• - -

[m38] [massacro in difesa] c.w. vs spartano doc

DeletedUser11740

Ospite
Ho startato questo mondo con @ale 97, volevamo divertirci un pò a bordomappa creando una tribe con player che non hanno mai giocato e vedere fin dove saremo arrivati.

Penso sia quasi arrivata la fine della nostra avventura, i player dei C.W che abbiamo affrontato sono davvero scarsi, non abbiamo niente contro di loro, ma non riescono neanche a bordomappare un paio di player che non hanno neanche diff. Ma si sà su tribals non sempre conta la bravura dei singoli ma spesso basta sfruttare il numero dei player. Questo diciamo che è il motto dei C.W. "Tanti ma scarsi".

il 16 febbraio provano a conquistare il mio villo principale.

SirFrancix pensa bene di pulire il villo prima del bonus...
kboh1k.png

...e di far arrivare gli attacchi la mattina dopo il bonus
10x7n6r.png

23sf0qv.png

2jaxmco.png

20koapf.png

Povere mie off :(

SirFrancix pensa bene di piallare anche il mio secondo villo.
25yujyo.png


Piccolo aiutino dalla tribe :D


2zfl9wh.png

il 18 mattina riconquisto un villo perso da un nostro membro. Non posto la piallata perchè erano solo 130 lance e 100 spade

2ro2gib.png


Prova a riconquistarlo con 1 nobile, ormai è l'abc sapere a quanto sta la lealtà di un villo dopo tot ore.
52z6zt.png

whk8dh.png


Riconquisto perchè avevo taggato entrambi come arieti e quindi credevo fossero entrambi nobili.(non posto il report mi sono autoconquistato)

Ci riprovano...
2e3mp29.png

1zezjih.png

Non ero on, quindi ho taggato male, ma avevo capito fossero asce e nobile, non ho messo nè riconquista nè truppe perchè un nobile non avrebbe mai conquistato.

314bhhg.png

questa ninjata l'ho messa quando mi stava arrivando solo il nobile.
è lo stesso metodo che aveva usato la mattina, quindi ho detto sicuramente ci metterà qualcosa avanti al nobile, ho tentato e ho avuto ragione.
Il tag è errato appunto perchè non ero on quando ha messo il secondo attacco(che in realtà è il primo nello screen).

eb3lm9.png

2h49h7n.png


Ykin decide di arrivare in bonus notturno, nè approfitto e chiedo qualche aiutino ai miei compagni per fargli schiantare la full.

wss10l.png


Per ora è tutto, il villo è ancora mia, ma penso lo sia ancora per poco.
Ringrazio tutta la mia tribe.
Ringrazio @ale 97
 

DeletedUser48051

Ospite
mah, chiamare full degli eserciti di 10.000 posti fattoria mi sembra un pò troppo
ciò non toglie che la difesa sia stata valorosa, quanto sprovveduto l'attacco
...
bello rivedere un [massacro in difesa]
 

DeletedUser47807

Ospite
Evvai un post pieno di report!

Comunque a 33 di lealtà non è proprio sicuro che non conquisti, soprattutto con tutti questi bellissimi item e paladini che potenziano i nobili. Capisco il ragionamento, ma la sfiga ci vede sempre benissimo di solito!
Perdere il villo significa perdere i vantaggi di vedere i comandi sul villo e avrebbe potuto creare non pochi problemi!
D'altra parte però la fortuna aiuta gli audaci..!

Per l'attacco invece esorto a provare di coordinarsi un pochino meglio anche se so che a volte non è facile, ma per accompagnare un nobile con 400 lance e spade è assolutamente necessario almeno rendere più difficoltosa la ninjata e 1000 ini a 1.5 secondi non sono una gran copertura :)


Spero di vedere altri report!
 

DeletedUser11740

Ospite
Le chiamo full perchè mi è più semplice chiamarle.
So che non lo sono.

Comunque sì, l'ho rischiata perchè come si suol dire "Non ho nulla da perdere".
 

DeletedUser40395

Ospite
Mezze full, nobili con dif, 1000 ini coordinati male
Tutte vero quello che dite

Ma vogliamo parlare dell'attacco in notturno?
E non è il primo che schiantano così
 

DeletedUser11740

Ospite
Ci hanno riprovato...

2cwmv6h.png

200pqid.png

zx4fsz.png

29qmv50.png

2hdv67d.png

1sdze8.png

Non posto il quarto nobile perchè è sempre stato accompagnato da 100 ini, e si è schiantato.

Non sapevo se mandare indietro le truppe della tribe, penso di aver fatto bene a rischiarla, in quanto ha perso anche questa mezza full.
In zona non dovrebbero avere truppe per poter ripartire.

Vi aggiornerò presto.
 

