• - -

Paladino

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Ospite
Ne dubito,sennò tutti in tribal farebbero solo catapulte come difesa,poi si manda solo il paladino in supporto(che è un fulmine a muoversi) e così si ha villi bunker di cata a tutto spiano...

Ho fatto la prova con il simulatore e l'effetto della torcia in difesa è una cosa assurda :eek:
in attacco però influisce solo sul danno agli edifici... strano
 

DeletedUser

Ospite
...

una full di cata con la torcia...in difesa è inespugnabile...
solo una full di ini riesce a malapena a scalfirla....!

ma il problema sussiste ancora...

esempio...le mie catapulte sono influenzate dal paladino e la torcia mandatami in supporto?

se stefano sapesse rispondermi gli sarei grato...

se per caso avete la possibilità fate una prova schiantando un pò di truppe utilizzando un paladino di un altro villo con la torcia e le cata del vostro villo...
e semmai datemi i risultati!!!

grazie
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
Il paladino è efficace con la sua arma di equipaggiamento quando è SPOSTATO e non mandato in supporto.

Quando nel gioco, più avanti, potrete avere più villaggi, avrete la libertà di spostare il vostro paladino tra i vostri villaggi. Il tempo di viaggio equivale al tempo necessario per creare un paladino nuovo. Quando il paladino sarà arrivato a destinazione il villaggio trarrà i benefici di conseguenza.

Se mandate il paladino in supporto aumentate di una sola unità il valore difensivo globale del villaggio stesso, commisurato alla potenza in difesa del paladino.

Questo è quanto per questo Mondo 1


Innanzitutto quoto il post di Stefano perchè dopo 9 pagine di domande, up, spam e richieste varie probabilmente è stato perso di vista il punto principale di questa discussione.

Nel sopracitato post viene chiaramente detto che se un player manda in supporto il paladino tra i suoi villaggi questi non beneficieranno del bonus dell'arma. Affinchè il bonus sia valido il paladino deve essere necessariamente SPOSTATO.

E' possibile spostare il paladino soltanto tra i propri villaggi, per aiutare un compagno è necessario mandarlo in supporto e quindi quanto detto sopra non ha più valore.

Il bonus dell'arma con cui è equipaggiato il paladino, mandato in supporto a un villaggio appartenente ad un altro giocatore, ha valore su TUTTE le truppe presenti nel villaggio e non solo su quelle che accompagnano il paladino (questo è confermato da prove pratiche effettuate da un player).

Tutto ciò è valido sicuramente per il W1, per il W2 dobbiamo ancora ricevere conferme.
 

DeletedUser

Ospite
finalmeeenteeee

grazie!
chiaro, coinciso e sopratutto corretto...

buon tribal
 

DeletedUser

Ospite
i bonus armi si sommano?
(sia nel kaso ke io lo SPOSTO su un mio villo e arrivano altri in supporto, sia nel caso lo mando in supporto ad un villo alleato)
 

DeletedUser

Ospite
Melisande.
Chiaramente ti riferisci al fatto che se mandi in supporto SOLO il paladino ad un tuo villo, senza truppe che l'accompagnano cioè, la sua arma non avrà effetto.
Se invece mandi in supporto ad un TUO villo il paladino con le truppe allora il bonus c'è.
Giusto?
 

DeletedUser

Ospite
Melisande.
Chiaramente ti riferisci al fatto che se mandi in supporto SOLO il paladino ad un tuo villo, senza truppe che l'accompagnano cioè, la sua arma non avrà effetto.
Se invece mandi in supporto ad un TUO villo il paladino con le truppe allora il bonus c'è.
Giusto?

sol ole truppe ke viaggiano col paladino xDxD
 

DeletedUser

Ospite
i bonus armi si sommano?
(sia nel kaso ke io lo SPOSTO su un mio villo e arrivano altri in supporto, sia nel caso lo mando in supporto ad un villo alleato)

m pare ke questo punto è ankora in dubbio xo O.O
 

DeletedUser

Ospite
leggendo il post di apertura mi ero fatto un'idea abbastanza chiara su come funziona l'arma del paladino, e sinceramente avrei preferito fermarmii a questa chiara spiegazione.

