sono le tasse di fine gennaio:eek:
 

FURY CORPORATION

Visconte
Numero di reazioni
802
Anche Geno84 :eek:

Ora ho capito perché il nick è Allert Corporation :eek:

Una corporazione, in senso proprio, è un tipo di persona giuridica che ha quale elemento costitutivo un insieme di persone fisiche o giuridiche (gli associati) legate dal perseguimento di uno scopo comune
dal "prenderne uno per educarne 100"....si e' passati "a prenderli tutti per educarne nessuno"
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
quando sta zitto sta studiando .....

attack strategy allert corporation...... ultima speranza
 
Ultima modifica:

FURY CORPORATION

Visconte
Numero di reazioni
802
quando sta zitto sta studiando .....

attack strategy allert corporation...... ultima speranza
se ti senti teso ed un po' intimidito, ti tengo la mano stretta stretta...ma poi vieni a tenerla a me quando vado all'ufficio delle entrate , li saro' teso.:(

magari sganci qualcosina pure:eek:
 
Ultima modifica:

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
Noto con piacere che una cosa di questo gioco non è cambiata.
Allo start si è sempre accusato di multi vari giocatori, varie tribe. A volte qualcuno aveva ragione, spesso, invece, erano accuse infondate.

Io ricordo che un world provai a farmi un multi, arrivò a 300 punti, poi rimase li.
Giuro, è veramente impegnativo seguire un multi, un lavoro seguirne più di uno. Non rispetto chi li usa, ma apprezzo lo sforzo di seguirli.
Complimenti davvero a chi ci riesce.

Ritengo che quest'argomento sia abbastanza futile. Ormai non sapete proprio di cosa parlare, e avete riempito pagine di post con zero argomentazioni (anche Sputnik, nel suo essere prolisso, in fin dei conti non ha detto nulla).

Ipotizzando che tutte le tribe abbiano multi, hanno tutti lo stesso vantaggio.
I multi, a parte lo start, non danno poi vantaggi nel "mid-game", quindi alla lunga i player escono fuori secondo il loro valore reale.

In conclusione i fatti concreti dicono che un player FLAT top5 è andato a bordo, il resto sono chiacchere al vento.

 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
Spero al compito vi faccia copiare poi..
Il pagamento è in villi ceduti

esatto a 3000 punti devo cedere il villo per questo vado piano piano
 
Ultima modifica:

DeletedUser48511

Ospite
Noto con piacere che una cosa di questo gioco non è cambiata.
Allo start si è sempre accusato di multi vari giocatori, varie tribe. A volte qualcuno aveva ragione, spesso, invece, erano accuse infondate.

Io ricordo che un world provai a farmi un multi, arrivò a 300 punti, poi rimase li.
Giuro, è veramente impegnativo seguire un multi, un lavoro seguirne più di uno. Non rispetto chi li usa, ma apprezzo lo sforzo di seguirli.
Complimenti davvero a chi ci riesce.

Ritengo che quest'argomento sia abbastanza futile. Ormai non sapete proprio di cosa parlare, e avete riempito pagine di post con zero argomentazioni (anche Sputnik, nel suo essere prolisso, in fin dei conti non ha detto nulla).

Ipotizzando che tutte le tribe abbiano multi, hanno tutti lo stesso vantaggio.
I multi, a parte lo start, non danno poi vantaggi nel "mid-game", quindi alla lunga i player escono fuori secondo il loro valore reale.

In conclusione i fatti concreti dicono che un player FLAT top5 è andato a bordo, il resto sono chiacchere al vento.



La tocca piano.. attenzione! Povero top 5...
Ah...sono io! :rolleyes::rolleyes:
 

DeletedUser37955

Ospite
Manda l'indirizzo pure a me in modo che possa mandarti uno scatolo di panna, così potrai farti tutta la carbonara che vuoi O_O @turiblond
 

DeletedUser48511

Ospite
Manda l'indirizzo pure a me in modo che possa mandarti uno scatolo di panna, così potrai farti tutta la carbonara che vuoi O_O @turiblond

Sono intollerante al lattosio e all uovo. Se mangio una carbonara la cosa si fa grave.

@turiblond sei uno spettacolo!
Se mi dai l'indirizzo ti spedisco una cassa di birra e una playstation.
La play è per passarti un po il tempo.. visto che.. ehm.. come dire.. a disposizione ora dovresti averne.. :D

La play ce l ho gia. Grazie caro.
Per quanto riguarda le birre, preferisco di gran lunga un bel cartone di vino.
Ti lascio l’indirizzo.

Via del bordo snc
Cap 00045
Prov EX TOP5
 

DeletedUser37955

Ospite
@turiblond cavolo, mi hai messo una tristezza allucinante.
Panna a parte che comunque la metto molto di rado, ma essere intolleranti alle uova è forse una delle peggiori punizioni divine esistenti. *Pacca sulla spalla*
 

DeletedUser46462

Ospite
Dal momento che non mi sono letto tutti i messaggi perchè probabilmente parlano solo di multi , e bla bla bla .
Cambio il discorso allegando una ricetta molto famosa . Pareri su questo piatto ? Ci mettete la panna ?
OLIVE ASCOLANE, LA RICETTA ORIGINALE MARCHIGIANA
Per preparare le olive ascolane secondo la ricetta originale marchigiana, iniziate denocciolando le olive con un coltello da cucina: fate un taglio a spirale iniziando dal picciolo.

Mette le spirali di polpa così ottenute in una bacinella con acqua fredda leggermente salata per alcune ore.

Fate rosolare le carni insieme alle verdure e quando sono dorate, aggiungete un po’ di vino bianco secco e sale.

Fate cuocere ancora 20', poi togliete dal fuoco, passate al tritacarne e aromatizzate con noce moscata.

Unite le uova e il formaggio facendo in modo che l'impasto resti morbido.

Formate una pallina con un pizzico di questo impasto e riavvolgete su di essa la spirale che avete lasciato riposare in acqua.

Passate nella farina e poi nell’uovo precedentemente sbattuto e leggermente salato, infine nel pane grattugiato.

Le olive ascolane dovranno avere una forma leggermente ovale ed essere poco più grandi di com'erano in origine.

Friggetene poche alla volta per non abbassare la temperatura dell’olio.

Usate abbondante olio extravergine di oliva e muovete le olive di tanto in tanto.

Quando le olive ascolane avranno un bel colore dorato sgocciolatele su carta paglia o assorbente e servitele calde: le olive ascolane preparate secondo la ricetta originale marchigiana sono pronte per essere gustate.

Buon appetito!
 
In cima