HackYourMind

Cavaliere
Numero di reazioni
201
Ti dico subito che i miei attacchi ad un nobile alla volta è per noia mi seccavo a coordinarmi/aspettare altri nobili. Già questo mondo mi ha annoiato abbastanza lol, infatti è ancora tuo perchè proprio mi secco a partire in maniere "umana" sul tuo villo.
 

DeletedUser34153

Ospite
Voto 8 e 1/2 alla difesa si fa quel che si può.

Voto all'attacco sarebbe 3. Coordinazione 0, neanche mezze full...MA

-1 per la scusa da sbruffone in forummone "Già questo mondo mi ha annoiato abbastanza lol, infatti è ancora tuo perchè proprio mi secco a partire in maniere "umana" sul tuo villo."
Quindi voto all'attacco 2, Meno pianti e più (forse nel tuo caso sarebbe meglio dire meno) schianti.
 

HackYourMind

Cavaliere
Numero di reazioni
201
Ho solo detto la verita mica era una scusante la mia, il mio tentativo di prendere il villo è stato imbarazzante come ha detto, ma come ho detto nato dalla mia svogliatezza lol
 

DeletedUser11740

Ospite
Voto 8 e 1/2 alla difesa si fa quel che si può.

Voto all'attacco sarebbe 3. Coordinazione 0, neanche mezze full...MA

-1 per la scusa da sbruffone in forummone "Già questo mondo mi ha annoiato abbastanza lol, infatti è ancora tuo perchè proprio mi secco a partire in maniere "umana" sul tuo villo."
Quindi voto all'attacco 2, Meno pianti e più (forse nel tuo caso sarebbe meglio dire meno) schianti.

Red guarda che hack ha ragione.
siamo scarsi, che senso ha mandare nobili coordinati, tanto i villi li conquisterà lo stesso :rolleyes:
 

HackYourMind

Cavaliere
Numero di reazioni
201
Per me può rimanere lì lol
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Bravo spartano e Ale :p
 

DeletedUser48123

Ospite
Bravi ragazzi, siete riusciti a rompere abbastanza il ca... da farvi ricordare per un po'.
Non potete pretendere che in una tribù siano tutti pro, nerd e impegnatissimi. Però dopo un po' si impara, si comincia a nerdare e impegnarsi, o c'è la selezione naturale a fare da imperatrice.

Comunque, siete stati fortunati ad avere una tribe con tanti def, ci fossero stati un paio di off in più sarebbe stato molto più facile per noi.

Ci si vede in game, ancora per poco. ;)
 

HackYourMind

Cavaliere
Numero di reazioni
201
Tranquillo l'importante è che sia chiaro per me, poi puoi/potete girarla come volete.
I tempi sono diversi nel 14 grazie a gente come me puoi mettere nella firma vincitore. Ma ora sto divagando goditi il momento di celebrità insieme al tuo amico.
 

DeletedUser40395

Ospite
Tranquillo l'importante è che sia chiaro per me, poi puoi/potete girarla come volete.
I tempi sono diversi nel 14 grazie a gente come me puoi mettere nella firma vincitore. Ma ora sto divagando goditi il momento di celebrità insieme al tuo amico.

guarda che a prendere barbari e ricicli posso mettere anche il mio gattino che dorme tutto il giorno
non provare a prenderti meriti che non hai

Comunque, siete stati fortunati ad avere una tribe con tanti def, ci fossero stati un paio di off in più sarebbe stato molto più facile per noi.

mon come pretendi che metta a giocare off gente che non sa taggarmi un attacco, ovvio fossero quasi tutti monodif
 

HackYourMind

Cavaliere
Numero di reazioni
201
So che va di moda dare ai player del mangiaricicli/ prendere barbari, ma purtroppo non è mai stato un servizio che ho usufruito visto che li prendevano altra gente. Ma ripeto non divaghiamo tanto come detto da altri fra poco sarete come altri che commentano in questa sezione e sparano sentenze senza partecipare, peccato solo che non saró io l'artefice della vostra sparizione.
Ripeto godetevi il momento per quanto potrá durare. E con questo concludo.
 

DeletedUser48123

Ospite
Eh, è un peccato, sarebbe stato un gioco più dinamico e divertente con qualche off in più, con meno schianti e più tatticismi.

Se quel manipolo di manigoldi li avete tirati su voi, complimenti di nuovo. Non dev'essere stato semplice :p
 

DeletedUser11740

Ospite
So che va di moda dare ai player del mangiaricicli/ prendere barbari, ma purtroppo non è mai stato un servizio che ho usufruito visto che li prendevano altra gente. Ma ripeto non divaghiamo tanto come detto da altri fra poco sarete come altri che commentano in questa sezione e sparano sentenze senza partecipare, peccato solo che non saró io l'artefice della vostra sparizione.
Ripeto godetevi il momento per quanto potrá durare. E con questo concludo.


http://it.twstats.com/it14/index.php?page=player&mode=conquers&id=1654&type=&pn=-1

Ti rinfresco la memoria...
 
In cima