• - -

Siamo piu forti dei top 1 *.*

DeletedUser9392

Ospite
Che temerario non sapesse giocare a tribals non è una novità...

Posso farti scuola, chi mi conosce mi rispetta e sà quanto valgo e di certo a te non ho nulla da dimostrare :D
Io a differenza tua non mi nascondo dietro un nuovo nick, dico quello che penso quando e come mi pare. Quando avrai gli attributi di sfonderare il tuo vero nick, con cui hai fatto sicuramente la storia di tribals (muahahahahaha), magari le tue parole avranno un peso, per ora stanno a zero come i tuoi attributi. :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser585

Ospite
Sicuramente eravate quelli che piu meritavate,ma a dire che siete chissà che a livelli astronomici boh non mi sembra tutta questa forza.
Ho visto e ripeto i vostri rank e rapporti in morti e mi è venuto da dire pietà e misericordia.
Senz'offesa è.

Io non vi sto offendendo,sto facendo una critica ed esprimo una mia opinione.
Non sono individualista stai tranquillo.

il w10 è un'altro discorso,e fidati che è presto per cantare :)

Per i server nuovi ricordatevi questa filosofia:Chi va piano va lontano.
Ed il buon cavallo si vede a trotto lungo.
Non mi piace correre.
 

DeletedUser34134

Ospite
l'invidia è una brutta cosa, gli inglobamenti solo tu gli hai visti.. abbiamo combattuto guerre su guerre!
 

DeletedUser585

Ospite
l'invidia è una brutta cosa, gli inglobamenti solo tu gli hai visti.. abbiamo combattuto guerre su guerre!

Sarà che sono ciecato e lo siamo tutti ^^
Dai,hai ragione tu...piu tardi se ho voglia ti faccio un po di stamp :)
 

DeletedUser33912

Ospite
Sarà che sono ciecato e lo siamo tutti ^^
Dai,hai ragione tu...piu tardi se ho voglia ti faccio un po di stamp :)

quelli che voi chiamate inglobamenti,nn sono altro che il rientro in KZA di players che x forza di cose erano in IM_KZ x la gestione della tribe,poi ricorda che c'era il limite dei 100 membri...
gli ultimi players estermi alla KZA family sono entrati solo dopo che avevamo raggiunto e superato la percentuale richiesta x vincere...
ovviamente VOI che eravate al di fuori della tribù sapete meglio di noi come sono andate le cose
 

DeletedUser34134

Ospite
visto che sei e siete tanto bravi perchè non hai/avete vinto???
c'era gente con tanti di quei multiaccount che non si sa neanche come facessero a giocare e come potessero farli continuare a giocare..
 

DeletedUser

Ospite
1) Vorrei dire il mio pensiero,so bene che ora si iscriveranno 3-4 account per prendermi in giro o altro,o mi si verrà a dire non so cosa,ma ve lo dico in partenza,cascate male,non vi cago :)

2) Sono dell'idea che molta gente parla,ma vi giuro che parla senza essere obiettivo,senza sapere le cose,e solo perchè è amico di quello che dice una cosa,e quindi si asseconda. Questo è l'atteggiamento italiano per eccellenza,per questo siete tutti un'ammasso di provinciali.

3) Dico siete,perchè io non sono come tnati di voi,che non sanno criticare un amico o dire ciò che pensa.
Ricordatevelo,io ho una versione,e ho le palle per dirla sempre.

4) Comunque. A me non interessa che voi KZA avete vinto un server.Io da esterno ho visto che:avete inglobato i *PA* ( e ho amici lì ai quali sono arrivate richieste per entrare per vincere il server). *PA* ,poi l'accademia.
Ma è normale.
Allora,possiamo far finire tutti i server.
Basta che le prime 2-3 tribu si fondano e hanno vinto.

5) Poi,siccome io mi sono documentato a differenza vostra,beh continuo.
Ho dato un rapido sguardo alla top 20 del w5 e fatto un paragone con il w8 dove gioco io.
Mi spiegate come mai c'è gente top 3° con 8kk di punti con 10kk di morti in piu di me?Parlo di morti in generale.
Mi spiegate come un player di 7.5kk di punti ha solo 4kk di morti in TOTALE ?

6) Non parlate di assenti,degli iNCAZ dove io ho giochicchiato per due mesetti(ero preso dal w3) e ho solo sittato a SewerHorse e Desaix per un mese,tenendo la top ad entrambi.
Non parlate di Barbatrucco ed altri che hanno deletato per mancanza di tempo.
Non parlate di ALLERT se non sapete nemmeno chi sono.

