• - -

[m38] [massacro in difesa] c.w. vs spartano doc

HackYourMind

Cavaliere
Numero di reazioni
201
Hackyourmind dopo averlo trovato vuoto, e partendo con 1 nobile alla volta lo ha anche rinominato Ex nullità.

ahahahaahaahah

Il mondo è bello perchè è vario dicevano.

Un nobile alla volta? lol per favore.
Il nullità sta nel fatto che la gente che rinomina i villi col nome dell'ex proprietario mi sono sempre stati sul cazzo nulla contro di te nel personale.


E questo anziano che parla del 14 da dove salta fuori???? :D

Siccome non voglio essere ripetitivo mi ricito.
"Uno dei tanti che ti ha dato una mano a non perdere i villi con i segreti mandando tutte le diff che aveva (buona parte dei villi) sul fronte e dove stavamo perdendo il segreto. Ma va beh puó anche passare in secondo piano questa cosa."

Siamo tutti bravi a ricordarci di quelli che erano al fronte e/o amici che quindi vi spalleggiate a vicenda, fortunatamente non si vince solo lanciando full da un villo ad un altro.

E con questo concludo mi secco ad essere un motivo per voi per creare del flame gratuito solo per il vostro piacimento. Buon game per chi è ancora in questo World.
 
Ultima modifica:

DeletedUser32417

Ospite
Hack, a me sembra abbastanza chiaro che il mio intervento non fosse indirizzato a te u.u
 

HackYourMind

Cavaliere
Numero di reazioni
201
Hack, a me sembra abbastanza chiaro che il mio intervento non fosse indirizzato a te u.u

Scusami allora, purtroppo in queste conversazioni non riesco a capire quando una persona è seria e quando no visto che si passano tutto il tempo a trollare e prendere in giro la gente come se non avessero nulla di meglio da fare.
 

DeletedUser40395

Ospite
edit by staff
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser36180

Ospite
Un nobile alla volta? lol per favore.
Il nullità sta nel fatto che la gente che rinomina i villi col nome dell'ex proprietario mi sono sempre stati sul cazzo nulla contro di te nel personale.




Siccome non voglio essere ripetitivo mi ricito.
"Uno dei tanti che ti ha dato una mano a non perdere i villi con i segreti mandando tutte le diff che aveva (buona parte dei villi) sul fronte e dove stavamo perdendo il segreto. Ma va beh puó anche passare in secondo piano questa cosa."

Siamo tutti bravi a ricordarci di quelli che erano al fronte e/o amici che quindi vi spalleggiate a vicenda, fortunatamente non si vince solo lanciando full da un villo ad un altro.

E con questo concludo mi secco ad essere un motivo per voi per creare del flame gratuito solo per il vostro piacimento. Buon game per chi è ancora in questo World.

Veramente io non ero proprio uno al confine però dai lasciamo stare lol

@Condor77 è sempre un piacere sentirti :*
 

DeletedUser42528

Ospite
Ma tiratevela meno Ale e Sparta, che con la torre di guardia è come giocare ai Lego Duplo... quando passerete ai Technic chiamatemi u.u
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser38559

Ospite
Ma tiratevela meno Ale e Sparta, che con la torre di guardia è come giocare ai Lego Duplo... quando passerete ai Technic chiamatemi u.u

La torre di guardia fa si che gli attacchi siano scoordinati?
lol
 
Ultima modifica di un moderatore:

BlueOcean

Visconte
Numero di reazioni
1.419
Ma tiratevela meno Ale e Sparta, che con la torre di guardia è come giocare ai Lego Duplo... quando passerete ai Technic chiamatemi u.u

Mi sembra che ale si stia prendendo la sua rivincita....

Sub era indeciso se mandare me ale e matt o bombardare il fronte A.R.M.....ha scelto la soluzione meno umana, ha mandato noi :p
 
In cima