• - -

Wiki Tribals Italia

DeletedUser

Ospite
non ho capito la domanda...se puoi spiegare meglio provo a risponderti :)
 

DeletedUser

Ospite
Ok, però si potrebbe prendere in considerazione l'idea (chi di dovere) di farlo perchè sarebbe utile
 

DeletedUser

Ospite
possiamo anche organizzarci noi.. io posso trovare lo spazio per ospitarla, pensare al layout e al dominio, ma avrei bisogno di aiuto per la traduzione...
 

DeletedUser

Ospite
possiamo anche organizzarci noi.. io posso trovare lo spazio per ospitarla, pensare al layout e al dominio, ma avrei bisogno di aiuto per la traduzione...

esiste anche google translator,ma anche uno bravo in inglese..non ci vuole molto
 

DeletedUser

Ospite
ma google translator lo fa malissimo, e poi se ci sono immagini come fai.. ci vuole qualcuno che faccia... dai che se troviamo 4-5 persone possiamo farlo
 

DeletedUser

Ospite
potrei anche esserci io,ma un sito non l'ho mai fatto però con l'html me la cavo visto che ero un nerd del blog msn :D
 

DeletedUser

Ospite
potrei anche esserci io,ma un sito non l'ho mai fatto però con l'html me la cavo visto che ero un nerd del blog msn :D

per layout e resto posso fare io... solo che ho bisogno di aiuto con il testo per tradurre... e per le immagini... posso anche spiegare come farlo...
 

DeletedUser

Ospite
pssssssst wiki.tribals.it
è giusto quello che volevo dire io =)
Ragazzi, esiste già un wiki tribals italiano, esiste per quasi tutte le lingue in cui è sviluppato tribals, il problema è che non è ne aggiornato ne completo, in questo italiano diciamo che non c'è proprio niente :)
C'è bisogno soltanto di qualcuno che sappia giocare bene, quindi conosca a perfezione tutte le funzioni di tribals, e che sappia anke inglese... poi basta andare sul wiki sopracitato inglese e tradurre pagina per pagina :)
 

DeletedUser

Ospite
è giusto quello che volevo dire io =)
Ragazzi, esiste già un wiki tribals italiano, esiste per quasi tutte le lingue in cui è sviluppato tribals, il problema è che non è ne aggiornato ne completo, in questo italiano diciamo che non c'è proprio niente :)
C'è bisogno soltanto di qualcuno che sappia giocare bene, quindi conosca a perfezione tutte le funzioni di tribals, e che sappia anke inglese... poi basta andare sul wiki sopracitato inglese e tradurre pagina per pagina :)

Hai ragione, infatti ci sono andato anche io e non c'è niente di niente, quindi meglio andare su quello inglese...
 

DeletedUser

Ospite
della wiki di tribal doveva occuparsene pollo, ma se controllate, sono un bel po' di giorni che non si fa vivo... aveva anche il nome in rosa qualche tempo fa... e in firma ha ancora un'immagine con scritto wiki team. :D
 

DeletedUser

Ospite
Quello non è uno wiki, ma è la sezione Aiuto riferita direttamente al gioco
 

DeletedUser

Ospite
Questo si che è un bel post...giunto in ritardo ma è un bel post.

Parlo da ex player (molto ex lol) non da staff,è un mio pensiero personale; il mio grosso rammarico è non vedere crescere la "comunitaà"di Tribals

Tra le tante attivita' alle quali ci dedichiamo vi era anche il WIKI, speravamo di tradurvi la base per poi darvi le chiavi( si fa per dire) per farlo crescere, ma causa defezioni lo abbiamo un po' accantonato.

Capisco che per ruolo mi competa essere insultato (e credetemi capita spessissimo e lo accetto dandolo per scontato) ma sono deluso di vedere che ci si butti a capofitto in discussioni sterili, polemiche, ma in quelle costruttive nessuno prende posizione e si fa avanti per dare il suo contributo.

Non voglio reclutare staff per il wiki... vorrei solo veder crescere la nostra comunita' intorno a questo Game che tutti bene o male abbiamo amato e che ci ha fatto divertire.

La chat on line ...son tante le cose alle quali ci dedichiamo per rendere piu gradevole e migliorare il Game, e ricordo giusto per precisione che la maggior parte dello staff non è pagata e svolge questa attivita' come volontario.

Siamo alla vigilia del 4 mondo, non mancano certo le adesioni , ma la comunita' stenta a decollare...

Non ho ancora visto un RANDEVOU di player organizzato in una qualche localita', spero al piu presto che accolgano la mia proposta di aprirvi una sezione dedicata allo scopo...
Ma mi auguro solo di vedere finalmente crescere questa comunita' di player, utenti, persone tanto diverse ma proprio per questo ricchi ...
Buona discussione e perdonatemi la divagazione.
 

DeletedUser

Ospite
pssssssst wiki.tribals.it

non avevo controllato.. ^^ grazie.

Comunque Killfrejus ha ragione.. apparte qualche piccolo intervento per risolvere le domande banali poste dai principianti.. qui la comunità non si sente un gran che.

Se c'è bisogno, io mi offro volontario per completare il wiki.. un aiuto in più però non sarebbe male ^^
 

DeletedUser

Ospite
se volete...ci sono pure io...quando ho tempo libero dal lavoro...vi do una mano molto volentieri...:)
 

DeletedUser

Ospite
Bene!
Ripeto che non era mia intenzione reclutare, pero'...
Fate capo a questo post, non è una cosa ufficiale, ma se riusciamo a coinvolgere diciamo un mini staff posso proporre a Stefano di rimettere tutto in piedi.
Se avete visto il wiki .net ci sono cose interessanti...

Servirebbe un elemento con conoscenza di impaginazione web: html, php anche poco, diciamo dimestichezza,
un elemento che smanetti con immagini e che tutti riescano a tradurre dall'inglese, almeno inizialmente (o in alternativa tedesco) .
L'obbiettivo è gettare le basi , ovvero riportare dal .net quanto torna buono anche per noi, tradurlo ed impaginarlo;
a quel punto come per altri wiki si apre al contributo dei player e lo staff wiki deve controllare la correttezza di quanto riportato con i loro contributi, ovviamente essendo un wiki ufficiale abbiamo direttive da InnoGame e la guida di Stefano. Infine possiamo personalizzarlo con nostre iniziative legate al Game, ovviamente approvate.

Voi piu di me conoscete i membri della nostra comunita', gli amici, parlatene cercate chi ha voglia e conoscenze, non è oneroso ma serve sicuramente serieta', un minimo di presenza, ma suddiviso su tutti che assicuri continuita'.

3-4 persone potrebbero bastare, cercate di scremare voi stessi i millantatori o maniaci di protagonismo e mi impegno personalmente a "stressare" stefano per far riprendere quel progetto.
Se riuscite, mi mandate via pm un elenco di nik con quelche indicazione tipo candidatura:
eta', precedenti, competenze etc...
Grazie comunque per la vostra disponibilita'
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima