• - -

Tribù più forte del tribals.it

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.977
l aggiunta dello shop e' per quanto mi riguarda una gran ....... (penso che si capisca),come l aggiunta dei nobili a filotto,come il taggatore automatico ...tutte cose che hanno facilitato i mondi nuovi a tutti,manca solo lo script legalizzato per lanciare anche le fake,cosi' siamo a posto e e anche senza queste novita' si sapeva come fare con script legali
cmq peccato finito il w 3 mi sarebbe piaciuto un mondo dove fare le top tribe dei singoli w,solo che giustamente e' un po' difficile organizzarlo
mi sa' che quando finiro' il mondo 3 ,mi metto a riposo e io nn ho aiuti nel mio accaunt me lo sono sempre autogestito percio' il riposo me lo merito tutto

Vedi che lo script per i fake è legale :/
 

DeletedUser30000

Ospite
Vedi che lo script per i fake è legale :/

nn sono stato preciso nella spiegazione ,tanto che ci siamo potrebbero anche fare uno script per fakkare in automatico
che sono legali quelli che ci sono lo so' gia'..le mando le fake di solito le mie 1000/2000 a operazione le lancio
 

DeletedUser38906

Ospite
W17, NOKIA

la tribe con più qualità, forza, capacità mai vista su tribals (parere personale). Senza dubbio anche una delle parentesi più brevi di tribals.
 

DeletedUser45002

Ospite
chi sono i RUF ?????
cosa hanno fatto di epico oltre deletare in massa dopo 3 mesi di server ?
se queste sono tribu mitiche
lo sono anche gli Omega

Caro crazy... i Ruf (di.cui sono founder) hanno giocato il w 1 in ally con Del e Unni nel w1 prima.di essere traditi da uno.dei vecchi founder che portò i Ruf dentro i Del eliminando la Tag. RUF che arrivarono secondi nel w1 dopo che gli Unni tradirono lo storico asse.
I Ruf hanno poi giocato il.w25 ovvero quello dove tutti si unirono per non giocare. E noi decidemmo di non entrare nella tribe finale (solo i founder) quindi fieri di non aver vinto quel w.
Poi startammo il 30 e giocammo a centro mappa subendo attacchi da due fronti. Perdemmo perchè mancó coesione con l ally e i nemici erano più organizzati di noi.
Poi il 38 w vinto essendo palesemente la tribe più forte.
Di sicuro non sto qui a dire che la nostra tribe sia tra le migliori...e non mi vanto di aver vinto un server che ci vedeva favoriti...abbiamo fatto il minimo. Ma prima di esaltare gli Unni del w1 (senza nulla togliere a dei traditori) non affossare a priori tribe di cui hai solo sentito parlare in w che non giocavi.
Poi ognuno puó fare la classifica che vuole..
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
Caro crazy... i Ruf (di.cui sono founder) hanno giocato il w 1 in ally con Del e Unni nel w1 prima.di essere traditi da uno.dei vecchi founder che portò i Ruf dentro i Del eliminando la Tag. RUF che arrivarono secondi nel w1 dopo che gli Unni tradirono lo storico asse.
I Ruf hanno poi giocato il.w25 ovvero quello dove tutti si unirono per non giocare. E noi decidemmo di non entrare nella tribe finale (solo i founder) quindi fieri di non aver vinto quel w.
Poi startammo il 30 e giocammo a centro mappa subendo attacchi da due fronti. Perdemmo perchè mancó coesione con l ally e i nemici erano più organizzati di noi.
Poi il 38 w vinto essendo palesemente la tribe più forte.
Di sicuro non sto qui a dire che la nostra tribe sia tra le migliori...e non mi vanto di aver vinto un server che ci vedeva favoriti...abbiamo fatto il minimo. Ma prima di esaltare gli Unni del w1 (senza nulla togliere a dei traditori) non affossare a priori tribe di cui hai solo sentito parlare in w che non giocavi.
Poi ognuno puó fare la classifica che vuole..
lol mi sa che hai le idee confuse parli di w1 che non giocavo e che l'ally con i WD e i DEL( ruf ) la siglai io ..
ma forse che le cose le ricordi tu a meta ???
eppure c'è scritto anche nella mia firma che seguo questa tribu da w1
ed onestamente di te e del gruppo RuF .che francamente nn mi ricordo niente di epico in w1 ...mi ricordo della tribu stanziata a sud-est e poi inglobata dai DEL e basta ...
mi ricordo di clod72 e di quel traditore robelik ( ci tradi in w20 ) .. di masterdano con cui feci i patti e di tanti altri ..
ma di te onestamente mai sentito :p
direi di rivedere le tue fonti che in sto giochino a fare diplomazie ci sono da prima che tu ne conoscevi l'esistenza :p
giusto perche nn si scrive mai nulla a caso :p
 
Ultima modifica:

DeletedUser45002

Ospite
Beh io arrivai a fine w con un nick diverso da questo.
I Ruf avevano il k 50 72 62 83
Sicuro di aver giocato?

