• - -

Tribù più forte del tribals.it

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004

DeletedUser44844

Ospite
Top 5 personale

CS w13
ALLERT w26
LDA w3
LoD w9
R.I.P. w6
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Top 5 personale


LoD w9
mhmhmh
scusando l'appunto ma non vinsero i WD-LoD in w9 ?
nn vorrei essere frainteso ..ma un po la cosa mi sbigottisce .
non ho mai segnato i WD come una delle migliori tribu ...ma un mondo che vinsero loro insieme ad i LoD
la cosa mi sembra alquanto astrusa , che vengano nominati i LoD e non i WD insieme a loro
quando i WD erano i TOP server
 
Ultima modifica:

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
magari gli piaceva la tribù LoD quando giocavano solo LoD
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
quindi il tema del topic è la tribu che ti piace di piu ???
ho capito , allora aveva ragione spike prima XD
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004

DeletedUser43396

Ospite
Sinceramente il 15 non mi è sembrato un w dal tasso tecnico elevato eh...
 

DeletedUser43396

Ospite
E sono state messe sotto scacco da tre nabbi al primo w...I Krawr erano forti ma una tribe forte non fa un w competitivo
 

DeletedUser43396

Ospite
Non era formata dai top ma da quelli attivi tant'è che hanno messo pure gela che tanto c'era posto LOL
 

DeletedUser30000

Ospite
senza nessun dubbio : lda (anche se potrei essere di parte) e quando sara' finito il w3 nn saprei se la tag lda formata dai veri lda si ritrovera' in altri w,dopo anni di gioco poi quando finisce il w credo che ci vorra' una bella pausa
per curiosita' ho loggato anche in altri w ma come si vede da tw senza mai giocare in maniera seria
e basta vedere chi e' il top player di tutti i w e in lda trovate il top dei top
 

DeletedUser35558

Ospite
Buone Maniere tra quelle in cui ho militato è stata la migliore sotto tutti i punti di vista, partendo da zero e in ritardo ed arrivando primi mantenendo sempre la stessa tag e sconfiggendo tutti i nemici sul campo.
Kappa è la tribù che più mi ha dato filo da torcere e quindi come tribù nemica mi sento di dire questa.
Poi non penso che sia possibile stabilire la miglior tribù dato che ogni world è a se ed i fattori che entrano in gioco modificandolo sono sempre diversissimi da world a world.
 

DeletedUser30000

Ospite
io la butto li..
basterebbe fare un piccolo mondo,senza chiesa e coi pp solo per gli accaunt senza usarli per le costruzioni e senza avere i lanci dei nobili facilitati ,con una velocita' 10 volte maggiore dei w normali e si fanno le squadre tra i vari w..le squadre sarebbero w1,w2,w3,w4 e cosi' via..
 

DeletedUser41387

Ospite
Molti giocatori non ci sono più, ancora di più sharano, forse ancora di più hanno giocato con più di una delle tribù vincitrici quindi creare le squadre non è fattibile, inoltre un w simile a 10x solo per decidere la "migliore tribù" di tribals non è il massimo, come non è il massimo farlo obbligatoriamente senza chiesa etc. La velocità, le truppe utilizzabili, la chiesa (rispetto al passato l'aggiunta dello shop) e ogni altra regola di ogni w ne hanno influenzato la conclusione, c'è chi gioca meglio con chiesa, chi si trova meglio senza archi etc. quindi non potresti comunque fare un w con tutte le tribù vincitrici per deciderne una migliore
 

DeletedUser30000

Ospite
l aggiunta dello shop e' per quanto mi riguarda una gran ....... (penso che si capisca),come l aggiunta dei nobili a filotto,come il taggatore automatico ...tutte cose che hanno facilitato i mondi nuovi a tutti,manca solo lo script legalizzato per lanciare anche le fake,cosi' siamo a posto e e anche senza queste novita' si sapeva come fare con script legali
cmq peccato finito il w 3 mi sarebbe piaciuto un mondo dove fare le top tribe dei singoli w,solo che giustamente e' un po' difficile organizzarlo
mi sa' che quando finiro' il mondo 3 ,mi metto a riposo e io nn ho aiuti nel mio accaunt me lo sono sempre autogestito percio' il riposo me lo merito tutto
 
In cima