• - -

W71

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
Valeva la pena provarci? Si
Farlo così male anche no.

Comunque non è successo nulla le truppe si rifaranno anche perché praticamente non c’erano

Detto questo CRZ vincono il w71 cerchiamo solo una Diplo di ferro che faccia tutto noi ci mettiamo il tag.
 

Fun Cool

Conte
Numero di reazioni
888
Appena vi asciugate le lacrime, mi contate i fegatini che esplodono?? Chiedo x un amico..
Comincio già a sentir gridare allo scandalo, agli shop, agli eroi che fermano x 10 minuti poche truppe e che si sentono meravigliosi...
Possiamo x favore fare del flame serio senza piangere???

Suggerisco di cambiare il tag da NOTILT a NOCRY
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.315
comunque ogni tanto uno potrebbe anche alzarsi la mattina guardarsi allo specchio e con tutta sincerità dire: "gioco da 20 anni e sono troppo troppo scarso"
 

Attilone83

Artigiano
Numero di reazioni
97
Valeva la pena provare..
Essere così gasati però forse è un po' fuori luogo.. capisco però che senza università non avete altro divertimento :trolltw:
e come no.. siete voi il nostro divertimento.. continuate così <3
Complimenti ai @notag per la vittoria sul campo del w71
 
Ultima modifica:

Seven Deadly Sins

Baronetto
Numero di reazioni
1.630
Ma si zio.. w noioso, giusto per tenervi svegli daje
Skiantate 4 truppe si rifanno in fretta.. poi se volete fare i fenomeni come se avete murato un OP da 1000 off allora ok, prego.. mi scanso

Non penso che serva fare i fenomeni, fa solo molto ridere vedere che nonostante i tanti w sulle spalle continuate a rushare le acca per partire con 500 asce a testa
 

nuvolari

Nobile
Numero di reazioni
536
Intanto la mia fullina il villo l ha aperto coordinato o no .poi conoscendo master non è la coordinazione che ci evitava la ninjata

Vediamo se questi 1300 morti fatti incideranno più su di me o su chi li ha messi In supp viste le caserme

Li hai messo tu i supp @sempremestesso ? Dai dimmi di si
 
Ultima modifica:

Seven Deadly Sins

Baronetto
Numero di reazioni
1.630
Appena vi asciugate le lacrime, mi contate i fegatini che esplodono?? Chiedo x un amico..
Comincio già a sentir gridare allo scandalo, agli shop, agli eroi che fermano x 10 minuti poche truppe e che si sentono meravigliosi...
Possiamo x favore fare del flame serio senza piangere???

Suggerisco di cambiare il tag da NOTILT a NOCRY

Ma chi è che sta piangendo?
Non si scrive più nulla su sto post, tanto vale sfruttare l'occasione, porta anche te del flame serio che non hai detto niente, così mi adeguo ahahaha

Edit: cioè se suggerire il delete con un cuoricino rosso è il livello mi sta bene
 
Ultima modifica:

Fun Cool

Conte
Numero di reazioni
888
Ma chi è che sta piangendo?
Non si scrive più nulla su sto post, tanto vale sfruttare l'occasione, porta anche te del flame serio che non hai detto niente, così mi adeguo ahahaha

Io sono per la pace dei sensi, più che vedere gli altri piangere non faccio... Poi che trovo piacere nel vedere la gente che rosica è un discorso differente, ma è solo divertimento, specie quando fanno battute a doppio senso cercando di aver ragione :ROFLMAO:
 
In cima