• - -

Che musica vi piace

DeletedUser24965

Ospite

Vabbè che nello spam non c'è il postcount ma questo è puro flood

ma va beh sai come dice un proverbio ? "non c'è peggior stupido di chi non voglia ragionare"

Non era "Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire" ?


Bellina

anche se il più bel mix che io abbia mai sentito è questo
anche se le canzoni di partenza non mi piacciono molto ho apprezzato davvero questo mix


Comunque aggiungo una cosa: Sanremo non lo posso sentire proprio!

Questa è una canzone!

http://www.youtube.com/watch?v=yYDmaexVHic
 

DeletedUser31811

Ospite
non bocciare del tutto sanremo... è raro, ma qualcosa di carino lo tirano fuori.
ovvio, un tempo sanremo era bello, ora ci dobbiamo accontentar di qualcosa ogni tanto...

l'avevo già postata nel topic di sanremo, la ripropongo:

http://www.youtube.com/watch?v=cWzZYRSMN9Y

edit: dimenticavo... canzone che tra le altre cose ha vinto il premio della critica.
 

DeletedUser29511

Ospite
Blood dalle mie parti si dice anche così :)

Primo ma te sei d'accordo sulle cose dette da Celentano ?
 

DeletedUser31811

Ospite
Blood dalle mie parti si dice anche così :)

Primo ma te sei d'accordo sulle cose dette da Celentano ?
domanda seria, che pretende quindi una risposta seria.

sinceramente non ho ascoltato gli interi discorsi di celentano, ho solo saputo delle critiche in seguito agli attacchi ai giornali di stampo cattolico, li ho successivamente ascoltati su youtube.


famiglia cristiana e avvenire spesso trattano argomenti interessanti...

nell'epoca preinternet li leggevo molto spesso, dato che mio zio è abbonato ad avvenire mi passava spesso le copie vecchie per accender la stufa. non ridete, vivendo in campagna è normale usar giornali vecchi per accender il fuoco... il fatto che lui sia abbonato è perchè è un insegnante di religione ed ex prete (ma di questo ne avevo già parlato secoli fa).

allo stato attuale le notizie che riportano possono esser rintracciate anche su internet, ciò non toglie che se si è anziani, una versione cartacea di alcuni argomenti, è una buona cosa...

mi ricordo ad esempio di alcuni articoli sul rapporto tra nazioni come usa e francia e le guerre combattute in africa per terre e metalli rari...

il problema è un altro: tali articoli vengono realmente letti dal pubblico cui dovrebbero esser destinati?

sinceramente dubito, ma è sempre una buona cosa che se ne parli.

detto ciò... logicamente se riascolti bene il discorso di celentano, è piu' che condivisibile il suo discorso di fondo: non vedo cosa abbia detto di così scandaloso... molti si limitano ad ascoltar una frase ed ad estrapolarla dal suo contesto.
reinserendola nel contesto, ha affermato che andrebbero chiusi in quanto spesso non sono in grado di affermare in maniera chiara quanto dovrebbero affermare.
se riascolti tutto il discorso, non solo una frase, ti renderai conto di persona di come sia condivisibile il discorso.

detto ciò, onde evitare di ricever ban per aver discusso di religione, me ne torno in silenzio.
(discutere di un'eventuale chiusura di un giornale non è offensivo, pertanto dubito di venir sanzionato, se continuassi il discorso, ovviamente sarei censurato...)
 

DeletedUser29511

Ospite
condivido pienamente ciò dici è lo stesso identico pensiero che ho avuto io...

sai perché è stato fischiato ? per il semplice motivo che quando uno parla e dice la verità e come stanno realmente le cose rode a tutti quelli che non va bene che parli.
 

DeletedUser29268

Ospite
condivido pienamente ciò dici è lo stesso identico pensiero che ho avuto io...

sai perché è stato fischiato ? per il semplice motivo che quando uno parla e dice la verità e come stanno realmente le cose rode a tutti quelli che non va bene che parli.

dai che si capiva lontano un miglio che quelli che hanno fischiato li ha messi la rai tra il pubblico
 

DeletedUser29511

Ospite
no perché nella galleria ci dovrebbe essere la stampa
 

DeletedUser31687

Ospite
io non sono un esperto di musica, non so distinguere i generi, e non credo di riconoscere la "buona musica" da quella "cattiva", io so solo la musica "che me gusta" e quella che "non me gusta", per esempio me gusta:
eminem, anche se le sue canzoni andrebbero capite, ossia capire il testo, cosa che faccio raramente, mi piace il ritmo..
caparezza, bè, quelle le capisco! xD
una colonna sonora di un gioco che mi sono scaricato per intero (Shadow of the Colossus), è un gioco per ps2..
varie canzoni spulciate qua e la magari da gruppi o cantanti che in genere non ascolto, tipo I'm Blue Eiffel65

insomma, roba così :)
ah già, anche le canzoni iniziali di alcuni cartoni mi piacciono..tipo una vecchia di one piece..

nb: non mi sono mai vestito in un modo che non fosse quello che più mi aggradava, il massimo che posso fare è mettermi (pensato lo shock o_O ) qualche goccia di gel per capelli le sere che esco con gli amici, ma di solito preferisco il mio amatissimo cappello inseparabile xD
 

DeletedUser

Ospite
Beh, credo di aver aperto questo topic soprattutto per sapere quali siano i cantanti che vi piacciano ^_^
 

DeletedUser

Ospite
io amo il rap:

passo da artisti italiani come fedez, guè pequeno, j ax, jake la furia...a eminem, lil wayne, dr. dre, rick ross, 2 pac...(il vero rap è quello americano :D )

mi piaciono anche le canzoni commerciali e i dj come dj antoine...
 
In cima