• - -

Mondo 82 W82 holllè

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.929
spero che hai un cuore abbastanza grande, che secondo me la lista sarà lunga :ROFLMAO:
Il mio cuore è talmente grande che dalla regia mi dicono che per questa malformazione sarei già dovuto schiattare 10 anni fa
 

FullOrFake?

Senior Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
517

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
bla bla bla bla.... ma chi ti conosce?! sfigato ahahahaha

avevi detto che mi startavi contro nel 83 ma non ti vedo.... dove sei???

Ho saputo che hai riciclato dei player della tua tribù senza il loro consenso, questo fa di te un top player, diventerai molto famoso, il miglior player di tutti i server
 
Ultima modifica:

momi2010

Cavaliere
Numero di reazioni
419
Ho saputo che hai riciclato dei player della tua tribù senza il loro consenso, questo fa di te un top player, diventerai molto famoso, il miglior player di tutti i server
Giochi con persone che lo fanno come prassi e chi va con lo zoppo? Non fare sempre la santarellina che sei secondo solo a cicciolina hahah
 

-carlo00mark-

Patrizio
Numero di reazioni
1.211
Giochi con persone che lo fanno come prassi e chi va con lo zoppo? Non fare sempre la santarellina che sei secondo solo a cicciolina hahah
Il possibile ban per svuotamento account da sitt penso sia una delle cose peggiori degli ultimi aggiornamenti di tribals.it
Change my mind
 

YoRock

Borghese
Numero di reazioni
48
grazie papà! @momi2010 sei venuto a proteggermi dai leoni del forummone?! ahahaha <3
lui è il mio papà... mi picchia sempre! :D
 
Ultima modifica:

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.929
Giochi con persone che lo fanno come prassi e chi va con lo zoppo? Non fare sempre la santarellina che sei secondo solo a cicciolina hahah
Ma va, killer non ha mai svuotato nessuno... Però ha rischiato molte, ma mai troppe, volte di essere svuotato
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
Giochi con persone che lo fanno come prassi e chi va con lo zoppo? Non fare sempre la santarellina che sei secondo solo a cicciolina hahah
Chi lo fa? Ti ricordo che ho giocato anche con te, magari tu sei uno di quelli che svuota momi caro
 
Ultima modifica:
In cima