7) Capita in tutte le tribu che c'è qualcos che non quadra,e magari c'è quello sul confine che deleta e se ne fotte,e non lascia sitting e niente e quindi noi in w8 ci ritroviamo in una gravissima situazione,ma siamo tutt'ora qui,coloro che hanno retto il server e hanno permesso ancora a tutti di giocare,non ve lo scordate mai.

8) Non v'azzardate di infangare e di tirare fuori certi nomi,perchè ve lo dico chiaro e tondo senza presunzione alcuna.
Non siete nessuno per farlo.
Sono molto sicuro e sereno di quando parlo e dico questo,ma non per strafottenza,chi mi conosce lo sa che non vado a tirarmela,ci scherzo sopra e ci gioco ecc,ma mai seriamente ho detto che sono di qua e di là.



9) Siete diventati un'ammasso di robot che sanno giocare solo grazie a script ,programmini,share e quant'altro.
Io,posso dirlo e sono fiero di dirlo che ho fatto parte della vecchia guardia.
Quella che taggava a mano.
Quella che mandava fake a mano.
Quella che rinominava 400 villi a mano,uno per uno,tutti uguali quando c'erano le operazioni.



Vi lascio alle vostre convinzioni.
Ma vi ripeto,parlate e non sapete cosa dite.

10) Chi sono i KZA ?Chi sono?La tribù che ha inglobato altre tribù per vincere un server?Per questo verrete ricordati?La tribù che in top 10 aveva 3-4 player con 4kk di morti e con 8kk di punti?
Ma non mi rompete il kaiser.

Tribù come C46,FC,SPART4,ImpBiz,CDK,IMPERO,BARDI,UNNI,ALLERT,=CiP=,PAZZI,KK_gT,.:BD:. .
Questi hanno fatto la storia di tribal .
Il resto sono solo CHIACCHERE!

1) Non caghi mai nessuno, per questo scrivi poemi sul forummone e ti INCAz-zi costantemente qui e in game?
2) Hai ragione, in primis tu e i tuoi amici(facciamo qualche esempio? nika, tebe, wal.. giusto per farne alcuni :))
3) Dal dizionario sinonimi e contrari -> obiettivo: Sinonimi: equanime, equilibrato, equo, giudizioso, giusto, imparziale, impersonale, matematico, materiale, oggettivo, disinteressato, bersaglio, finalità, fine, salomonico, sereno, spassionato, tranquillo, neutrale. Contrari: ERKE, avventato, esaltato, fanatico, fazioso, ingiusto, personale, soggettivo, distorto, impulsivo.
4) Cosa che volevi fare pure te in W8, ma ci sei riuscito solo in parte perché la gente sa chi sei :)
5) Già è strano, ma tu mi spieghi perché i top del W8 hanno gli stessi villi riciclati dei top del W5? questi ultimi con un 5-6kk in più ispetto a quelli del W8..
6) Non avevi tempo per giocare in W5(dove hai deletato prima di essere bordomappato) ma hai sittato desa e kuro portandoli in top e lasciandoceli... ma c'è ancora chi ti crede? :S
Barba inattivo, certo.. è vero. Dopo che si è visto arrivare una marea di attacchi è diventato inattivo, per caso è successo pure a desa e pesce? 2 nomi a caso :)
7) Evidentemente non siete tanto "famiglia" quanto dici se c'è gente che se ne frega di voi e vi crea dei problemi ^^
8) Dici di parlare senza presunzione e dici "non v'azzardate".. un'altro controsenso alquanto palese :S
9) "Siete diventati".. guarda che io dal primo giorno di gioco ho visto tutti con gli script.. quello che è diventato un robot sei tu(perché come dici prima non lo eri). Senza parlare del fatto che dall'apertura del W8 usi script che non erano permessi sul .it e ancora li usi e lo sanno anche i GO, uno di loro me lo disse ;)
10) Chi sono gli ALLERT? Chi sono?La tribù che mangia delete e riempie le altre tribù di spie? Per questo verrete ricordati(se verrete ricordati). La tribù che in top 10 aveva 3-4 player con l'80% dei villi riciclati? Ovviamente mi riferisco ai tuoi allert, quelli del W8, gli altri non ho avuto il piacere(?) di conoscerli.

EDIT: mi son permesso di inserire i punti nel tuo messaggio in modo che tutti possiate capire(spero che ci riusciate stavolta lol)

Sarà che sono ciecato e lo siamo tutti ^^
Dai,hai ragione tu...piu tardi se ho voglia ti faccio un po di stamp :)

I tuoi amici sì :(


Shaman of ***
 

DeletedUser

Ospite
Un applauso a shaman!
Comunque buon erke io conosco più di metà dei player della tua tribù e con molti di loro sono amico, ma vado sempre contro di te, come la spieghi questa cosa? :D
Temerario meglio che non parli sul tuo conto o ti faccio vergognare ( non posso usare il giusto termine) davanti a tutto tribals...

