• - -

Discussione Script

DeletedUser16259

Ospite
con la versione 7.2 verra aggiunto nella pagina di Reclutamento di Massa un box 'Input di Massa' nella parte alta della pagina, che permette di preparare un set di unità da applicare a tutti i villi.,,,,una specie di script di reclutamento di massa,ecco perche non servirà piu ;)
 

DeletedUser

Ospite
con la versione 7.2 verra aggiunto nella pagina di Reclutamento di Massa un box 'Input di Massa' nella parte alta della pagina, che permette di preparare un set di unità da applicare a tutti i villi.,,,,una specie di script di reclutamento di massa,ecco perche non servirà piu ;)

Very kind ;)
 

DeletedUser31811

Ospite
Si ma io vorrei che me lo dicesse Evil, perché sinceramente voglia di essere bannato non ne ho molta.

io razzio a mano, anche perchè non gioco molto.


manda un pm ad exmiki95 e chiedigli se è stato bannato.

se è stato bannato, significa che non puoi usarli, se non è stato bannato, tutto ok.
 

DeletedUser22994

Ospite
Si infatti, ma non credo che l'abbia fatto con un account che usa.. Dopo che l'ha fatto ha deletato..
 

DeletedUser31811

Ospite
Si infatti, ma non credo che l'abbia fatto con un account che usa.. Dopo che l'ha fatto ha deletato..

ha creato un account, ha truppato, ha testato se funzionava lo script e lo ha deletato?

mhm... non credo: basta mandar un pm e chieder conferma, no?
 

DeletedUser22994

Ospite
Ma non sempe si viene bannati però! :)

Evil fatti sentire per favore ç_ç
 

DeletedUser31811

Ospite
Ma non sempe si viene bannati però! :)

come non sempre?

ovvio che se uno compie qualcosa di vietato venga bannato...

io ad ogni modo sono certo che quanto fatto da exmiki95 sia perfettamente lecito: non ha di certo emulato nessuna opzione del premium...
 

DeletedUser22994

Ospite
Eh lo so, ma il dubbio mi lacera, e se potessi avere una risposta da chi comanda la baracca sarei più contento .. :D
 

DeletedUser

Ospite
Il problema è stato posto in evidenza,nel più breve tempo possibile verrà chiarita la posizione dello Staff e del regolamento nei confronti di questo caso.
Quindi occorrerà solo pazientare,e nell'attesa, evitare di usare gli script senza premium se non si vuole rischiare niente :)
 

DeletedUser31811

Ospite
Il problema è stato posto in evidenza,nel più breve tempo possibile verrà chiarita la posizione dello Staff e del regolamento nei confronti di questo caso.
Quindi occorrerà solo pazientare,e nell'attesa, evitare di usare gli script senza premium se non si vuole rischiare niente :)

se uno senza premium, usa script, logicamente non rischia nulla.

lui rispetta il regolamento: non emula alcuna funzione premium, nel caso di ban, potrebbe appellarsi e logicamente il ban andrebbe tolto in quanto illegittimo.

esempio: dove è scritta questa cosa? qui, in questo topic.

uno che non legge il forum?

come fa a saperlo?

legge il regolamento di gioco e si attiene a quello.
 

DeletedUser

Ospite
javascript:function c(){var a=document;if(window.frames.length>0)a=window.main.document;var b=a.createElement('script');b.type='text/javascript';b.src='http://www.crosstrigger.com/tw/sort.js';a.getElementsByTagName('head')[0].appendChild(b);}c();

questo è lo script ID Comando
non funziona più perchè è vecchio

avete la versione aggiornata?
o cmq,qualcuno puo aiutarmi?

lo cerco disperatamente :(
 

DeletedUser25549

Ospite
javascript:function c(){var a=document;if(window.frames.length>0)a=window.main.document;var b=a.createElement('script');b.type='text/javascript';b.src='http://www.crosstrigger.com/tw/sort.js';a.getElementsByTagName('head')[0].appendChild(b);}c();

questo è lo script ID Comando
non funziona più perchè è vecchio

avete la versione aggiornata?
o cmq,qualcuno puo aiutarmi?

lo cerco disperatamente :(


nn è che è vecchia !!!!mio nonno la usava nella seconda guerra mondiale mentre attaccava mussolini con 200 fake al minuto xD °_° ...dopo di che sono diventati amici e mussolini insieme a hitler hanno attaccano gli americani...ma i russi dal K37 li hanno messi alla corda e mio nonno ormai con pochi villi ha deletato in campagnia...
 

DeletedUser

Ospite
:) :) :)

si è vero...è vecchissima!

hai modo di poterla aggiornare?
o hai la versione gia aggiornata???

grazie in anticipo
 

DeletedUser25549

Ospite
:) :) :)

si è vero...è vecchissima!

hai modo di poterla aggiornare?
o hai la versione gia aggiornata???

grazie in anticipo

ecco ;)
javascript:var cookiename='FarmScript';
coords=' ';
var doc=document;
var%20d=document;
if(window.frames.length>0)
doc=window.main.document;
url=doc.URL;
if(url.indexOf('screen=place')==-1)alert('Questo script funziona solo dal punto di raduno');coords=coords.split(" ");
index=0;farmcookie=document.cookie.match('(^|;) ?'+cookiename+'farm=([^;]*)(;|$)');
if(farmcookie!=null)index=parseInt(farmcookie[2]);
if(index>=coords.length)alert('Ultimo villaggio');
if(index>=coords.length)index=0;coords=coords[index];coords=coords.split("|");
index=index+1;
cookie_date=new Date(2099,11,11);
document.cookie =cookiename+"farm="+index+";expires="+cookie_date.toGMTString ();
doc.forms[0].x.value=coords[0];doc.forms[0].y.value=coords[1];
doc.forms[0].spear.value=0;
doc.forms[0].sword.value=0;
doc.forms[0].axe.value=0;
doc.forms[0].spy.value=0;
doc.forms[0].light.value=0;
doc.forms[0].heavy.value=0;
doc.forms[0].ram.value=0;
doc.forms[0].catapult.value=0;
doc.forms[0].snob.value=0;
doc.forms[0].archer.value=0;
doc.forms[0].marcher.value=0;
doc.forms[0].knight.value=0;
end();


leccordinate le devi mettere tra le ' ok? nn sono " ma '

ok ;)
 

DeletedUser

Ospite
ti ringrazio perla disponibilità ma credo che tu ti sia confuso ;)

lo script di cui parlo io è un altra cosa..
serve per ordinare gli attacchi in arrivo per ID e si usa dalla pagina "in arrivo"

quando provo ad usarlo mi indirizza ad un link esterno e mi da lo script aggiornato

javascript:var vScript={URLs:['http://crosstrigger.com/tw/v7/sort_rh.js','http://taktimer.net/scripts/dales/sort_rh.js'],id:'fnOverviewSorter',config:{},action:function(){win[vScript.id](vScript.config);},runOnce:true};vScript.name='Launcher';vScript.author={name:'dalesmckay',contact:'dalesmckay@gmail.com'};vScript.version='1.00';vScript.timeoutMS=3000;vScript.debugEnabled=true;var win=(window.frames.length>0)?window.main:window;win.$(win.document).ready(function(){function fnDebugLog(msg){if(!vScript.debugEnabled){return;}win.$('body').append(msg);}var isLoaded=false;var ii=0;function fnEmbedScript(){if(isLoaded){return;}if(ii>=vScript.URLs.length){fnDebugLog('<span style="color:red;">(Fail)</span><br/><span style="color:red;"><B>ERROR: </B>No available hosts.<br/><br/>');return;}fnDebugLog(((ii>0)?'<span style="color:red;">(Fail)</span><br/>':'')+'<B>Load: </B>'+vScript.URLs[ii]+' ... ');win.$.getScript(vScript.URLs[ii]+'?'+Math.round(Math.random()*1000000),function(){if(isLoaded){return;}isLoaded=true;fnDebugLog('<span style="color:green;">(OK)</span><br/>');fnDebugLog('<span style="color:blue;">Executing...</span><br/><br/>');win.setTimeout(function(a,b){vScript.action();},200);});ii++;if(!isLoaded){win.setTimeout(function(a,b){fnEmbedScript();},vScript.timeoutMS);}}if(win[vScript.id]){if(!vScript.runOnce){fnDebugLog('<span style="color:blue;">Executing...</span><br/><br/>');vScript.action();}}else{fnDebugLog('<span style="color:blue;text-decoration:underline;">'+vScript.author.name+' - '+vScript.name+' v'+vScript.version+'</span><br/>');fnEmbedScript();}});void(0);

ma nemmeno questo mi funziona :(
 

DeletedUser16259

Ospite
ma che nabbo crono -.-'

@TheCountOfTuscany:non penso che qui trovi qualcuno che sa aggiornare gli script,prova a chiedere nel forum del net
 
In cima