* l'arma del paladino è valida, cioè aumenta il valore delle truppe corrispondenti, solo se il paladino è stato generato nello stesso villaggio.
Quindi se ad esempio, chi chiede supporti in un villaggio, ha il paladino con l'arma delle spade è logico che tutti inviino spade in supporto al quel villo perchè vengono potenziate dal paladino.

e fino qui mi stava anche bene!

Ora però dopo aver letto tutti gli altri interventi sono un po' confuso:

Qulcuno sta dicendo che :
se io mando 1000 catapulte in supporto nel villo di un mio amico, insieme al mio paladino armato con la torcia ti Aletheia, le mie 1000 catapulte usufruiscono del bonus dell'arma di cui è dotato il mio paladino?
E se un altro player manda nello stesso villaggio 2000 cavalloni con paladino e arma dei cavalloni, le sue truppe usufruiscono del bonus dei cavalloni?

A me sembra un po' strano...siete sicuri sia corretto?
forse è corretto post di apertura.
 

DeletedUser

Ospite
Beh, ma come si fa a "spostare" il paladino?
Che comandi si usano?
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
clicca sulla statua posta nel villaggio in cui vuoi spostare il paladino, ti appare la schermata con la foto del paladino e accanto la scritta:

Nome del Paladino è in XXXXXXXX
» Sposta il paladino in questo villaggio. <--- clicca qui :)

Naturalmente puoi spostare il paladino soltanto tra i tuoi villaggi e per farlo devi avere più di un villaggio :)
 

DeletedUser

Ospite
clicca sulla statua posta nel villaggio in cui vuoi spostare il paladino, ti appare la schermata con la foto del paladino e accanto la scritta:

Nome del Paladino è in XXXXXXXX
» Sposta il paladino in questo villaggio. <--- clicca qui :)

Naturalmente puoi spostare il paladino soltanto tra i tuoi villaggi e per farlo devi avere più di un villaggio :)

aggiungo che qualsiasi sia la distanza fra il villo in cui cè il pala e il villo in cui lo vuoi spostare x fare questa operazioni devi aspettare 6 ore (in cui sarà come se nn avessi il pala)
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
leggendo il post di apertura mi ero fatto un'idea abbastanza chiara su come funziona l'arma del paladino, e sinceramente avrei preferito fermarmii a questa chiara spiegazione.

* l'arma del paladino è valida, cioè aumenta il valore delle truppe corrispondenti, solo se il paladino è stato generato nello stesso villaggio.
Quindi se ad esempio, chi chiede supporti in un villaggio, ha il paladino con l'arma delle spade è logico che tutti inviino spade in supporto al quel villo perchè vengono potenziate dal paladino.

e fino qui mi stava anche bene!

Hai capito male quello che c'è scritto nel post di apertura^^
Ho messo una spiegazione (a mio parere chiara) nella pagina precedente.

Ora però dopo aver letto tutti gli altri interventi sono un po' confuso:

Qulcuno sta dicendo che :
se io mando 1000 catapulte in supporto nel villo di un mio amico, insieme al mio paladino armato con la torcia ti Aletheia, le mie 1000 catapulte usufruiscono del bonus dell'arma di cui è dotato il mio paladino?
E se un altro player manda nello stesso villaggio 2000 cavalloni con paladino e arma dei cavalloni, le sue truppe usufruiscono del bonus dei cavalloni?

...


La risposta a tutte e due le domande è sì :)
 

DeletedUser

Ospite
Il paladino è efficace con la sua arma di equipaggiamento quando è SPOSTATO e non mandato in supporto.
Dopo dieci pagine di dibattiti e prove e' stato appurato che l'affermazione di Stefano e' sbagliata, in quanto l'arma porta benefici alle truppe anche quando il paladino e' in supporto. La potete correggere/cancellare? Crea solo confusione.
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
l'affermazione di stefano si riferisce al paladino spostato o in supporto tra i villaggi di uno stesso player: se mandi il paladino in supporto tra i TUOI villaggi vale quanto detto da stefano, se lo mandi in supporto al villaggio di un altro player funziona diversamente.
 

DeletedUser

Ospite
Ho un altro dubbio sul paladino, ma se in battaglia è in difesa e viene ucciso a sua volta eliminando un po di trupe nemiche, l'esperienza aumenta o deve per forza rimanere in vita?
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima