• - -

x favore nn capisco una cosa (premium)

DeletedUser

Ospite
x favore mi potreste dire qual'è la differenza tra l'accaunt premium da 5 punti e di quello da 1 ?? grazie!
 

DeletedUser2042

Ospite
Una dura dura 3 el'altro 30 giorni. Ovviamente guadagni se utilizzi il premium su larga scala.
 

DeletedUser

Ospite
dovrebbe avere detto giusto pollo94, ma SENZA PUBBLICITA (nella sezione utilizza dell'account premium) cosa significa?
 

DeletedUser2042

Ospite
Che non hai pubblicità mentre giochi, una è nel banner laterale a destra del villaggio, l'altro è quando fai il log-out che ti viene in mezzo una pagina pubblicitaria.
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
Una dura dura 3 el'altro 30 giorni. Ovviamente guadagni se utilizzi il premium su larga scala.

risposta sbagliata^^

Spendendo 5 punti premium hai tutti i vantaggi spiegati nella pagina del premium per 30 giorni, spendendo 1 solo punto premium viene soltanto tolta la pubblicità.

Con il nuovo sistema di utilizzo premium si acquistano punti premium che poi vanno utilizzati come più ci aggrada, non si acquista direttamente l'account premium :)
 

DeletedUser2042

Ospite
Avevo capito male allora.

Prolunga l'account premium
Se l'account viene bannato a causa della violazione di una regola, non ci sarà nessun rimborso. L'account premium non può essere ceduto ad altri giocatori. L'account premium vale solo per un mondo.

Fine: 13.06.09 14:47
prolunga automaticamente:
(fino all'esaurimento dei punti premium) Non attivo (» attivare)

» Account premium per 30 giorni (5 punti)

» Account premium per 14 giorni (3 punti)

» Account premium per 3 giorni (1 punto)

--------------------------------------------------------------------------------

Estendi la modalità senza pubblicità (1 punto al mese)
Fine: 03.06.09 20:59
prolunga automaticamente:
(fino all'esaurimento dei punti premium) Non attivo (» attivare)

» Account premium per 30 giorni (1 punto)
Dopo aver attivato la modalità senza pubblicità riaccedi oppure fai clic su »Rimuovi pubblicità.

Avevo capito Premium per 3 giorni, non premium senza pubblicità.
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
ho sbagliato io^^
entrambi costano 1 punto premium, mi ero persa l'implementazione dell'opzione "3 giorni di premium"
 

DeletedUser

Ospite
raga mi aggiungo qui cn 1 domanda:
non c'è un modo per farsi il premium via celluare(sms) ?
 

DeletedUser

Ospite
scusate io nn ho ancora capito la differenza tra pubblicita e no! perche se faccio quella senza pubblicita (che nn ho ancora capito cosa è) ed è uguale a quello con la pubblicita risparmio ben 4 punti premium al mese!
 

DeletedUser2042

Ospite
scusate io nn ho ancora capito la differenza tra pubblicita e no! perche se faccio quella senza pubblicita (che nn ho ancora capito cosa è) ed è uguale a quello con la pubblicita risparmio ben 4 punti premium al mese!

Allora....

Il premium, con tutte le caratteristiche elencate, costa 1 punto per 3 giorni, 3 punti per 14 giorni, 5 punti per 30 giorni.
Mettiamo che tu ti compri l'opzione 5 punti per 30 giorni. Se fai anche la modalità senza pubblicità spendi un punto in più, e non hai il banner pubblicitario a destra nella pagina del villaggio e il banner nella pagina del log-out. (Qundi in totale quel mese hai speso 6 punto, 5 per il premium, 1 per togliere la pubblicità). Spero di essere stato chiaro, se hai bisogno di chiarimenti dimmi pure, ciao.
 

DeletedUser

Ospite
scusate io nn ho ancora capito la differenza tra pubblicita e no! perche se faccio quella senza pubblicita (che nn ho ancora capito cosa è) ed è uguale a quello con la pubblicita risparmio ben 4 punti premium al mese!

Quello di 1 punto al mese senza pubblicità è SOLO che non ti trovi + pubblicità(il resto è normale);mentre quello da 5 punti ti offre l'account premium e ti toglie anche la pubblicità x 1 mese...
 

DeletedUser

Ospite
Ora è diverso da 1 o 2 mesi fa XD
Cmq aspetta la conferma nella sezione annunci per essere sicuro al 100% del suo funzionamento
 
In cima