• - -

Zumba...

DeletedUser28378

Ospite
Raga è da una settimana che frequento un corso di Zumba...

Si, avete letto bene... Zumba.

Anche io all'inizio ho pensato: "Ma dai, è da donne... non mi ci vedo a fare tutti quei movimenti femminili..."

Il primo giorno è stato tragico, mi sentivo osservato dalle altre ragazze... forse perché ero l'unico uomo o forse perché la tuta aderente metteva in mostra il mio pacco... non so.
Insomma, l'istruttrice (una gnocca da paura) mi presenta alle altre con un bel sorriso stampato in faccia.
Sembrava davvero contenta *-*

Così iniziamo lentamente, mi sentivo un pò impacciato all'inizio, forse colpa della tuta aderente...

Il secondo giorno già iniziava ad andare bene, mi sentivo più agile anche grazie alla trovata di non indossare le mutande sotto la tuta aderente perché mi sentivo troppo stringere u.u

Comunque... inizio a fare amicizia anche con le altre ragazze, ci scambiamo i numeri, le amicizie su Facebook e sabato scorso sono andato con loro a fare shopping, mi sono divertito un bel pò.

Inoltre ho perso 1,6 Kg in una settimana, mi sento fisicamente bene, i miei glutei sono sodi e le mie gambe sembrano aver preso forma, i polpacci li sento più tonificati.

Che dire, anche le cose che magari ci sembrano da "checca" possono essere utili... per tutto!
 

TheLosciu

Baronetto
Numero di reazioni
67
Sugo, l'hai reso pubblico per non dar modo a me e rok di dirlo in video guida.
Sei pessimo
 

DeletedUser31411

Ospite
Sugo, mi fai preoccupare.
Non dico altro :/

Aspettati di tutto da parte mia nel prossimo video tutorial. :/
 
Numero di reazioni
1.554
Dio mio che schifo che mi fai..
 

DeletedUser39560

Ospite
un moderatore,un senior e quello dei social su questo thread,tre colori diversi,tanto per dirlo...perché anche le cose più da "checca" possono servire.

1.6 kg in una settimana hai voja,sì,ma di liquidi.
1 kg di massa grassa = 7000 kcal...

berlo molto sentirsi dire che hai fatto sciopping con loro e beh,stigranchi i polpacci sono certamente più massosi.
sei klokov ? zumba come riscaldamento e clean and jerk a colazione ? no ?

comunque 6 per la voglia di mettersi in gioco,7 per l'originalità ma 3 per la credibilità.

Rapa
 

DeletedUser39560

Ospite
ha scritto anche zumba assassina sopra di me.ocho.
 

DeletedUser45415

Ospite
E il mio post di zumba non l'ha commentato nessuno u.u
Sugo sei...mi astengo!
 
In cima