• - -

World a segreti modalita' di vittoria

DeletedUser35558

Ospite
Volevo sapere un po i world a segreti come erano andati a finire.. nello specifico volevo sapere quali sono i world che si sono conclusi con la conquista (E NON RECLUTAMENTO!) dell'ultimo segreto (o degli ultimi)... e viceversa vorrei sapere quali sono finiti con fusioni o con il reclutamento di player con segreti, senza entrare nel merito delle parti, solo se è stato conquistato (facilmente o meno) o reclutato (singolo player, unione di più tribù o entrambi)


a parte il w11 ovviamente:
Edit by Staff (video molto bello ma testi non consoni)
 
Ultima modifica di un moderatore:

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
Credo il w13 sia stato concluso senza il reclutamento dell'ultimo segreto. La tribù che ha vinto però era gia rutto di una fusione di 3 tribù mi pare e quando sono usciti i segreti avevano già un grandissimo vantaggio.

W14 e 15 sono finiti con fusioni/inglobamenti.
 

DeletedUser35558

Ospite
Credo il w13 sia stato concluso senza il reclutamento dell'ultimo segreto. La tribù che ha vinto però era gia rutto di una fusione di 3 tribù mi pare e quando sono usciti i segreti avevano già un grandissimo vantaggio.

W14 e 15 sono finiti con fusioni/inglobamenti.

che tribù hanno vinto e quali hanno perso?
 

DeletedUser41473

Ospite
Il 15 vinto dai 4tuna, a discapito dei Kung... la vincitrice comprende i Kraw, gli Hot e i Chupa.

Penso sia così dato che l'avevo seguito un po'. Avrai risposte più concrete da Red e Ste
 

DeletedUser36180

Ospite
che tribù hanno vinto e quali hanno perso?

w14 si è concluso con la fusione tra storm e IGA!K, che possedevano già tutti i segreti (fusione decisa da mesi)

Sconfitti: PFS-GAME-XIII

Gli altri so come sono finiti, ma lascio la parola a chi vi ha partecipato :)
 

DeletedUser42345

Ospite
Volevo sapere un po i world a segreti come erano andati a finire.. nello specifico volevo sapere quali sono i world che si sono conclusi con la conquista (E NON RECLUTAMENTO!) dell'ultimo segreto (o degli ultimi)... e viceversa vorrei sapere quali sono finiti con fusioni o con il reclutamento di player con segreti, senza entrare nel merito delle parti, solo se è stato conquistato (facilmente o meno) o reclutato (singolo player, unione di più tribù o entrambi)


a parte il w11 ovviamente:
Edit by Staff (video molto bello ma testi non consoni)

Vado in OT:

Old mi dice di non guardare e nemmeno toccare e io mi ci lancio a pesce :D
(se si può dire) che video hai messo ?
 

DeletedUser38987

Ospite
In w15 l'ultimo segreto è stato conquistato, in seguito ci si è fusi...
 

DeletedUser35890

Ospite

Vado in OT:

Old mi dice di non guardare e nemmeno toccare e io mi ci lancio a pesce :D
(se si può dire) che video hai messo ?


video di vittoria del w11 fatto da nitratus con il mio aiuto nella realizzazione dei discorsi
te lo mando come messaggio privato ^^
 
In cima