• - -

Tribù più forte del tribals.it

DeletedUser44237

Ospite
Ammetto di non sapere molto/nulla di quelle tribù storiche che ancora oggi sono ricordate nella hall of fame.
Quindi vorrei sapere in base al vostro parere qual'è appunto la miglior tribù mai creata in questo server ma mi piacerebbe sentire anche le motivazioni per cui considerate esse le migliori.
 

DeletedUser34553

Ospite
Kza, non gli ho visti giocare. Ma se devo essere oggetivo, sono stati i primi a vincere un w. Hanno chiuso il w5 mentre i w precedenti erano ancora lontano dalla fine. Quindi dovevano essere davero forti, considerando che i w al epoca non erano di 4k.
 

DeletedUser34153

Ospite
Umm se dicessi KZA sarei di parte, quindi mi limiterò a dire la mia.

Nel w5 inizialmente ero nei SMTCF di Tito, Mece e Bozzo.
I KZA fecero il **** sia agli InCaz (tribù quotata per la vittoria) con una blietzkrieg, e poi fecero il **** anche a noi in una lunga guerra di logoramento.
Dopodichè diventai anche io un KZA e notati come Sarra coinvolgeva davvero tutti (io costretto a scappare dall'aula mentre il prof spiegava per rspondere alle chiamate di quello psicopatico :D) e che non c'era un senso del mio/tuo, ma solo del noi.
Quindi fecero il **** al Resto del mondo.

Nel w10 giocai con i KZA fino a quando non furono abbattuti, e chi si volesse andare a guardare le mappature di quel world vedrebbe come DAVVERO c'erano 3/4 del world contro i KZA, Exo fu molto bravo ma non fu una bella vittoria.
Quello fu l'ultimo world di Sarrasasa e di conseguenza dei KZA.

Non so dire se sia stata la tribù più forte di Tribals (non parlo di tribalwars), ma sicuramente è stata la più bella tribù in cui abbia mai giocato :)
 

DeletedUser37955

Ospite
Purtroppo i tempi, le modalità di gioco e le "occasioni" sono diverse, questo fa si che sia difficile stabilire per certo quale sia la migliore, per questo ti dirò la lista delle tribe che secondo me concorrono a questo titolo:

- Sparta (w1) : Una macchina da guerra.. e poi c'era il buon vecchio Kuro90 :D
- DDA (w1) : Con Kalla e Lagash che non si arrendevano mai ci si divertiva..
- ALLERT : Un gruppo davvero poco male.. Quando ci si diverte insieme e si naviga verso la stessa meta è facile andare d'accordo e pensare ad un NOI piuttosto che al singolo player.
- HF : Non ho avuto il piacere di giocarci ma ne ho sentito parlare molto bene

Sicuramente ne sto dimenticando qualcuna..
 

DeletedUser33466

Ospite
i kza per distacco: 1 tribù che nel w10 prima starta nel continente di erkembrand per accettare una sfida, vince la sfida bordomappando la tribù di erke. Poi siccome avevamo vinto per primi un world (W5), tutte le altre tribù si misero contro di noi, eccetto una che era nel nostro continente, i bastin, poi anche loro ci tradirono e furono ABBATTUTI IN 3 GIORNI, quindi diventò 1 contro 5 per un anno intero con operazioni nemiche che arrivavano da tutte le parti. Non so se rendo l'idea, ma una tribù come quella non esisterà mai più.
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
UNNI
il resto è noia ...o meglio il resto sono le tribu che vi stanno piu simpatiche o dove avete militato i mesi piu belli della vostra esperienza su tribals ,
nessuno potra arrivare mai alla tribu piu forte
perche tutte quelle che hanno vinto un server lo sono state nel server dove militavano
 

DeletedUser43971

Ospite
mmmmmm

LEGA nerd (24/7) w6
fallen angel al comando di 20 supernerd

tenevano testa a tribù tre volte più grosse (e ho detto tutto)
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.003
Secondo me
Hf
Allert
Vino
Raid
Lod
E la nuova scoperta: i pro del w29
 

DeletedUser29268

Ospite
I raid del 16 non erano niente di eccezionale, bello come parlano dei kza dimenticando che si allearono con tutte le tribu del continente (leo mo bastin e altri) contro i 40 old, lo scandalo sarebbe stato non vincerla quella guerra.
Comunque nei w che ho giocato (perché degli altri non è possibile che io possa valutare)
Direi 300ks allert panico
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Beh ne ho 3-4 di tribe forti in assoluto..

PANICO
ALLERT
300BS
LSC
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.003
stranamente brauer non ha messo il nick di una tribù da lui creata o_O
 

DeletedUser38289

Ospite
Ammetto di non sapere molto/nulla di quelle tribù storiche che ancora oggi sono ricordate nella hall of fame.
Quindi vorrei sapere in base al vostro parere qual'è appunto la miglior tribù mai creata in questo server ma mi piacerebbe sentire anche le motivazioni per cui considerate esse le migliori.

Quando finirà il w3 si potrà dire...
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Quando finirà il w3 si potrà dire...

quando finira
sara il w19 a prenderne l'eredita ..
quelle che ci giocano piu che le tribu migliori sono quelle con piu pasienza
 

DeletedUser35989

Ospite
raga ma appena apre un nuovo world voglio fare il capo gilda....
 

DeletedUser44237

Ospite
Mi hanno parlato bene anche dei 4tuna, qualcuno ha avuto modo di conoscerli?
 
In cima