• - -

[m38] [massacro in difesa] c.w. vs spartano doc

DeletedUser40395

Ospite
Apro una parentesi per farti fare brutta figura e poi chiudiamo questo off topic
I tempi sono diversi nel 14 grazie a gente come me puoi mettere nella firma vincitore.
So che va di moda dare ai player del mangiaricicli/ prendere barbari, ma purtroppo non è mai stato un servizio che ho usufruito visto che li prendevano altra gente.

149 conquiste
81 barbari
40 ricicli
28 villi a player attivi (si fa per dire, molti nemmeno avevano una tribù)

direi che i meriti di quel mondo lasciali ad altri
chiusa parentesi

Ma ripeto non divaghiamo tanto come detto da altri fra poco sarete come altri che commentano in questa sezione e sparano sentenze senza partecipare, peccato solo che non saró io l'artefice della vostra sparizione.
Ripeto godetevi il momento per quanto potrá durare. E con questo concludo.

è una minaccia? :rolleyes::rolleyes:
 

DeletedUser46949

Ospite
Penso che in un altro w sarebbe stato davvero divertente (e snervante) confrontarsi ad armi pari, ma in questo direi che c'è ben poco di cui parlare perché l'ovvio è ovvio...un pò maluccio i nostri (che sono 3 e non i "tanti" player di cui parla spartano), ma siamo pur sempre un gruppo che si sta andando a costruire e consolidare in corso d'opera, con umiltà e voglia di spaccare (e senza pretese assurde)

buona difesa, complimenti :)
 

DeletedUser36180

Ospite
Hackyourmind chi saresti tu per parlare di 14? Giusto per rinfrescarmi la memoria.. sono anziano
 

DeletedUser11740

Ospite
Penso che in un altro w sarebbe stato davvero divertente (e snervante) confrontarsi ad armi pari, ma in questo direi che c'è ben poco di cui parlare perché l'ovvio è ovvio...un pò maluccio i nostri (che sono 3 e non i "tanti" player di cui parla spartano), ma siamo pur sempre un gruppo che si sta andando a costruire e consolidare in corso d'opera, con umiltà e voglia di spaccare (e senza pretese assurde)

buona difesa, complimenti :)

3 vs 1.
 

HackYourMind

Cavaliere
Numero di reazioni
201
Hackyourmind chi saresti tu per parlare di 14? Giusto per rinfrescarmi la memoria.. sono anziano

Uno dei tanti che ti ha dato una mano a non perdere i villi con i segreti mandando tutte le diff che aveva (buona parte dei villi) sul fronte e dove stavamo perdendo il segreto. Ma va beh puó anche passare in secondo piano questa cosa.
 
Ultima modifica:

DeletedUser38559

Ospite
Chi parla a random del w14 dovrebbe deletare da tribals e dalla vita.
 

DeletedUser38392

Ospite
Ale, mi sembra di aver scritto in italiano, il NON non è un opinione :)
 

DeletedUser40395

Ospite
io intendevo che non possono coordinare perchè non ne sono capaci

invece tu sai coordinare e piuttosto bene anche :p
 

DeletedUser11740

Ospite
Ieri ho perso il mio secondo villo. Ho visto dalla torre di guardia che ho sul primo villo che la full era divisa, ma non ho ninjato perchè credevo che avendo le mura alte avrei almeno schiantato il primo nobile. Errore grosso il mio, che mi ha fatto perdere il villo. Forse lo avrei perso lo stesso, non ho simulato.