La tribe finale si chiamo DSW.
Ad ogni modo se tu hai fatto ally con i Del non l hai fatta con la Ruf. Quando i Ruf entrarono in Del ero in pausa dal gioco.
E cmq non ho interesse a rientrare nelle tue memorie xD cosi come probabilmente nn rientreremo mai nelle top.tribe di tribals..volevo solo risponderti per dirti chi eravamo.. ti diró, la versione del 38 potrebbe sfidare chiunque.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
nooooo davvero nn sono sicuro neanche di cosa ho mangiato ieri :p
figuriamoci ...se mi perdo con ste discussioni :p
no dai neanche so dei del-sparta-wip
e si pure io ho chiuso con un account diverso e con diversi nick ..ma continuo a ripeterti
di te brancolo nel buoio piu profondo ,chi sei cosa hai fatto o concluso in w1 ignoro ,
ma che i WD fossero in w1 anche un nabbo al primo giorno di tribals saprebbe controllarlo su twstat !
ma vuoi per forza ragione
ok te la do ..
Grandissimi i RUF come tribu
epic win ,anche se si sono fatti inglobare dall'asse perdente senza di loro nn avrebbe avuto senso il w1 ,
ok sei contento adesso ??'
e se nn ci sono neanche nella tag della tribu DSW
perche erano troppo umili :p
 
Ultima modifica:

DeletedUser45002

Ospite
Mhh vediamo... prima parti dicendo che oltre a 3 mesi in un server dei ruf non sai nulla.. poi ti ricordi di noi a sud est.. quando ho parlato di w che non hai giocato mi riferivo al 30 so che c erano i wd in w 1..ma se non erro nemmeno di loro si seppe nulla..xD. Non sono cosi egocentrico dal voler incentrare la discussione su me e la.mia tribe.. non me ne puó fregar di meno.. quindi evita di "assecondare" i miei voleri dicendomi che siamo i migliori..
Ti ho solo detto chi siamo e adesso un worldino con 4 k l abbiamo vinto pure noi
xD
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
ahhhhhhhhhh ok era sud ovest capirai dopo 9 anni confondere il sud est con il sud ovest in un mondo grande come il w1

tu dici che eri chissa chi dentro i RuF e non sai neanche che avevate un ally con i war dogz in c84 ???
io li conosco i RuF ma a me sembra che qui quello che nn sa un ficosecco sei tu ,

dai su finche si scherza si scherza ma gentilmente adesso nn mi fare ridere
che i nomi di quelli che contavano
masterdano robelik te li ho gia fatti
e di te continuo a non ricordarmi se saresti cosi gentile di rinfrescarmi la memoria ..
nn ti ricordo come admin in DSW
tantomeno in DEL
 
Ultima modifica:

DeletedUser45002

Ospite
Ma spiegami dove ti ho scritto "Ricordati di me.." spiegamelo.. non ho interesse poi a dirti chi ero/sono...non devi mica conoscermi o ricordarmi per forza...non stai bene amico mio
xD

I wd con la Ruf nn avevano nulla a che fare e ti posso dire che non esiste Ruf senza il sottoscritto..quindi le tue ally le avrai fatte con qualche maceria post bellica o con tribe con cui ci siamo uniti successivamente.
 

DeletedUser45002

Ospite
E poi nn critico il tuo punto di vista.. ognuno preferisce la tribe che vuole.. ti ho solo citato dove abbiamo giocato giusto per dire che nn c è solo un w perso a centromappa nella storia della mia tribe.. poi se hai una tua tribe sfidiamoci pure.. nn ci stiamo mica ammazzando i cani a vicenda
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
Ma spiegami dove ti ho scritto "Ricordati di me.." spiegamelo.. non ho interesse poi a dirti chi ero/sono...non devi mica conoscermi o ricordarmi per forza...non stai bene amico mio
xD

