• - -

Mappatura

DeletedUser47723

Ospite
Premessa:

Sinceramente world abbastanza piccolo.
Ma credo che ci sia abbastanza qualità in ogni k.


Gli Allert solito start su due k..Allert a nord ovest e Danger a nord est. Inutile che mi pronuncio su di loro..penso che i fatti parlano per loro.

A sud ovest c'è la famiglia Tic,un ottima compagine,ben gestita provenienti dalla vittoria del w 45.

A sud est i Flat,seppur tag nuova,è un gruppo coeso..molti di essi hanno vinto insieme abbastanza w passati.

Detto cio,sarà un world spero interessante con tanto sano flame.

Credo che Stavolta gli Allert se la dovranno sudare un po di piu..non avranno Acd di ctese(tutto il rispetto per lui) o i take di canuto che startò in 20 player quel world....o gli SF dove dopo neanche 1 mese di game il loro founder li abbandono.


Ecco a voi la mappa..

in bianco la famglia Allert
in giallo la famiglia Tic
in blu la famiglia Flat





Nord Ovest:

Di colore celeste chiaro vediamo i SBANDA...è inutile dire chi vincerà in quel k.

Nord Est :

In nero gli Area51..anche qui stesso discorso del nord ovest.
La cosa buffa,è che nel w 49 c'è un altra tribu Area51 con founder Tdangers ,player Allert qui...casualità?..Sicuramente.


Sud Ovest :

Vediamo uno start ad arco da parte degli ORSI(blu chiaro)...non strategicamente buono in un w a chiesa..
non credo che i tic avranno grossi problemi,.
Da notare la posione di alcuni account Allert,che sicuramente daranno molto fastidio in quella zona centrale
.

Sud Est:
ci sono i Pialla in rosso,che si dividono un po a sud -nord ovest.
Un k si puo dire gia preso dai Flat,non c'è nessuna tribu rilevante al momento.




Sicuramente tra tic e flat ci sarà collaborazione vs Allert.
Il centro tra ovest-est sarà fondamentale per il risultato della guerra..che ancora non è iniziata...ma inizierà.


Dato che ci hanno chiuso l'altro post..

Potete ripartire con il flame...prendo i pop-corn.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser46462

Ospite
In 20 ma con le palle d'acciaio @canuto :oops: :*


Comunque un mio personalissimo commento su quello che è sto w ...
Allert sembra molto più incxxata a sto giro , anche per come sono posizionati ...
in 40 erano partiti molto più chill . idem in 31 .


è come se erke avesse di fronte un grosso piatto di carbonara fumante , solo che sono farfalle e sono ricoperte di panna .
 
Ultima modifica di un moderatore:

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
Sto seguendo il w da spettatore con birra e pop corn,
Nel 31 startarono pure duran e tond appositamente nel K ALLERT per farli fuori…
Purtroppo finì male. Noi durammo poco più di un anno mentre gli ACD si sfasciavano…

Sulla carta a livello di forza siamo li ma gli ALLERT non sono temibili per il livello dei player (che è ovviamente elevato).
Chiunque giochi da abbastanza tempo può mettere insieme gente tosta.
Perfino brauer.
La loro forza, come diceva erke nell'altro post, sta nella loro capacità di fare gruppo fino a fine world e di esserci sempre l'uno per l'altro. Bisogna vedere fra un anno (se durerà tanto) quanti non ALLERT avranno ancora voglia di giocare a livelli elevatissimi.
Quanto appena detto è un mio pensiero personale.

@arid in quella posizione li a sud/est mi piace fossi nei blu lo leverei dalle palle xD
Si può dire palle ?



ps. I DANGER sono meglio palesemente quest'anno! @ArnoldSpaccaCracker for general!
 
Ultima modifica:

DeletedUser35610

Ospite
In 20 ma con le palle d'acciaio @canuto :oops: :*


Comunque un mio personalissimo commento su quello che è sto w ...
Allert sembra molto più incxxata a sto giro , anche per come sono posizionati ...
in 40 erano partiti molto più chill . idem in 31 .


è come se erke avesse di fronte un grosso piatto di carbonara fumante , solo che sono farfalle e sono ricoperte di panna .

in pratica ha di fronte trottolino.

Sto seguendo il w da spettatore con birra e pop corn,
Nel 31 startarono pure duran e tond appositamente nel K ALLERT per farli fuori…
Purtroppo finì male. Noi durammo poco più di un anno mentre gli ACD si sfasciavano…

Sulla carta a livello di forza siamo li ma gli ALLERT non sono temibili per il livello dei player (che è ovviamente elevato).
Chiunque giochi da abbastanza tempo può mettere insieme gente tosta.
Perfino brauer.
La loro forza, come diceva erke nell'altro post, sta nella loro capacità di fare gruppo fino a fine world e di esserci sempre l'uno per l'altro. Bisogna vedere fra un anno (se durerà tanto) quanti non ALLERT avranno ancora voglia di giocare a livelli elevatissimi.
Quanto appena detto è un mio pensiero personale.

@arid in quella posizione li a sud/est mi piace fossi nei blu lo leverei dalle palle xD
Si può dire palle ?



ps. I DANGER sono meglio palesemente quest'anno! @ArnoldSpaccaCracker for general!

L'est di sto world è palesemente meglio. *-*
 

Prince

Patrizio
Numero di reazioni
828
mancano i giocatori in questo W, Villaggi totali: 3.372...che tristezza
 

Helpest

Patrizio
Numero di reazioni
296
ma quindi è divertente o no sto w? non vedevo gli allert con la chiesa da non so quanto tempo... o forse li ho mai visti :eek:
 

DeletedUser40281

Ospite
Sto seguendo il w da spettatore con birra e pop corn,
Nel 31 startarono pure duran e tond appositamente nel K ALLERT per farli fuori…
Purtroppo finì male. Noi durammo poco più di un anno mentre gli ACD si sfasciavano…

Sulla carta a livello di forza siamo li ma gli ALLERT non sono temibili per il livello dei player (che è ovviamente elevato).
Chiunque giochi da abbastanza tempo può mettere insieme gente tosta.
Perfino brauer.
La loro forza, come diceva erke nell'altro post, sta nella loro capacità di fare gruppo fino a fine world e di esserci sempre l'uno per l'altro. Bisogna vedere fra un anno (se durerà tanto) quanti non ALLERT avranno ancora voglia di giocare a livelli elevatissimi.
Quanto appena detto è un mio pensiero personale.

@arid in quella posizione li a sud/est mi piace fossi nei blu lo leverei dalle palle xD
Si può dire palle ?



ps. I DANGER sono meglio palesemente quest'anno! @ArnoldSpaccaCracker for general!

We canutoo
 
In cima