2entilz.png

i1104780_villo2.png

i1104781_villo3.png

i1104782_villo4.png


Però mentre mi arrivava questo trenino, ho visto che @PainKiller aveva coordinato 5 nobili dei suoi da 3 villi differenti.
Ho fatto una foto ai tempi per conservarla nel caso avessi perso il villo e sfruttare le sue full per riprendermelo.
Visto che avevo calcolato che la lealtà sarebbe salita sui 50. Ho pensato bene di mandare un mio nobile poco prima dei suoi e subito dopo i suoi nobili un altro mio nobile per riconquistare il villo.
Sono riuscito sono nell'intento di farlo conquistare con il primo nobile in modo tale che si autopiallasse le 3 full.
Avevo coordinato l'ultimo nobile a circa 300 ms dopo la sua ultima full, non credevo sarebbe riuscito ad infilare delle diff prima del mio nobile.
Ricordo che io parto da 3 ore e 48, mentre lui era partito da più di 20 ore se non erro, di conseguenza aveva previsto una mia eventuale coordinazione, a mio avviso avrebbe dovuto solo distanziare le full tra loro per evitare di autopiallarsi.

Ecco i report:
i1104784_villo5.png

i1104786_pain1.png

Secondo nobile accompagnato con 4 asce e 32 ini (NON LO POSTO)

i1104787_pain2.png

Quarto nobile accompagnato con 30 ini(Non lo posto)

i1104790_pain3.png

i1104789_io.png

Ringrazio Pain per avermi inoltrato i report.
Penso di aver sbagliato solo nel non staccare l'ultimo mio nobile dalle truppe, in quel caso avrei ripreso il villo.
Ciò non avrebbe cambiato però la situazione in cui sono ora.
Il villo lo avrei perso lo stesso, così come presto perderò gli altri due.
Il mio intento principale di piallargli le 3 off è riuscito alla grande.

Non mi reputo di certo un pro, ma penso che il livello dei C.W. sia molto basso, Pain è l'unico che reputo un buon player in quella tribe.
Forse ci sarà qualcun altro che non ho conosciuto in questa mia breve esperienza, mai dire mai.

E come si suol dire
See you soon ahahahah
 

DeletedUser40395

Ospite
Spartano doc
Voto: 6-
Gli servono le uova su un piatto d'argento, deve solo rovesciarlo e lo fa piuttosto bene, ascolta abbastanza bene ale ma non ha voglia di dividere nobile e off, mannaggia avrebbe pure riconquistato, ma sarebbe stato uno smacco esagerato. NUN TENG GENJ

Broscina

Voto: - 2
Dalla regia mi comunicano che ci sono stati problemi con target e orari di arrivo.
La sua tribù ha difficoltà a fare la guerra a 4 nabbi da bordomappa che hanno rifiutato le sue avances di total reclutamento.
Nonostante non abbiano vere guerre e possono impiegare tutte le loro energie non riescono a bordomapparli. SCAPPA GUERRA CHE STO ARRIVANDO

Painkiller
Voto: 3+
Il più solo per le dif piazzate, insufficienti per murare neanche 1/4 di off, coordina 3 fullati a questo punto del mondo per preparare la frittata per sparta. DUE UOVA

Argeade

Voto: 7
Ci sorprende conquistano sparta, grazie alla sua conquista non vediamo partire le dif di pain e limita un capolavoro. VI HO RUBATO LA CILIEGINA

Ale

Voto: 10
Vive in un universo Sugocentrico. VOTO DI PARTE
 

DeletedUser38392

Ospite
Ale non sai cosa sia successo quindi non è un problema quello che dici :)

il villo doveva entrare in cw ed è entrato, le ore sono più di 20, se pensi che arge ha conquistato il villo sbagliato, nel giorno sbagliato ma all'ora giusta e ha visto arrivare tutti gli attacchi ti fa capire un pò la situazione.

cmq.. le truppe si rifanno, mi sto allenando per quando dovrò mandare le full a 30 e più ore ^^

ringrazio spartano per la sportività :)
 

DeletedUser40395

Ospite
se pensi che arge ha conquistato il villo sbagliato

Infatti broscina si è beccato un -2
L'ho dato a lui perché non so chi ha organizzato e visto che è il founder si becca i demeriti
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser11740

Ospite
Hackyourmind dopo averlo trovato vuoto, e partendo con 1 nobile alla volta lo ha anche rinominato Ex nullità.

ahahahaahaahah

Il mondo è bello perchè è vario dicevano.
 
In cima