• - -

[opera prima] "che cos'è il genio?"

tuna104*

Artigiano
Numero di reazioni
203
Più che bontà divina, me so addormentato credo una decina di minuti prima di ninjare purtroppo :(
Comunque bravi. Per quanto riguarda arco, ha perso davvero poco e ho fermato io Drudy, dicendogli di non andare su AnimeWorld, che è un vostro multi col quale avete spiato K1997. Sicuramente si sarebbe stampato, così come su Allarmi, ex sharer di Brauer, che vende.

Comunque bravi per la "reazione".
Vediamo ora alle 14:17:00 come va :)

Buona fortuna.

PS:
@Brauer sei una delle persone più vergognose di questo gioco.
Quando eri in ALLERT, facevi la mascotte. Eri preso per il culo da tutti H24, trattato peggio di uno zimbello, e cercavi di "inserirti" nel gruppo, ma nessuno ti cagava.
Come player sei mediocre, basta vedere come giochi.

Oltre a copiarmi nickname, profilo, avatar, modo di scrivere ecc, sei una nullità.
Ti dai troppe arie, ma come dice @jah.103 sei solo una pulce.

Non hai perso nulla ieri? Ehm, sei 2° in classifica supporti. A meno che non ci sia stata qualche ribellione di multiaccount a sud-est, temo tu abbia perso truppe su Turiblond ieri eh.

Non farti più vedere in giro, bimbonutella che mi fai il ribrezzo.
Ancora che cercavi di fare l'amicone su whatsapp e telegram. Ma non hai capito che nessuno ti caga.

PPS:
5 winston20
coa_unknown.png
xxxx 17.750
6 PulcinoPio
coa_unknown.png
xxxx 15.419

Questi 2 multi di chi sono? Ieri guarda caso, son saiti 5 e 6 in classifica supporter.

Fai silenzio che sei solo un no namer che copia gli altri.

Quei due multi erano del vostro EX player Assos, si è coperto il villo ma non è bastato
 

DeletedUser47152

Ospite
Così a naso anche azbi83 sembra multi

Edit: senza naso, pure questo è un multi allert
 
Ultima modifica di un moderatore:
Numero di reazioni
5.161

DeletedUser579

Ospite
Domanda: vi danno un cioccolatino ogni volta che dite agli altri "no namer" o che ve la tirate manco foste l'unica figa rimasta sulla faccia della terra?
Cioè, vi fa sentire tanto realizzati poter parlare agli altri da "guardateci come siamo bravi, dovreste solo leccarci i piedi"?

(finalmente posso tornare al flame nudo e crudo)
 

DeletedUser32585

Ospite
Vorrei tanto giocare in questa chat con tutti voi *-* peccato che qua la ragazza mi può bannare...

Comunque mattinata positiva nonostante la scarsa concentrazione :)
 

momi2010

Cavaliere
Numero di reazioni
419
Ma il 40 era finito :/
Se non erro eh...

Comunque è un gioco, va preso come tale, se ti fiammano ridi perché altrimenti potresti dimostrare che te la pigli troppo. Alla fine secondo me, gli mando un pochino.

Ci provo a sto W. Non è facile siete forti :(
Noi siamo un umilissima congrega di fratelli e sorelle, l’altro giorno avete corrotto Turi facendomelo diventare suora.

A me però rispondi da stronzo e alla fine sono l unico che ancora ti acclama in allert
 

boians

Barone
Numero di reazioni
560
faccio pp
coordinate:548|516
Punti:689
Giocatore:gmann3
Tribù: All'esterno della sfera di influenza della tua chiesa

Supporta i FLAT

Ma no, non è multi dai, sara il cuGGino
 
Numero di reazioni
5.161
faccio pp
coordinate:548|516
Punti:689
Giocatore:gmann3
Tribù: All'esterno della sfera di influenza della tua chiesa

Supporta i FLAT

Ma no, non è multi dai, sara il cuGGino

Il nome del villo mi sembra esplicativo.
Le stats del player anche (un nabbetto che prende un paio di barbari in qualche W e poi va al bordo).

35 morti in supporto? Più probabile che abbia messo le truppe in supporto su un barbaro per la missione e le abbia dimenticate lì.

Però viva la caccia alle streghe.
 

boians

Barone
Numero di reazioni
560
Il nome del villo mi sembra esplicativo.
Le stats del player anche (un nabbetto che prende un paio di barbari in qualche W e poi va al bordo).

35 morti in supporto? Più probabile che abbia messo le truppe in supporto su un barbaro per la missione e le abbia dimenticate lì.

Però viva la caccia alle streghe.
Non diciamo cavolate, ha supportato un villo FLAT sotto nob, a campi e campi di distanza (10 ore di viaggio)

Quindi è un multi vostro
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
5.161
Non diciamo cavolate, ha supportato un villo FLAT sotto nob, a campi e campi di distanza (10 ore di viaggio)

Quindi è un multi vostro

"Non vedo ban per multi. Quindi silenzio per favore."

Ps: Avete chiesto ad Assos cosa fare della tribe che ha fondato coi sui "cuGGini" ?
 

DeletedUser579

Ospite
Non diciamo cavolate, ha supportato un villo FLAT sotto nob, a campi e campi di distanza (10 ore di viaggio)

Quindi è un multi vostro

Facendo 35 morti in supporto?
O ancora non si è aggiornato?
Se non si è aggiornato, come sapete fosse lui?
 

boians

Barone
Numero di reazioni
560
Mag
"Non vedo ban per multi. Quindi silenzio per favore."

Ps: Avete chiesto ad Assos cosa fare della tribe che ha fondato coi sui "cuGGini" ?
Sto parlando di altro, un esempio lampante di multi, è in mezzo a voi, chi se lo prenderà?

@Sputnick , dall'alto della tua onniscienza, farti magari una domanda del tipo: supporta a 10 ore di distanza, che sia arrivato tardi?
 

DeletedUser48511

Ospite
Mag

Sto parlando di altro, un esempio lampante di multi, è in mezzo a voi, chi se lo prenderà?

@Sputnick , dall'alto della tua onniscienza, farti magari una domanda del tipo: supporta a 10 ore di distanza, che sia arrivato tardi?
io non so chi ha supportato..ma se ha supportato me, sappi che chi mi ha sittato dalle 11 in poi ha chiesto aiuto e supporti anche ai cespugli...se già avevo fatto una figura di cacca fra i pro, l'ho fatta anche fra i nabbi. :confused::confused:

Ps: ho i pm...
pps: raccapricciante
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima