• - -

Wiki Tribals.it

DeletedUser434

Ospite
Visto che l'ho ripetuto altre volte ma nessuno mi ha ascoltato... apro questa discussione così spero di attirare l'attenzione della community.

La comunità italiana di Tribals è carente in molte cose, ma c'è un grosso particolare su cui, a mio parere, non si può sorvolare: il Wiki.

Per chi non sapesse cos'è, potrà trovare quello inglese a questo link.

So che il progetto è stato già iniziato, so che (come vedo da qui) alcune pagine sono state scritte, so che se ne è discusso (per esempio qui), ma il progetto è stato ampiamente abbandonato e non viene aggiornato da più di 1 anno.
Ora, con l'introduzione della nuova versione, andrebbero modificate altre caratteristiche, per esempio l'interfaccia grafica.

Il progetto Wiki è importante perchè diventa non solo una raccolta di informazioni sul gioco che nel forum si trovano disordinate e nelle sezioni più disparate, non solo serve ad aiutare e consigliare chi ne ha bisogno, non solo permette una facile consultazione e ricerca di annunci importanti, non solo permette di venire a contatto con giocatori esperti, ma contribuisce ad allargare la community.

Inoltre, la Wiki ce l'abbiamo già... perchè lasciarla abbandonata? Si sentirà sola soletta, no? :)

Non so se lo Staff si è già mosso in questa direzione. In caso positivo, pregherei che la cosa fosse resa nota a noialtri.
 

DeletedUser

Ospite
Concordo con te.Tempo fa se ne era riparlato con Evilfox (quando è stato nominato CoMa) ma,visto il numeroso lavoro che c'era da fare, era stato nuovamente accantonato senza alcuna previsione futura.
In ogni caso rifarò presente la questione durante il prossimo incontro,e di sicuro avrete notizie in forum.
 

DeletedUser

Ospite
E magari una bella retribuzione con punti premium a chi offre i propri scritti a favore del wiki non ci starebbe per niente male. Non contest, bada bene, ma un premium per chiunque contribuisca.
 

DeletedUser434

Ospite
Giusto Adamantium, è una buona idea. Sarebbe certamente un motivo per essere più partecipi alla community.
 

DeletedUser18076

Ospite
Infatti.. se già lo abbiamo perchè lasciarlo vuoto ? Quasi in tutte le nazioni lo hanno/stanno completando, è peccato che il nostro rimanga vuoto..
Poi io suggerisco di inserire anche il wiki e il twstats nella barra dove c'è scritto:
Aiuto - Regolamento - Speed Rounds - Tribals Toolbar - Statistiche - Staff - Supporto - Forum

C'è chi non sa nemmeno l'esistenza del wiki, almeno inseritelo nella barra, e piano piano creaimo nuove pagine.. Ma se non vengono creati nuovi menù, prendendo per esempio spunto da quello inglese postato da Abrason, non si può fare niente...

Ok, c'erano cose più importanti da fare, ma questa non è certo meno importante, spero vivamente che se ne faccia un buon uso del wiki e che presto sarà ancora più bello di quello inglese ;)

Ps: Io mi sono iscritto giusto ieri, se c'è qualcosa che posso fare, sono disponibile :)
 

DeletedUser24965

Ospite
Raga io mi sono iscritto posso aggiungere delle cose?
 

DeletedUser

Ospite
Per il momento non ne abbiamo ancora discusso in Staff.
Per dirigere il progetto Wiki è necessario che vengano nominati dei coordinatori,quindi nel frattempo lasciamo tutto in stand-by.
 

DeletedUser24965

Ospite
Per il momento non ne abbiamo ancora discusso in Staff.
Per dirigere il progetto Wiki è necessario che vengano nominati dei coordinatori,quindi nel frattempo lasciamo tutto in stand-by.

ci voglio essere!
 

DeletedUser4603

Ospite
E magari una bella retribuzione con punti premium a chi offre i propri scritti a favore del wiki non ci starebbe per niente male. Non contest, bada bene, ma un premium per chiunque contribuisca.

Ottima idea!!!
Se approverete contattatemi, sarò ben lieto di aiutarvi :)
 

DeletedUser

Ospite
Sia chiaro, era solo un'idea, la decisione non spetta a me.
 

DeletedUser434

Ospite
Non di parla solo di tradurre... ma anche di metterci del proprio.
 
In cima