• - -

W9 - top 5

DeletedUser33842

Ospite
hahahaha come mi diverto...siete solo invidiosi xkè voi non siete in grado di gestire tutti sti membri hahaha...gli orda gli gestiscono in un modo eccelso e tutti anno una possibilità...sono tutti player attivi e alcuni mi stanno simpaticissimi...gli orda sono una grande tribù forte coraggiosa e gestita bene e che cosa c'è di male ad avere più di 200 membri???niente solo che ci sono tanti su forum e c'è tanta compagnia mica come quei farum spogli che solo 2/3 membri ci partecipano...detto questo non aggiungo altro :D
 

DeletedUser

Ospite
hahahaha come mi diverto...siete solo invidiosi xkè voi non siete in grado di gestire tutti sti membri hahaha...gli orda gli gestiscono in un modo eccelso e tutti anno una possibilità...sono tutti player attivi e alcuni mi stanno simpaticissimi...gli orda sono una grande tribù forte coraggiosa e gestita bene e che cosa c'è di male ad avere più di 200 membri???niente solo che ci sono tanti su forum e c'è tanta compagnia mica come quei farum spogli che solo 2/3 membri ci partecipano...detto questo non aggiungo altro :D

hahaha bella sta barzelletta :D
 

DeletedUser

Ospite
noi su 50 più acca partecipiamo tutti mentre la metà di voi resta li solo per convenienza :D
 

DeletedUser33842

Ospite
Bé come ho giá detto siete invidiosi nessuno ruscirebbe ha gestire 200 player e passa in quella maniera é una cosa geniale e solo i migliori ci riescono...chi manca 2 giorni viene espulso e non fanno 200 richieste di supporto perché gli avversari sono sommersi di attacchi e non sanno contrattaccare...tra i primi 5 ci sono loro non voi =P
 
In cima