I wd con la Ruf nn avevano nulla a che fare e ti posso dire che non esiste Ruf senza il sottoscritto..quindi le tue ally le avrai fatte con qualche maceria post bellica o con tribe con cui ci siamo uniti successivamente.
allora a cosa hai d'interesse ..prima spari vaccate sul w1 tirandomi in ballo dandomi del bugiardo quasi ,
ed adesso giri il discorso perche ti accorgi di aver scritto delle scemenze ??
scusami nn ci arrivo ..
guarda che nn ti voglio flammare ma è l'impressione che dai
 
Ultima modifica:

DeletedUser45002

Ospite
Guarda che stai male.proprio... io ho iniziato il discorso citandoti. E ti ho risposto.
Se tu ci vedi un complotto internazionale dietro non è un mio problema.. se vuoi sempre dire... ah non sei nessuno perchè non mi ricordo di te..a me non interessa xD

Ma che vuoi flammare? Tu hai parlato della mia tribe dicendo che duriamo 3 mesi su un server.. io ti ho solo elencato qualcosina in più.. non ti sto mica puntando un fucile contro figlio mio... rilassati e non ti ho neanche dato contro sul un server dove ho perso e dove effettivamente saremo durati si e no qualche mese.

Bah xD
 
Ultima modifica di un moderatore:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
indipendentemente che probabilmente ti potrei venire padre
o forse fratello magiore ( molto magiore ) propio figlio mio nn lo userei con me ..
secondariamente quanto siete durati in w1 ..??
io ruf li ho visti la inglobati dai DEL
e nn per motivi di strategia ma perche subivano e nn erano sta gran tribu che millanti ,
se poi siete i cresciuti negli altri mondi .non ne vedo la vostra traccia ..
siete una tribu nell'anonimato che solo tu e pochi che ci partecipavano si ricorda ..
cosa avrei detto che nn corrisponde a verita ????
se me la ricordo io e proprio per il motivo che ti ho detto avevano una diplomazia con i wd in w1
ma tu neanche dei wd ti ricordi lol
 
Ultima modifica:

DeletedUser45002

Ospite
No aspe... tu hai parlato dei Ruf come una tribe che ha solo giocato un w e che è sparita in 3 mesi.. poi tutto il resto lo stai sviscerando adesso. Se.vuoi essere mio padre sarai sulla settantina abbondante .. figlio mio lo uso a prescindere dall etá dell interlocutore che incontro su internet..se volevi darmi del pischello caschi male. I Ruf passarono in Dele quando io che ne ero founder lasciai il.gioco per un paio di mesi. E non tutti i Ruf passarono in Del.. quel game duró anni e di cose ne cambiarono tante... ora stare qui a parlare della dinamica di un w durato nn so quanti anni nn mi sembra il caso. Ti ho elencato i w giocati da quella che è la nostra tribe.. ti ho anche lanciato una sfida. Quindi più in la quando varrá per entrambi ce la si puó giocare. Fino a quel momento sei libero di giudicarci come tribe da serie C e se non mi ricordo dei wd probabilmente era irrilevante e di voi a sud, sinceramente non ho memoria..
;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
io i ruf ho il ricordo di w1 solo li ho visti e solo li giudico , di altri mondi di ruf nessuna traccia
quella dei miei ricordi è RuF w1 ok 3 mesi forse tirato a caso ma i ruf in w1 nn hanno fatto vedere niente
e ti dico di piu ci mandai i miei player in ruf ...la mia sorellina Scina a giocarci ..

sono uno di quelli che rifiuto l'ingresso negli UNNI quando me lo proposero ed ho preferito perdere il server , propio per rispettare la diplomazia con i DEL e i RUF
w1 è un mondo che ho giocato dal primo all'ultimo giorno
e se mi dicono una cosa del genere
" tu neanche c'eri in W1 "

è normale che m'infiammo ."
 
Ultima modifica:

DeletedUser45002

Ospite
Non mettermi parole che non ho detto.
Quando hai scritto tre mesi ho pensato al w 30..unico w che è durato cosi poco per noi. Per questo ti ho detto di non giudicarci su w che non hai giocato visto che in w 1 ci siamo stati anni non potevo pensare parlassi proprio.del w1
Mai scritto "tu neanche c eri nel w 1"
 
Ultima modifica di un moderatore:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
Ultima modifica:

DeletedUser45002

Ospite
Eh si... ti infoiavi manco t avessi ucciso il gatto! Cmq ormai è andata appena c è la possibilità ci si fa una bella guerra. Eccheccazz.. tra l altro gli ultimi mesi in w 1 li passai in c46 ma c erano rimasti solo simo e dylan
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima