• - -

Xbox VS PlayStation

DeletedUser26812

Ospite
Volevo sapere cosa ne pensate di queste due console, io personalmente ho una Xbox 360 e a breve prenderò la Xbox One.

A mio parere la xbox è molto meglio rispetto alla PS per vari motivi, ad esempio il gameplay molto fluido nell'online ( Server di gioco protetti adeguatamente ) e non come la PS3 che è stata hackerata tempo fa, per quanto mi ricordo ovviamente.. l'unica cosa che mi piace della PS3 & 4 è il lettore blu ray. dite la vostra ^^
 

DeletedUser41473

Ospite
Guarda io ho sempre avuto una playstation, quindi magari sarò di parte. Però conosco un sacco di persone che da Xbox 360 son passati alla 4 e sono rimasti contenti!

Quindi il 360 meglio della ps3 decisamente! Ma tra ps4 e one decisamente la ps4!

Ha più giochi in esclusiva belli, ogni tanto ti regala dei bei giochi (ovviamente se sei abbonato, ma per giocare alla 4 si é abbonati per forza).
Il gameplay é uguale dato che girano con le stesse cose (1080p e 60frame) quindi su quello sbagli di grosso!

Si é stata hackerata qualche tempo fa, ma ora le misure di sicurezza son triplicate, fidati :)
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
io gioco ancora con il nintendo
 

DeletedUser26812

Ospite
Guarda io ho sempre avuto una playstation, quindi magari sarò di parte. Però conosco un sacco di persone che da Xbox 360 son passati alla 4 e sono rimasti contenti!

Quindi il 360 meglio della ps3 decisamente! Ma tra ps4 e one decisamente la ps4!

Ha più giochi in esclusiva belli, ogni tanto ti regala dei bei giochi (ovviamente se sei abbonato, ma per giocare alla 4 si é abbonati per forza).
Il gameplay é uguale dato che girano con le stesse cose (1080p e 60frame) quindi su quello sbagli di grosso!

Si é stata hackerata qualche tempo fa, ma ora le misure di sicurezza son triplicate, fidati :)

A mio parere la One non ha molti giochi perchè stanno ancora testando i server ( Così mi hanno detto delle fonti ) poi non lo so, comunque sia anche su xbox 360 e one regalano 2 giochi al mese per chi è membro Gold quindi tutte e due le console hanno questa caratteristica, sul game play non la sapevo, comunque sono punti di vista, io sono abituato a giocare con la 360 quindi è ovvio che dico che sia meglio la xbox ^^
 

DeletedUser41473

Ospite
A mio parere la One non ha molti giochi perchè stanno ancora testando i server ( Così mi hanno detto delle fonti ) poi non lo so, comunque sia anche su xbox 360 e one regalano 2 giochi al mese per chi è membro Gold quindi tutte e due le console hanno questa caratteristica, sul game play non la sapevo, comunque sono punti di vista, io sono abituato a giocare con la 360 quindi è ovvio che dico che sia meglio la xbox ^^

Mi è stato detto da chi ha entrambe che sono più belli quelli della play che quelli dell'xbox. Poi se preferisci Xbox ok, é un altro discorso! :)

La cosa dei server é una cavolata tranquillo! I server sono dei giochi non delle piattaforme, poi io intendevo di eslusive. Infatti per me é meglio la ps4 per questo, ma poi son gusti perché alcuni giochi esclusivi per Xbox non mi piacciono
 

DeletedUser26812

Ospite
Halo lo conosci? è un signor gioco ahahah xD comunque si son punti di vista
 

DeletedUser41473

Ospite
Si lo conosco e non mi piace a me, preferisco titanfall allora..
 

DeletedUser35890

Ospite
hanno fatto 3 episodi (mini saga) di south park sulla console migliore, guardateli e alla fine saprete chi vince

io non vi spoilero nulla v.v
 

DeletedUser32281

Ospite
Sul piano "privacy e sicurezza" so che la Sony ha preso provvedimenti e che quindi non è più un problema che sussiste.

Io preferisco la PS, perché sono un'abitudinaria su certe cose, da quando mio padre mi regalò la PSX non ho mai più cambiato brand, avevamo preso anche l'xbox ma l'abbiamo rivenduta poco dopo.
Preferisco sony anche perché la ps ha esclusive più interessanti. Però in questo periodo non sto giocando perché non ho tempo, quindi non so se sia o meno cambiato qualcosa.
 

DeletedUser26812

Ospite
Io preferisco la xbox ma l'ho ripetuto già un paio di volte, per questione di abitudine, ci sono molti giochi solo per PS che vorrei anche su xbox ma non se pò fàà :(
 

DeletedUser34391

Ospite
Avendo saltato la scorsa generazione io le ho prese entrambe l' anno scorso.

Continuo a preferire sempre la sony :)
 

DeletedUser

Ospite
sono da sempre sostenitore dell'idea che un buon pc è meglio di qualunque console. personalmente ho smesso di comprare console da quando ho chiuso nel cassetto la vecchia xbox XD
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
io ho avuto la play 2 e la 3, sinceramente non so come sia possedere un xbox, alla xbox ci ho giocato 2 o 3 volte nei negozi dove facevano provare i giochi ma non mi è piaciuta molto, comunque io sulla play ho saputo che degli hacker avevano fatto dei casini alla rockstar, e i saver online non andavano per più di 2 giorni, comunque della rockstar preferisco gta :)
 

DeletedUser41473

Ospite
Semmai hanno hackerato la Rockstar, di conseguenza tutti i server sono crashati. Se é come dici te.
 
In cima