Una famiglia gli allert? Non fatemi ridere...
Una vera tribù te la devo far vedere io ;)
 

DeletedUser

Ospite
Ok, la smetto di trollare...

Non penso che qualcuno qua stia dicendo che i KZA non valgono nulla, non sanno giocare e cose simili (se qualcuno l'ha detto o pensato è in errore...)

Solo che da qui a dire che è la tribù più forte di tribals e tribalwars... dai sù, non diciamo corbellerie, rispetto le vecchie tribù è uno sputo, così come TUTTE le tribù dei mondi dal w3 in poi (qualche tribù buona in w1 e w2 c'è ancora)

Tanto ammmmmore : *
 

DeletedUser9392

Ospite
Temerario meglio che non parli sul tuo conto o ti faccio vergognare ( non posso usare il giusto termine) davanti a tutto tribals...

ora devo proprio sentire che perla tiri fuori mio caro giocatore misterioso :p
susu, spara :D
 

DeletedUser1276

Ospite
La cosa che mi ha fatto piegar in 2 dalle risate è stato chi in un commento ha paragonato gli ALLERT ai PAZZI,non esiste neanche una faccina per esprimere l'assurdità di questo paragone.
 

DeletedUser585

Ospite
Ma quanto siete belli *__*

Shaman,che bello che sei. Ma perchè parli ancora ? :D
Deleta,vai nei Kappa ,la tua giusta realtà :)

Per il resto..mah...continuate pure a parlare :D

Siete bellissimi ve lo giuro!

Mi reclutate nei KZA ,la tribù piu forte di tutto tribalSSSSSS e tribalwars? :D
Vi prego T.T


Solo una cosa ho da ribattere,perchè per il resto è rumore bianco .
Io in w5 sono stato bordomappato?XD
Avevo 3 villi a bordomappa perchè ho cominciato 3 mesi dopo o 2 mesi dopo l'apertura...e non mi andava ri restartare .
Bordomappato cosa ? lol ho lasciato il sitting a non mi ricordo chi,poi se hanno perso i villi questo non lo so,per il resto sei bellissimo ed il piu forte di tutti.
Posso esse amico tuo ?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
Topic davvero lolloso *_*


Sono-un-camper, ma tu di che parli? XD In W5 ero accanto a te e tu facevi il giro delle varie tribù per passare informazioni a PamperoEspecial per non venir piallato :D Mi ricordo benissimo che una volta di sei pure finto sotto attacco per farti mandare supporti da un tuo alleato personale così che Pampero potesse conquistarlo senza perdite :D Ma sotterrati invece di parlare va' che é meglio...


Per quanto riguarda gli INCAz, quando é scoppiata la guerra io (The F00L) e DOCXP (barbatrucco) avevamo già regalato l'account da un bel po' e direi che fa una bella differenza :D Comunque i KZA, almeno gli storici, sono un'ottima tribù e nel pur triste del W5 hanno meritatamente vinto.


EDIT


confermo, quando ho sittato erke aveva addirittura uno script che scriveva in automatico i papiri da postare sul forummone XD
 

DeletedUser33912

Ospite
Mi reclutate nei KZA ,la tribù piu forte di tutto tribalSSSSSS e tribalwars? :D
Vi prego T.T

metterò al voto la tua richiesta in consiglio,ma penso che tutti siamo d'accordo.....

6 troppo TOPminer x essere una KZA,fai come in w8,quando qualcuno deleta ricicla i suoi villi e sali 1° in classifica generale
 

DeletedUser585

Ospite
Ahahah

Falli parlare Alè!

Sono tutti dei proT fenomeni,che non hanno mai riciclato.
Sono cosi fenomeni che al primo attacco caso strano deletano tutti.

Da quello che mi viene in mente al momento ,solo Fallen Angel & Erkembrand stanno ancora lì in alto,con tutto che li si tirano tutte le full della tribu adosso.

Come mai,rispondete a questa domanda :D

Sono nabbo,riciclatore,mangiagrigi ,ma come mai sono lì ?

Ah già...sono fortunato :D
Ma quanto lo siamo ,eh Fallen ? Tanto vero ?
 

DeletedUser33912

Ospite
no hai semplicemente una schiera di persone che nn hanno ancora capito di che pasta sei fatto e si sbattono x supportare te
 

DeletedUser22994

Ospite
La cosa che mi ha fatto piegar in 2 dalle risate è stato chi in un commento ha paragonato gli ALLERT ai PAZZI,non esiste neanche una faccina per esprimere l'assurdità di questo paragone.

Parli parli.. Ma sai chi sono gli allert?? (non quelli del w8)

Se non sai, silenziati un po'.. Dai topic di babaman che dalla tua bocca escono solo cacchiate :D
 
In cima