• - -

W71

Etruskolo

Newbie
Numero di reazioni
15
Raga grazie, dopo il premio del 68 mi avete regalato pure il master del 71

F74E3F7B-D9F2-4BBA-B5FA-695A9EF3C88D.jpeg
 
Ultima modifica:

Attilone83

Artigiano
Numero di reazioni
97

Rossa99

Artigiano
Numero di reazioni
136
Mmmh..... Vuoi fare giochini sessuali??? Non sei il mio tipo.
Senza offesa eh ma già che ti chiami sbattila non sei una garanzia, butto un salame in corridoio faccio prima :ROFLMAO:
Non so a che tipo di giochini sessuali tu sia abituato....però se li fai di questo tipo prova più spesso, magari "vieni"❤
 
Ultima modifica:

Seven Deadly Sins

Baronetto
Numero di reazioni
1.630
Io sono per la pace dei sensi, più che vedere gli altri piangere non faccio... Poi che trovo piacere nel vedere la gente che rosica è un discorso differente, ma è solo divertimento, specie quando fanno battute a doppio senso cercando di aver ragione :ROFLMAO:

Scusa, non ti seguo (davvero) fammi capire, per cosa staremmo rosicando?
Ah se sei per la pace dei sensi allora abbiamo una cosa in comune...
 

Attilone83

Artigiano
Numero di reazioni
97
ma pure qui che nn ce nessuno siete riusciti a far diplomazia con tutto il server??


FATE RIDE
 

Fun Cool

Conte
Numero di reazioni
888
Non so a che tipo di giochini sessuali tu sia abituato....però se li fai di questo tipo prova più spesso, magari "vieni"❤
Il problema non è se magari vengo ma se vengo subito :ROFLMAO: (parlando sempre di Tribal)
Scusa, non ti seguo (davvero) fammi capire, per cosa staremmo rosicando?
Ah se sei per la pace dei sensi allora abbiamo una cosa in comune...
Non c'è nulla da seguire, leggo solo commenti strani che mi saltano all'occhio e che mi fanno capire che c'è chi deve andare dal dottore, il fegato va controllato ^^
 
Ultima modifica:

Seven Deadly Sins

Baronetto
Numero di reazioni
1.630
Il problema non è se magari vengo ma se vengo subito :ROFLMAO: (parlando sempre di Tribal)

Non c'è nulla da seguire, leggo solo commenti strani che mi saltano all'occhio e che mi fanno capire che c'è chi deve andare dal dottore, il fegato va controllato ^^
vaaaaaa beeeeneeee
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.003

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.932
Valeva la pena provare..
Essere così gasati però forse è un po' fuori luogo.. capisco però che senza università non avete altro divertimento :trolltw:
Boh, veda lei, dopo 7 giorni di W avete mandato a morire nobili e off a caso. Va bene che in poche ore i nobili sono rifatti, però...
 
In cima