• - -

Atto secondo - di bot, ban e lealtà

DeletedUser37955

Ospite
Mi dispiace per chi già festeggiava, ma rosik sarà presto di nuovo tra noi ^^
 

DeletedUser585

Ospite
Tra l'altro l'errore è stato anche riconosciuto da ambo le parti. Una cavolata. LOL
Ma comunque, giusto punirlo.

Speriamo che Bandito, non sia perma :/
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Tra l'altro l'errore è stato anche riconosciuto da ambo le parti. Una cavolata. LOL
Ma comunque, giusto punirlo.

Speriamo che Bandito, non sia perma :/

Da ambo le parti intendi tra Rosik e lo staff?
 

DeletedUser585

Ospite
Da ambo le parti intendi tra Rosik e lo staff?

Certo, per quello gli han dato il non attaccabile. Perchè è stato un qualcosa non di voluto. Comunque fra un pò logga il proprietario e ve lo dirà anche lui.
Relax. ;)
 

DeletedUser47732

Ospite
Salve a tutti, mi presento sono il titolare dell’account rosik e si non posso dire di essere contento al momento. Inanzitutto vorrei precisare, come gia spiegato in parte da erke, che non si tratta di un ban classico alla ssp, quindi bot e multi ma piú una nostra disattenzione nel prestart del mondo e uno sbaglio nel clickare il mondo di gioco, essendo che nel 50 capitava che entrassimo un po tutti. In questo mondo invece c’è semplicemente stata l’idea di giocare in 2 su rosik, quelli piu disponibili e volubili alle posizioni alte e lasciar giocare da solo in pace il terzo membro. Detto questo penso di aver chiarito e non ho bisogno di rilasciare ulteriori dichiarazioni, è stato un nostro errore e ne accettiamo le conseguenze, alla fine siamo su un gioco e ci sono cose peggiori di cui lamentarsi. Buona serata a tutti
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
vituccino e' andato da zborro che non zborra piu'
 
Ultima modifica:

DeletedUser585

Ospite
Salve a tutti, mi presento sono il titolare dell’account rosik e si non posso dire di essere contento al momento. Inanzitutto vorrei precisare, come gia spiegato in parte da erke, che non si tratta di un ban classico alla ssp, quindi bot e multi ma piú una nostra disattenzione nel prestart del mondo e uno sbaglio nel clickare il mondo di gioco, essendo che nel 50 capitava che entrassimo un po tutti. In questo mondo invece c’è semplicemente stata l’idea di giocare in 2 su rosik, quelli piu disponibili e volubili alle posizioni alte e lasciar giocare da solo in pace il terzo membro. Detto questo penso di aver chiarito e non ho bisogno di rilasciare ulteriori dichiarazioni, è stato un nostro errore e ne accettiamo le conseguenze, alla fine siamo su un gioco e ci sono cose peggiori di cui lamentarsi. Buona serata a tutti

Peccato. Eri pure in chiesa. uff :(
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
Edit by Rok90. Motivo: Contenuti inappropriati.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser47723

Ospite
Molto strano.
Per un login errato(di distrazione), di solito non emettono ban.
E forse mi sbaglierò,ma mi ricordo che loggare su un w su due account è sinonimo per i go = a multi.
Sanzionabile con permaban.
E ridotto poi con manovre a ban.
 

DeletedUser579

Ospite
in una settimana sto world ha dato talmente tante soddisfazioni e ha mostrato talmente tanti colpi di scena che davvero, non voglio pensare a come continuerà :eek:
 

Tharkas

Artigiano
Numero di reazioni
161
Salve a tutti, mi presento sono il titolare dell’account rosik e si non posso dire di essere contento al momento. Inanzitutto vorrei precisare, come gia spiegato in parte da erke, che non si tratta di un ban classico alla ssp, quindi bot e multi ma piú una nostra disattenzione nel prestart del mondo e uno sbaglio nel clickare il mondo di gioco, essendo che nel 50 capitava che entrassimo un po tutti. In questo mondo invece c’è semplicemente stata l’idea di giocare in 2 su rosik, quelli piu disponibili e volubili alle posizioni alte e lasciar giocare da solo in pace il terzo membro. Detto questo penso di aver chiarito e non ho bisogno di rilasciare ulteriori dichiarazioni, è stato un nostro errore e ne accettiamo le conseguenze, alla fine siamo su un gioco e ci sono cose peggiori di cui lamentarsi. Buona serata a tutti
Quindi questa é la scusa ufficiale data ai go per il multi che ti hanno sgamato ?
 

DeletedUser585

Ospite
Lasciatelo stare. Allo start mi hanno parlato di sto Tharkas “come un ottimo player”.

Allora gli ho aperto il tw stats e ho visto:
Best rank intorno alla too 40/50
Most points: 780k
Posizione in attacco: 55

ROFL. Akiba, nostro defender monodef in w40 era 40 in attacco.

Cioè, non solo ti è stato spiegato cosa è successo (e nemmeno dovevamo darti spiegazioni) ma nel ticket proprio è stato riconosciuta questa cosa da ambo le parti e gli è stato dato un ban NON attaccabile perché in buona fede.

Silenziati e pensa ad imparare a gicoare my friend.
 

Tharkas

Artigiano
Numero di reazioni
161
Guarda che se hai strascichi del rosik del W47 da sfogare, sei nella sezione del forummone sbagliata :)

Rosik per un w che non era il mio ? Chi lo deve sapere lo sa ma sei quello che si é fatto conquistare un villo in macchia da un treno fake ?
 

DeletedUser48437

Ospite
Rosik per un w che non era il mio ? Chi lo deve sapere lo sa ma sei quello che si é fatto conquistare un villo in macchia da un treno fake ?

Un W finito, merita l'attenzione che merita. Con 3 K a disposizione state riuscendo a perderlo, grossa delusione, almeno per me. Comunque sì, ho perso 1 villo in tutto il W (tra l'altro riconquistato subito senza alcun problema) su un treno fake per dimenticanza dovuta al lavoro, che vittoria incredibile da parte vostra :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Tharkas

Artigiano
Numero di reazioni
161
Un W finito, merita l'attenzione che merita. Con 3 K a disposizione state riuscendo a perderlo, grossa delusione, almeno per me. Comunque sì, ho perso 1 villo in tutto il W (tra l'altro riconquistato subito senza alcun problema) su un treno fake per dimenticanza dovuta al lavoro, che vittoria incredibile da parte vostra :D

Forse non sai he avevo messo grigio ancora prima di prenderti quel villo(non so ancora come)
 
In cima