• - -

Tribù più forte del tribals.it

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738

DeletedUser

Ospite
Dipende se distinguiamo tra nuovo e vecchio server.
Se indichiamo rispettivamente al nuovo server visto che almeno del vecchio è indiscutibile la scelta ..
Nel nuovo :
ASAP
RUF
Allert w26 beginning
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
Comunque i migliori sono i:
PANICO
 

DeletedUser46010

Ospite
Dipende se distinguiamo tra nuovo e vecchio server.
Se indichiamo rispettivamente al nuovo server visto che almeno del vecchio è indiscutibile la scelta ..
Nel nuovo :
ASAP
RUF
Allert w26 beginning

Be gente se andate a vedere cosa scriveva degli allert del w 26 la coerenza di spike equivale ad un topo di fogna,basta andare a vedere i post contro gli allert nel w26.
Comunque gioco da poco a tribals ma le tribe più forti che ho visto giocare sono stati gli allert del w26 e gli hf del w 20.
 

Soobinize

Patrizio
Numero di reazioni
954
Dipende se distinguiamo tra nuovo e vecchio server.
Se indichiamo rispettivamente al nuovo server visto che almeno del vecchio è indiscutibile la scelta ..
Nel nuovo :
ASAP
RUF
Allert w26 beginning

Eridaje con sti RUF gli vuoi proprio bene è?
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738

DeletedUser35989

Ospite
Bene raga w33 capo tribù io! Ricreiamo gli omega e vinciamo il primo giorno,perché,io creerò un livello superiore,l'omega3
 

DeletedUser

Ospite
Allert quando erano meno di 10, dopo hanno inglobato un po di gente e sono anche calati.
Non sono incoerente ho sempre criticato la loro politica e diplomazia , nient altro.
A livello di top player , individualista bel nuovo server non credo sia esistita tribe più forte dei fiscal.
See you...
Ah ruf? Mate uso canoni diversi per valutare il valore di una tribù.
See you...
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
uso canoni diversi per valutare il valore di una tribù.
See you...
se ne sono accorti in molti che usi canoni diversi XD
il multi delet fra questi XD
anche perche il topic come titolo ha : " la tribe piu forte " ...
usi canoni diversi ma nel topic sbagliato ,
appena apriranno il topic : " la tribe piu competitiva " è un esempio prendiamolo come tale ,
oppure apriranno il topic " la tribu che è durata di meno "( sarebbe piu adatto )
inserirai i RuF
metterli a paragone , per 3 mesi di server a tribu ..come UNNI Panico od altri
dai su su
see you
 
Ultima modifica:

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
a sto giro quoto quello detto da crazy (sembra strano ma è vero) e più che canoni direi "cannoni"
 

DeletedUser

Ospite
Il fatto di quotarlo evidenzia nuovamente il tipo di utente che sei.
Perché di sicuro non puoi essere definito un giocatore .
Ogni volta che commenti pensò che il genere umano non abbia speranze di miglioramento .
Sei il cancro della nostra società.

Cancer level crazy horse raggiunto , l ultimo livello è la fusione tra il pesce palla e il cavallo pazzo?
 

DeletedUser36180

Ospite
Ho cercato i fiscal su twstats e non ci sono, dove hanno giocato?
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
Numero di reazioni
1.554
Guarda che per essere una top tribe secondo gli standard di spike basta che ti sciogli! Per quello gli HF non gli piacciono!
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
Guarda che per essere una top tribe secondo gli standard di spike basta che ti sciogli! Per quello gli HF non gli piacciono!

beh, gela fondiamo nel 33 e poi sciogliamo, diventeremmo i founder più bravi di tw e verremmo ricordati nei secoi dei secoli
 

DeletedUser10229

Ospite
i kza per distacco: 1 tribù che nel w10 prima starta nel continente di erkembrand per accettare una sfida, vince la sfida bordomappando la tribù di erke. Poi siccome avevamo vinto per primi un world (W5), tutte le altre tribù si misero contro di noi, eccetto una che era nel nostro continente, i bastin, poi anche loro ci tradirono e furono ABBATTUTI IN 3 GIORNI, quindi diventò 1 contro 5 per un anno intero con operazioni nemiche che arrivavano da tutte le parti. Non so se rendo l'idea, ma una tribù come quella non esisterà mai più.

i Old sono stati sconfitti grazie ai Leo-Mo, che poi i Kza hanno tradito, preferendo allearsi ai Bastin di Hooly.

Tribu' che piu' mi hanno impressionato:

Exit W3
Panico W10
Game W14
Asap W27
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
beh, gela fondiamo nel 33 e poi sciogliamo, diventeremmo i founder più bravi di tw e verremmo ricordati nei secoi dei secoli
gela fonda con killer in w33 , le abbiamo viste tutte , vedremo anche questa :p
 
Ultima modifica:

DeletedUser35989

Ospite
Io da capo tribù che vince un server non si é ancora visto
 
In cima