• - -

Wikipedia

DeletedUser31850

Ospite
ma nooo, la wikipedia era la mia fonte dei bigliettini!!! :D :D :D
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
Appunto... e ora da dove copio?
Senza wikisul cell durante il compito sono fregato... E mi serviva proprio domani :(
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
Dai è per scherzare e per non entrare nei veri motivi che poi inevitabilmente mi porterebbero a parlare di politica e offendere quelle marionette :rolleyes:
 

DeletedUser31850

Ospite
Ma io non stavo mica scherzando!!! :D :D :D

Storia si fa benissimo con la wikipedia... e adesso come faró :(
 

DeletedUser29511

Ospite
dovrò cercarmi altri siti per le mie ricerche da 8 D:
 

DeletedUser

Ospite
Hanno chiuso wikipedia italiano ma gli altri fanno:) intendo quello inqlese,spagnolo,rumeno,slovacco etc.
e nonciclopedia ha fatto pace con vasco e non vera chiuso:)
 

DeletedUser

Ospite
quell'annuncio mi ricorda tanto tanto quello della chiusura di tribal wars T.T
 

DeletedUser

Ospite
Hanno chiuso wikipedia italiano ma gli altri fanno:) intendo quello inqlese,spagnolo,rumeno,slovacco etc.
e nonciclopedia ha fatto pace con vasco e non vera chiuso:)

1) wikipedia non è chiuso, è sospeso fino al 12 ottobre, data in cui si deciderà l'approvazione del ddl (modificato in alcuni punti, ma in ogni caso inaccettabile) alla camera
2) non è tanto il problema che ci sia in inglese o meno (anche se alcune voci italiane non credo esistano in inglese e viceversa), ma il fatto che viene negata una libertà riconosciuta in tutto il resto del mondo (tranne forse in cine, corea, giappone e simili..)
3) purtroppo stando agli ultimi aggiornamenti il rocker (per dire) di Zocca ha solo ritirato la querela, ma non le accuse al sito (che io trovo divertente)
come scritto qui
e nonciclopedia ha prontamente risposto qui

per quanto rguardoùa la legge-bavaglio, non mi voglio addentrare, perchè uun ban mi basta :D
però concordo con tebe
 

DeletedUser

Ospite
oh, finalmente anche senza scrat la gente anima un po' le discussioni con un po' di attualità... bravo raxim.
 
In cima